dhamon Inviata 20 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviata 20 Settembre 2005 oggi ho comprato l'ultimo loro cd(sono soddisfatto dato che l'ho pagato 20 dindi con il dvd). La musica è bella , solo che certe volte è un po' ripetitiva. La più bella è la terza. Se qualcuno non li conosce li consiglio. La prima volta che l'ho ascoltati e m'hanno detto che cantava una donna non ci credevo, anzi credevo che mi prendessero per i fondelli!! Invece è vero(ca**o che voce. potente per una donna!!) ed è anche una bella ragazza . Almeno mi è sembrato. Io ho fatto la mia parte ora tocca a voi. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 21 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2005 In un topo di Serg sulle voci femminili nel metal consigliavo sito di Arch Enemy e video di Ravenos live per vedere Angela all'opera live e verificare quant'è f1g@ e quant'è brava... Prova anche tu... Ciauz PS: ottimo acquisto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dhamon Inviato 21 Settembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2005 In un topo di Serg sulle voci femminili nel metal consigliavo sito di Arch Enemy e video di Ravenos live per vedere Angela all'opera live e verificare quant'è f1g@ e quant'è brava... Prova anche tu... Ciauz PS: ottimo acquisto infatti sul cd c'è il video ravenos ma non live. poi ci stannno alcune canzoni live nel 2004 a londra. ma la donna si chiama Angela? (è un diavolo e si chiama Angela. Che bella, ma che bestia quando canta!!spacca!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 21 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2005 Visti e ascoltati dopo il consiglio di Dargon. Non male, davvero non male... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 21 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2005 ma la donna si chiama Angela? (è un diavolo e si chiama Angela. Che bella, ma che bestia quando canta!!spacca!) Angela Nathalie Gossow, nata il 05/11/1975 a Colonia, Germania Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 29 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2005 era molto più bella prima di tingersi i capelli di giallo fosforescente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato