Goil Inviata 26 Gennaio 2010 Segnala Inviata 26 Gennaio 2010 Salve a tutti e mi scusa fin da subito per il disturbo, io dovrei fare un ordine di miniature e colori alla games workshop, solo che al momento di scegliere i colori mi son bloccato ce al solito il set base e un set di 19 colori foundation. Ora arriva la domando cosa mi conviene prendere , da premettere che non ho piu nessun colore.
death angel Inviato 26 Gennaio 2010 Segnala Inviato 26 Gennaio 2010 Devi valutare una cosa, vuoi i clori brillanti o opachi?
Goil Inviato 26 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2010 scatolone da 200 euro... siamo seri... quaannto'??????????:mad:aahhahaha cmq direi opachi
death angel Inviato 26 Gennaio 2010 Segnala Inviato 26 Gennaio 2010 allora a 40 € il set base: 9 colori fondation, tronchesine, colle varie erba...
thekingofbronx Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Inviato 27 Gennaio 2010 perchè scusa? per chi dipinge è il massimo: ha tutti i colori , tutti i pennelli, sabbietta ecc
Goil Inviato 27 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2010 perchè scusa? per chi dipinge è il massimo: ha tutti i colori , tutti i pennelli, sabbietta ecc No no hai ragione e che 200 € sono veramente tanti per me, che dipingo da skifo:rolleyes:
thekingofbronx Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Inviato 27 Gennaio 2010 maelstormgames. vai a vedere quanto costa. credo un 140 euro. In ogni caso prendi tutti i pennelli nuovi gw, trapanino, tronchese e coltello
Morvelion Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Inviato 27 Gennaio 2010 allora ti consiglio: set di introduzione all'hobby 40€ (Questa confezione contiene 9 boccette di Colori Citadel foundation 1 pennello, 1 tubetto di colla per plastica da 20g, 1 tubetto di colla vinilica da 20ml, 1 contenitore di erbetta statica da 5g, 1 contenitore di sabbia da 45g e 1 paio di Tronchesine. Set di Pittura Games Workshop 25€ (Questa confezione contiene 9 boccette di Colori Citadel e 1 un pennello. Il Set di Lavature Citadel (20€) contiene tutte e 8 le Lavature Citadel della gamma attuale trovi tutto su http://www.games-workshop.com/gws/catalog/productDetail.jsp?catId=cat1480071&prodId=prod1320002
framike97 Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Inviato 27 Gennaio 2010 ascolta thekingofbronx scatolone da 200 € anch' io prima facevo schifo a dipingere adesso sono bravo e tutti dicono che la mie miniature sono belle !!!!!:bye:
Goil Inviato 27 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2010 thz a tutti , alla fine ho preso il set da 40 € , che su per giu mi avete consigliato in tanti, ritenendolo il piu completo. per quanto riguarda la mia pittura , be piu che allanarmi ci vorrebbe un miracolo:lol:
thekingofbronx Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Inviato 28 Gennaio 2010 non ci fai niente solo con i foundation!!!!!!! quelli servono solo per dare la prima mano di base al modello
Morvelion Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Inviato 29 Gennaio 2010 non ci fai niente solo con i foundation!!!!!!! quelli servono solo per dare la prima mano di base al modello si ma è un punto di partenza, dopo io consiglio di prendere la scatola con i colori primari citadel, e successivamente le lavature.
Messaggio consigliato