Vai al contenuto

[XXXorkoXXX]L'unione contro il male


XXXorkoXXX

Messaggio consigliato

Altre voci. C'era qualcuno intorno a lui. Piano piano iniziò a mettere a fuoco ciò che lo circondava. Si trovava incatenato in una piccola cella insieme ad altri individui che sembravano essere nelle medesime condizioni. Dannazione ma cosa ci faccio qui?

Ascoltò in silenzio il discorso dei suoi nuovi "compagni" di cella quindi disse: Io non ho la più pallida idea del perchè mi trovo qui e chi sia stato a portarmici. Qualcuno di voi sa dove ci troviamo e perchè?

NdG x DM:

Spoiler:  
Mi ricordo qualcosa dell'aggressione che ho subito?

Visto che ho sempre vissuto nella capitale potresti darmi qualche informazione in più sull'imperatore? E' un imperatore o è un tiranno? (vista l'immagine?!?)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima risposta

Io mi chiamo Silvan. E voi?

Dico senza far caso a quello che le altre persone stanno dicendo. Dopodiché continuo a rimanere in silenzio.

@Tutti

Spoiler:  
Da come avete intuito il mio personaggio non è un tipo che parla molto.

@DM

Spoiler:  
Dove sono le mie armi. Quando le ritroverò romperò il c**o a tutti... :twisted:
Link al commento
Condividi su altri siti

sentite dei passi avvicinarsi alla cella,una chiave che gira,entra un uomo imponente nella cella,indossa un armatura competa e da un fodero esce un enorme spadone e sulla schiena porta uno scudo torre,SI PRESENTA:"Salve,il mio nome è Axel e sono il capitano delle guardie del palazzo,vi dico solo che il nostro imperatore vuole parlarvi per affidarvi una missione,i vostri equipaggiamenti sono nell'altra stanza,siete pregati di seguirmi" vedete che stacca attraverso un lucchetto le catene ad ognuno di voi e lasciandomi incatenati vi tira verso l'altra stanza,lungo il corridoio illuminato da qualche lume,vede altre celle,con strumenti di tortura,sentite urla e gemiti,passando ad altro vi porta in una stanza più grande nella quale potete parlare ma anche vedendo il vostro equipaggiamento non potrete averlo vi dice Axel e dice anche "se dovete parlare fatelo ora perché per un pò non ne avremo tempo"

non ricordate niente dell'aggressione

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente armi... almeno può dirci per qual motivo questo trattamento così brutale? Non sarebbe bastato chiederci di venire "per favore"?

E mentre pronuncio queste ultime parole disegno sul mio volto un falso sorriso cammuffato.

Chissà com'è l'imperatore, e cosa vuole da noi.

Nel frattempo, per tenere in allenamento la mente, provo a richiamare qualche incantesimo dalla memoria, fra quelli che conosco.

@DM

Spoiler:  
Mi hanno tolto anche i tre pugnali? Perchè due di essi erano nascosti nell'armatura: quello esposto era attaccato alla cintura, uno degli altri due era nell'interno di uno stivale e l'altro era all'interno del busto dell'armatura. Per togliermi quelli nascosti avrebbero dovuto ispezionarci abbastanza a fondo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ascoltò la guardia senza proferir parola e la seguì senza opporre resistenza. In questo momento non posso fare altro che assecondarlo ma dovranno pagare per quello che hanno fatto. Gli venne da sorridere pensando che l'imperatore voleva affidargli un incarico. Sicuramente vuole costringerci ad accettare l'incarico visto i modi con cui ci ha condotti qui. E poi, perchè proprio noi? Cosa abbiamo di così speciale?. Arrivati nella stanza dell'equipaggiamento la guardia disse loro che potevano parlare. Guardando con sguardo truce la guardia disse: Di cosa dovremmo mai parlare tra di noi visto che non ci conosciamo e non sappiamo neanche cosa vuole da noi l'imperatore?

@DM

Spoiler:  
Che prova di abilità devo fare per saperne qualcosa di più su questo imperatore e sul modo con cui dirige la capitale e l'intero impero?
Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà se Asar è a conoscenza di tutto ciò...

Se siete davvero dalla nostra parte dovete liberarci, io sono pronto a servire l'imperatore, ma non lo farò se mi tenete ancora legato, toglietemi queste catene e vi aiuterò

@DM

Spoiler:  
prova di diplomazia per convicere Axel

prova di intuzione (o percezione, non ricordo) per provare a capire le intenzioni della guardia e vedere se è dalla nostra parte

prova di percezione per capire se c'è una via di uscita secondaria o qualcosa del genere

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi Chiamo Benn e di questa storia non so nulla...

Mentre parlo sento la porta della cella aprirsi.

Osservo l'uomo che entra nella cella.

Lo ascolto, mentre ci spiega che l'imperatore vuole affidarci una missione...

Bel modo di reclutare avventurieri...

Penso.

Mentre seguo gli altri osservo i miei averi

schiocchi penso Quello di cui ho bisogno per uccidere non potranno mai levarmelo...

Questo pensiero mi rallegra e sorrido stancamente al capitano delle guardie

Per il momento non oppongo resistenza... sono curioso di sapere cosa ha da dire l'imperatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene è ora di andare,su seguitemi prendendo i vostri equipaggiamenti li mette dentro un sacco e tirandomi con l'altra vi scorta fra enormi e immense sale,ornate,con tante guardi e giovincelle e ragazzini che corrono giocando,arrivati in un enorme salone,scorgete il trono della vita di Mintras(http://images2.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/8/87/L'Imperatore_di_Warhammer_40000.jpg) che emana una fortissima energia psionica e arcana,riesce ad insinuarsi nelle vostre menti e,anche se voi non conoscete lui,quest'ultimo sa tutto di voi e della vostra vita fino ad oggi ed entrato nelle vostre menti vi dice:

Bene,Bene eccovi qui vi ho reclutati per affidarvi una missione,io,non ricevo più notizie da un mio monastero nelle terre del male e visto che ho seguito le vostre vite da sempre ho visto di cosa siete capaci e quindi recluto voi,io non posso più vedere dentro le terre del male, perché la mia mente in quel luogo è offuscato da una forza malvagia,se accetterete resterete in vita e riceverete 5000 MP e un appezzamento di terra con un bosco e un enorme castello(cioè un feudo per intenderci)tutto per voi ma se non accetterete vi manderemo nelle terre dal male a farvi uccidere e vi ci manderemo nudi,completamente nudi allora accettate o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visti i poteri dell'imperatore capì subito che non sarebbe riuscito a nascondergli i suoi pensieri anzi:

@DM

Spoiler:  
Signore, visto come vi siete comportato e quali sono le condizioni della vostra proposta non mi sembra che neanche voi siate uno stinco di santo. Comunque, vista la condizione in cui mi trovo non posso fare altro che accettare l'incarico che mi affidate
Link al commento
Condividi su altri siti

Fisso intensamente il corpo distrutto dell'imperatore, cercando di richiamare alla memoria tutto quello che mi aveva raccontato il mio maestro su di lui.

Cosciente del fatto che l'essere di fronte a noi è in grado di leggere nelle nostre menti, non apro bocca, e formulo i pensieri come risposta.

Una proposta non troppo malvagia, ma più che una proposta è quasi un ordine. Accetto, ma come lei ben sa io al momento come interesse primario non ho soldi e potere. Ma perchè inviare in missione dei semplici civili quando si hanno a disposizione armate di paladini disposti a dare la vita per l'impero? Cosa abbiamo noi di speciale?

Dopo aver pensato ciò mi guardo attorno, indagando ogni angolo della stanza e cercando di riconoscere la natura del potere arcano sprigionato dall'imperatore, e quello che aleggia nell'ambiente.

Spoiler:  
Prova di Storia sull' Impero e l'imperatore: +10

Prova di Percezione attiva di osservazione nella stanza: +2

Prova di Arcano sulla magia attorno a noi, e quella emanata da Minthras: +10

Link al commento
Condividi su altri siti

Osservo il torno e l'uomo che vi e' seduto.

Anche se non comprendo qualse sia la sua origine, capisco che il suo potere e' di gran lunga superiore al nostro.

Non mi interessano le monete o le terre ne tantomeno i provlemi dell'imperatore... ma so che non un rifiuto non sara' accettato.

Anche se le domande nella mia mente molte domand eis fanno strada...

rispondo:

Con riluttanza mi vedo costretto ad accettare la vostra offerta!

Link al commento
Condividi su altri siti

bene bene allora posso dirvi che vi attendono alla fortezza del crocevia per equipaggiarvi meglio e poi partirete per le terre del male,e a guida di un piccolo esercito dovrete andare in quel maledetto monastero a vedere la situazione

nel frattempo vi si incide nella mano con un bruciore lancinante alla mano destra spunta un simbolo dell'imperatore che vi dice:

questo simbolo mi farà sapere sempre la vostra posizione e se cercherete di ribellarvi verrete uccisi all'istante

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...