Goil Inviata 26 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviata 26 Gennaio 2010 Salve a tutti e mi scusa fin da subito per il disturbo, io dovrei fare un ordine di miniature e colori alla games workshop, solo che al momento di scegliere i colori mi son bloccato ce al solito il set base e un set di 19 colori foundation. Ora arriva la domando cosa mi conviene prendere , da premettere che non ho piu nessun colore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thekingofbronx Inviato 26 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 scatolone da 200 euro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
death angel Inviato 26 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 Devi valutare una cosa, vuoi i clori brillanti o opachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goil Inviato 26 Gennaio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 scatolone da 200 euro... siamo seri... quaannto'??????????:mad:aahhahaha cmq direi opachi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
death angel Inviato 26 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 allora a 40 € il set base: 9 colori fondation, tronchesine, colle varie erba... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thekingofbronx Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 perchè scusa? per chi dipinge è il massimo: ha tutti i colori , tutti i pennelli, sabbietta ecc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goil Inviato 27 Gennaio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 perchè scusa? per chi dipinge è il massimo: ha tutti i colori , tutti i pennelli, sabbietta ecc No no hai ragione e che 200 € sono veramente tanti per me, che dipingo da skifo:rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thekingofbronx Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 maelstormgames. vai a vedere quanto costa. credo un 140 euro. In ogni caso prendi tutti i pennelli nuovi gw, trapanino, tronchese e coltello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morvelion Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 allora ti consiglio: set di introduzione all'hobby 40€ (Questa confezione contiene 9 boccette di Colori Citadel foundation 1 pennello, 1 tubetto di colla per plastica da 20g, 1 tubetto di colla vinilica da 20ml, 1 contenitore di erbetta statica da 5g, 1 contenitore di sabbia da 45g e 1 paio di Tronchesine. Set di Pittura Games Workshop 25€ (Questa confezione contiene 9 boccette di Colori Citadel e 1 un pennello. Il Set di Lavature Citadel (20€) contiene tutte e 8 le Lavature Citadel della gamma attuale trovi tutto su http://www.games-workshop.com/gws/catalog/productDetail.jsp?catId=cat1480071&prodId=prod1320002 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
framike97 Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 ascolta thekingofbronx scatolone da 200 € anch' io prima facevo schifo a dipingere adesso sono bravo e tutti dicono che la mie miniature sono belle !!!!!:bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goil Inviato 27 Gennaio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 thz a tutti , alla fine ho preso il set da 40 € , che su per giu mi avete consigliato in tanti, ritenendolo il piu completo. per quanto riguarda la mia pittura , be piu che allanarmi ci vorrebbe un miracolo:lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thekingofbronx Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 non ci fai niente solo con i foundation!!!!!!! quelli servono solo per dare la prima mano di base al modello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morvelion Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 non ci fai niente solo con i foundation!!!!!!! quelli servono solo per dare la prima mano di base al modello si ma è un punto di partenza, dopo io consiglio di prendere la scatola con i colori primari citadel, e successivamente le lavature. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato