Supermoderatore Richter Seller Inviato 4 Febbraio 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 4 Febbraio 2010 ma cmq diventando crociato divino prendo la capacità di scacciare i nn mortiNo, non è un privilegio di classe concesso da questa CdP.
Natariel Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Inviato 4 Febbraio 2010 non ricordo dove lo trovi ferimento superiore ma invece di fare un solo danno ne fa 2 alla costituzione. Il bonus mi sembra che da +2(?) vada a +4(?). Chiedi ad altri per sicurezza.
snorlax Inviato 5 Febbraio 2010 Segnala Inviato 5 Febbraio 2010 peccato che hai deciso per velocità perchè energia luminosa (GDM) non è affatto male anche se è un potenziamento +4, certo annulli praticamente la ca dell'avversario sempre che il tuom avversario sia un png e non un mostro "classico".
Supermoderatore Richter Seller Inviato 5 Febbraio 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 5 Febbraio 2010 peccato che hai deciso per velocità perchè energia luminosa (GDM) non è affatto male anche se è un potenziamento +4L'arma dovrebbe essere di base +1, investirebbe oltre 50.000 Mo (quasi l'intera ricchezza) per un'arma inutile contro alcuni tipi di creature. Imho converrebbe prenderla più avanti, quando spese del genere si possono sostenere più facilmente.
Sprussi89 Inviato 5 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2010 Forunatamente facciamo soldi piuttosto facilmente...cmq avevo intenzione di incanatare divrese armi..tutte ascie.ognuna con delle proprietà specifiche....e poi mi devo fare anche l'armatura...me la faccio in mitrhill e con qualche incantamento tipo la RI o i bonus CA o quello che annulla i furtivi e i critici(che nn mi ricordo come si chiama)...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 5 Febbraio 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 5 Febbraio 2010 quello che annulla i furtivi e i critici(che nn mi ricordo come si chiama)Per annullarli con matematica certezza serve Fortificazione Pesante, GdDM. Fortification This suit of armor or shield produces a magical force that protects vital areas of the wearer more effectively. When a critical hit or sneak attack is scored on the wearer, there is a chance that the critical hit or sneak attack is negated and damage is instead rolled normally.
Sprussi89 Inviato 5 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2010 Per annullarli con matematica certezza serve Fortificazione Pesante, GdDM. sisisi grazie
Blate Inviato 6 Febbraio 2010 Segnala Inviato 6 Febbraio 2010 Stivali della velocità prezzo di mercato 8.000 mo; con la piccola differenza che i benefici derivanti da velocità durano 10 round al giorno. 10 round al giorno sono più che sufficienti,contando che di solito c'è anche un incantatore che te lo lancia
Supermoderatore Richter Seller Inviato 6 Febbraio 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 6 Febbraio 2010 10 round al giorno sono più che sufficientiGiudizio perfettamente opinabile. Personalmente concordo con Asferio, già una singola battaglia contro un Boss porta via molti più turni.
Asferio van Necker Inviato 7 Febbraio 2010 Segnala Inviato 7 Febbraio 2010 Credo che un'ascia nanica da guerra della velocità +2 sia un'ottima arma. Consideriamo anche che è solo di 10° livello. Se vorrà apportare qualche modifica come aggiungere un'altra capacità o aumentare il potenziamento potrà sempre farlo in futuro, no?
Sprussi89 Inviato 8 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 Cmq ormai mi sono fatto l'ascia in adamantio incantata con velocità e con gli altri soldi mi sono fatto un armatura completa in mithrill +4.....sono rimasto con sole 2200 mo.....da dire che mi sono comprato l'arco lungo compost e l'urogosh nanico ovviamnete perfetti...e a fin missione mi dovrebbero arrivare 25 mila mo...
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora