Vai al contenuto

[XXXorkoXXX]L'unione contro il male

XXXorkoXXX

Messaggio consigliato

Inviato

Da quello che lei dice, sembra una missione piuttosto complicata, spero che ci venga dato il miglior equipaggiamento possibile, degno del valore che lei stesso ci riconosce mettendoci a guida della missione!

• Risposte 79
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Cercò di non mostrare all'imperatore il dolore che stava provando mentre il simbolo si andava a formare sulla sua mano.

@DM

Spoiler:  
Devi solo sperare che io muoia in questa missione altrimenti giuro che te la farò pagare vigliacco!

NdG @DM

Spoiler:  
NEi miei post precedenti ti avevo fatto alcune domande sull'Imperatore.Mi sai dire qualcosa?
Inviato

Guardo il simbolo formarsi sulla mia mano...

mi avevano parlato della calda accoglienza che questa città riserva ai visitatori...

rispondo sarcastico...

Inviato

Prima ancora di vedere cosa sta accadendo alla mia mano destra, la afferro con la sinistra, stringendo i denti e gemendo sommessamente, e cado in ginocchio. Non appena sento nella mia mente le parole dell'imperatore penso:

Spoiler:  
Tratti in questo modo tutti i tuoi dannati schiavi?

Nel frattempo gli lancio un'occhiata di profondo disprezzo. Dopodichè, tentando di trattenere una lacrima, alzo lentamente la mano destra, tremante, ed osservo il simbolo impresso dall'imperatore. Dopodichè, vi lascio cadere sopra una lacrima.

@DM

Spoiler:  
Da che lato della mano è impresso il simbolo? Come è fatto? (colore, forma, tridimensionalità, ecc.)
Inviato

Beh, pare che non abbiamo altra scelta. Io ci sto.

@DM

Spoiler:  
Ti ucciderò prima o poi..

Un'altra domanda: quando sparirà questo simbolo? Non è affatto di mio gradimento.

Inviato

Accetto dico rassegnata.

La domanda di Silvan però è interessante: ci libererai mai da questo legame?

@DM

Spoiler:  
Giusto piccolino e semplice questo simbolo... se avrò mai bisogno di fare un tatuaggio mi rivolgerò a lui :lol:
Inviato

Axel vi porta in una stanza secondaria,dove vi slega e vi consegna il vostro equipaggiamento e vi dice: tenete,ecco qui,ora andate vi indica una porta che sulla strada principale della città la via del mercato dove si trovano:gioiellieri,mercanti d'arte,fornai,macellai, armigeri,fabbri,alchimisti e tutto il resto:(d'ora in poi siete tutti uniti e i vostri destini sono intrecciati se volete fermarvi fare compre fate pure)ed infondo alla strada le porte della città che si muovono solo con degli enormi cardini che si aprono solo attraverso aria calda compressa e che in questi tempi si aprono solo grazie a dei permessi consegnati dall'imperatore(voi ne avete due uno per uscire e uno per rientrare)

pairetto

Spoiler:  
scusa se non ho considerato le tue prove e che non sono stato a casa mia in questi giorni e andavo di fretta
Inviato

Con tono sarcastico esclamo:"

Beh considerato che ci attendono alla fortezza del crocevia per equipaggiarci al meglio non vedo il motivo per sprecare i miei soldi qua... ".

Do una occhiata attorno...

e rivolgendomi a tutti:"

Ma come diceva sempre il mio maestro a stomaco pieno si ragiona meglio...

Chi mi segue in locanda?".

@DM

Spoiler:  

Che ore sono?

Quanto ci vorrà di cammino per raggiungere la fortezza al crocevia.

Ci forniscono un mezzo di trasporto? Dei cavalli? Un carro? Ci scortano fino ala fortezza?

lo chiedo al capitano delle guardie.

Inviato

Dopo essermi riequipaggiata a dovere, indosso di nuovo il mantello per nascondere il volto ed il colore della mia pelle.

Hai ragione Benn, faremo meglio ad avviarci. In effetti però... dico appoggiando una mano al ventre ... un certo languorino lo avrei anche io.

Spoiler:  
In che razza di situazione mi sono cacciata... spero solo che questa avventura mi aiuti a trovare chi sto cercando

Dopodichè un'ombra mi vela il volto.

Inviato

Prendo il mio equipaggiamento.

@DM

Spoiler:  
Finalmente posso impugnare di nuovo il mio arco

Sono d'accordo sulla locanda

@DM

Spoiler:  
Quanto ci vuole per arrivare al crocevia? Una mappa della zona farebbe comodo. ;)
Inviato

Mi pare che siamo tutti d'accordo per un buon pasto alla locanda, offerto dall'imperatore! dico con un sorriso ironico.

Poi prendo il mio equipaggiamento, lo indosso, ed attendo gli altri per avviarmi.

Inviato

arrivati nella locanda che si chiama "il maglio e la ruota"vedete che si erge su due piani,ci sono molti tavoli in legno con sedie e un lungo bancone con moltissimi sgabelli e il barista vi guarda in modo stranito ma poi si gira per parlare con un cliente e dopo essevi seduti vi viene incontro una giovane ragazza e vi dice:salve,volte ordinare da bere e mangiare?oggi il piatto del giorno consiste in vino rosso,sidro,3 tipi di formaggi diversi e una bistecca,

Inviato

OTTIMO!

escalmo verso al cameriera

un tavolo per 5

Un piatto della casa per me... ma se fosse possibile, vorrei un boccale di birra al posto del vino...

Mi dirigo vers il tavolo indicatomi dalla cameriera e mi siedo in modo da avere sotto occhio la porta di ingresso della locanda.

@DM

Spoiler:  
Ricordati el domande dell'altra volta
Inviato

A me un piatto del giorno, grazie dico alla giovine, dopodichè raggiungo Benn al tavolo e mi siedo in modo da pormi in visuale discretamente diretta delle scale che portano al primo piano superiore dell'edificio (se è solo una rampa di scale, altrimenti se sono di più mi volgo verso quella posta più distante dall'entrata). Dopodichè incrocio le gambe sotto il tavolo ed inizio a tamburellare con le dita della mano sinistra, tenendo il braccio destro incrociato con l'altro, in modo da avere la mano a portata dell'elsa della spada lunga, che porto al fianco.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...