4 Febbraio 201015 anni Supermoderatore comment_418742 ma cmq diventando crociato divino prendo la capacità di scacciare i nn mortiNo, non è un privilegio di classe concesso da questa CdP.
4 Febbraio 201015 anni comment_418760 non ricordo dove lo trovi ferimento superiore ma invece di fare un solo danno ne fa 2 alla costituzione. Il bonus mi sembra che da +2(?) vada a +4(?). Chiedi ad altri per sicurezza.
5 Febbraio 201015 anni comment_419269 peccato che hai deciso per velocità perchè energia luminosa (GDM) non è affatto male anche se è un potenziamento +4, certo annulli praticamente la ca dell'avversario sempre che il tuom avversario sia un png e non un mostro "classico".
5 Febbraio 201015 anni Supermoderatore comment_419281 peccato che hai deciso per velocità perchè energia luminosa (GDM) non è affatto male anche se è un potenziamento +4L'arma dovrebbe essere di base +1, investirebbe oltre 50.000 Mo (quasi l'intera ricchezza) per un'arma inutile contro alcuni tipi di creature. Imho converrebbe prenderla più avanti, quando spese del genere si possono sostenere più facilmente.
5 Febbraio 201015 anni Author comment_419298 Forunatamente facciamo soldi piuttosto facilmente...cmq avevo intenzione di incanatare divrese armi..tutte ascie.ognuna con delle proprietà specifiche....e poi mi devo fare anche l'armatura...me la faccio in mitrhill e con qualche incantamento tipo la RI o i bonus CA o quello che annulla i furtivi e i critici(che nn mi ricordo come si chiama)...
5 Febbraio 201015 anni Supermoderatore comment_419301 quello che annulla i furtivi e i critici(che nn mi ricordo come si chiama)Per annullarli con matematica certezza serve Fortificazione Pesante, GdDM. Fortification This suit of armor or shield produces a magical force that protects vital areas of the wearer more effectively. When a critical hit or sneak attack is scored on the wearer, there is a chance that the critical hit or sneak attack is negated and damage is instead rolled normally.
5 Febbraio 201015 anni Author comment_419308 Per annullarli con matematica certezza serve Fortificazione Pesante, GdDM. sisisi grazie
6 Febbraio 201015 anni comment_419840 Stivali della velocità prezzo di mercato 8.000 mo; con la piccola differenza che i benefici derivanti da velocità durano 10 round al giorno. 10 round al giorno sono più che sufficienti,contando che di solito c'è anche un incantatore che te lo lancia
6 Febbraio 201015 anni Supermoderatore comment_419850 10 round al giorno sono più che sufficientiGiudizio perfettamente opinabile. Personalmente concordo con Asferio, già una singola battaglia contro un Boss porta via molti più turni.
7 Febbraio 201015 anni comment_419920 Credo che un'ascia nanica da guerra della velocità +2 sia un'ottima arma. Consideriamo anche che è solo di 10° livello. Se vorrà apportare qualche modifica come aggiungere un'altra capacità o aumentare il potenziamento potrà sempre farlo in futuro, no?
8 Febbraio 201015 anni Author comment_420463 Cmq ormai mi sono fatto l'ascia in adamantio incantata con velocità e con gli altri soldi mi sono fatto un armatura completa in mithrill +4.....sono rimasto con sole 2200 mo.....da dire che mi sono comprato l'arco lungo compost e l'urogosh nanico ovviamnete perfetti...e a fin missione mi dovrebbero arrivare 25 mila mo...