logeta Inviata 25 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviata 25 Gennaio 2010 Salve ragazzuoli..ho un quesito: dopo aver disinstallato un programma che funzionava egregiamente, e che mi serviva per convertire file video da poter poi essere messi sull'ipod o scaricarmi i video da youtube, non riesco a trovarne più un altro che funziona. Qualcuno qui mi sa consigliare un programmino gratis con cui poter convertire video da mettere sull'ipod e scaricare e convertire anche i video da youtube? Se poi mi mettete anche un link vincete un premio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Selidor Inviato 25 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 Non servono programmi, basta un utile tool online, che ti permette di scaricarli in .flv o .mp4 http://keepvid.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
logeta Inviato 26 Gennaio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 Grazie!Funziona, e bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato