pairetto Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Inviato 4 Febbraio 2010 Sì, anche per me il piatto del giorno! Mi siedo in uno dei posti lasciati liberi e comincio a guardarmi intorno. Spoiler: Prova di osservare
XXXorkoXXX Inviato 4 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2010 potativi i piatti e anche la birra per chi la ha ordinata,nel locale c'è un atmosfera tranquilla e simpatica qui potete parlare fra voi e dalle scale del piano di sopra vedete scendere uomini donne e famiglie che si sono appena svegliate,qui avete un pò di tempo per parlare pairetto Spoiler: prova:in fondo al locale scruti dei tipi abbastanza loschi che vi guardano male
Baok Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Inviato 4 Febbraio 2010 Inizio a mangiare tutto con ingordigia, sorseggiando tra un boccone e l'altro il vino rosso. Appena finito inizio a guardarmi intorno. Spoiler: Prova di Percezione (Osservare)
The Nemesis Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Inviato 4 Febbraio 2010 Con tranquillità inizio a mangiare, e nel frattempo provo ad ascoltare gli eventuali discorsi che le persone in locanda stanno tenendo (1), quindi, dopo aver consumato metà del cibo, dico: Scusatemi, devo recarmi al "bagno/latrina/lavatoio/qualsiasi-luogo-di-cura-dell'igiene esista nel locale" (se ne esiste uno). Avvicinandomi al barista o alla ragazza chiedo informazioni sul suddetto ipotetico luogo, dopodichè, nel caso riceva una risposta positiva, mi ci reco, altrimenti torno al tavolo, dando nel frattempo un'occhiata alle persone presenti nello stabile(2). Quindi, prima di continuare il mio pasto, mi rivolgo al resto del gruppo parlando a voce bassa ma udibile, chiedendo: Ormai che siamo stati legati ad uno stesso destino a causa delll'imperatore, che ne direste di raccontare qualcosa di voi? So che potrebbe non essere una cosa molto piacevole, ma, se dovremo recarci nelle terre del male ad affrontare chissà quale nemico, dovremo essere preparati, e conoscerci potrà aiutarci a compiere la nostra impresa. Sempre che qualcuno di voi non voglia essere ucciso nel tentativo... o dall'imperatore stesso per diserzione. Infine continuo a mangiare, in attesa delle risposte degli altri membri della compagnia. Spoiler: (1) - Prova di percezione (ascoltare) +2 (2) - Prova di percezione (osservare) +2
Baok Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Inviato 4 Febbraio 2010 Non mi piace parlare della mia vita, ma hai ragione. Bisogna conoscerci. dico rivolgendomi alla genasi. Dopodiché mi rivolgo a tutto il gruppo. Io vivevo qui a Shakra con la mia famiglia fin da piccolo. Solo che un giorno fummo costretti a scappare dal villaggio: ci trattavano come dei demoni. Tutta la mia famiglia, tranne io, fu uccisa durante la fuga e io riuscii a arrivare nella foresta di Holanna. Qui iniziai a vivere con gli elfi, i quali non mi consideravano affatto diverso. Lavorai presso un fabbro e crebbi con l'amore per gli archi, con i quali mi allenai fino all'età adulta. Riuscii perfino ad entrare nell'esercito degli elfi. Però un giorno mi arrivò una lettera da parte dell'imperatore: mi convocava da sè per una missione. Non so nemmeno perché, ma venni a Shakra, forse per il desiderio di vendicarmi dei suoi abitanti. Non so nemmeno perché sto parlando di questo con voi... mentre parlo le lacrime mi scivolano giù dagli occhi.
The Nemesis Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Inviato 4 Febbraio 2010 Ascoltando le parole di Silvan alzo gli occhi dal piatto e inizio a guardarlo mentre racconta. Spoiler: Non è possibile... ma... la sua storia è come la mia... lui mi capisce Mano a mano che narra, rallento sempre di più nel mangiare, fino a fermarmi con ancora un pezzo di formaggio sul piatto. Sentendo gli occhi diventare lucidi ed inumidirsi, appoggio i gomiti sopra il tavolo, ponendo una mano sopra l'altra, e coprendomi in tal modo gli occhi. Spoiler: I miei genitori, la fuga, Amarth... la storia ha la bruttissima abitudine di ripetersi... Ma so che almeno ora qualcuno può comprendere il mio dolore
Slim Inviato 5 Febbraio 2010 Segnala Inviato 5 Febbraio 2010 Raccolte le sue cose seguì in silenzio il resto del gruppo verso la locanda. Arrivato si mise al tavolo ordinando il piatto del giorno. Mentre sorseggiava un po' di vino, si diede una veloce occhiata intorno per vedere se qualche avventore fosse particolarmente interessato al loro tavolo. Ascoltò in silenzio i discorsi dei suoi nuovi compagni quindi a bassa voce disse: Per quanto mi riguarda io voglio solo liberarmi da questo e indicò il marchio che gli era comparso sulla mano Se per riuscirci dovrò andare nelle terre del male lo farò ma, appena riuscirò a liberarmene cercherò in tutti i modi di scappare dal giogo di quello che fino ad oggi consideravo un imperatore @DM: Spoiler: Ma che ora considero un vero e proprio tiranno Dopo aver preso un altro sorso di vino continuò: Ricordatevi che ha detto che i suoi poteri non riescono a penetrare nelle terre del male quindi, forse quando saremo lì questi simboli indicò nuovamente la sua mano non funzioneranno più!
pairetto Inviato 5 Febbraio 2010 Segnala Inviato 5 Febbraio 2010 Comincio a mangiare di gusto e ascolto le storie degli altri. @DM Spoiler: continuo a sbirciare, senza farmi notare le azioni dei brutti ceffi. Se vedo che si avvicinano verso di noi, sussurro agli altri di stare in guardia perchè potrebbero esserci guai.
oity Inviato 5 Febbraio 2010 Segnala Inviato 5 Febbraio 2010 Ascolto le storie degli altri mentre finisco di mangiare. Mi guardo in torno stancamente. Quando c'e' silenzio inzio a raccontare la mia storia... @tutti Spoiler: Sulla mia vita non c'e' molto da dire... Sono nato in un villaggio di contadini e pastori ai margini della foresta di Holanna. A causa dei continui attacchi di bestei immonde ho deciso di abbracciare la fede druidica per diventare un guardiano della terra e proteggere cosi il mio villaggio. Ero appena giunto in citta' con lo scopo di perfezionare il mio cammino druidico presso la locale chiesa druidica quando mi sono risvegliato nella cella con voi... Nel bene o nel male la compagnia si e' formata... Propongo un brindisi! Alzo il calice al cielo e osservo gli altri...
Baok Inviato 5 Febbraio 2010 Segnala Inviato 5 Febbraio 2010 Alzo il calice verso l'alto guardando gli altri uno ad uno. @DM Spoiler: Mi devi dare il risultato della prova di osservare
The Nemesis Inviato 5 Febbraio 2010 Segnala Inviato 5 Febbraio 2010 Alzo il mio calice insieme ai miei commensali. Hai ragione dico a Saladrin ma non possiamo contare troppo su quel fattore. In fin dei conti se i poteri dell'imperatore si indeboliscono all'interno delle Terre del Male, significa che qualche potere li reprime, e se le Terre del Male sono veramente la dimora di esseri malvagi, ciò significa che rimanervi per annullare il sigillo non sarà poi una scelta troppo conveniente. Aggiungo poi sospirando Chissà cosa riserverà per noi il futuro... @Baok Spoiler: Il mio PG è una genasi, non un deva Ricordati anche di inserire il nome di Silvan come titolo ai tuoi post.
XXXorkoXXX Inviato 6 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2010 dopo aver brindato e mangiato,vi si avvicina la cameriera dicendovi:avete finito di mangiare?volete il conto?(bisbigliando siete degli avventurieri giusto potreste fare un favore a me e mio padre il padrone della locanda?vedete quei loschi tipi all'angolo sono degli strozzini e vogliono uccidere me e mio padre se non paghiamo il nostro debito vi prego aiutateci e sarete ricompensati) vedete che quei loschi tipi prendono sotto braccio il locandiere e lo portano dietro il negozio
Baok Inviato 6 Febbraio 2010 Segnala Inviato 6 Febbraio 2010 Mi alzo di scatto dalla sedia e inizio a seguire quegli uomini estraendo intanto il mio arco. Li seguo tentando di non farmi notare da loro. Spoiler: Prova di Furtività Se c'è un qualsiasi riparo, mi ci nascondo e tiro una freccia su un tizio e una freccia su un altro tizio. Spoiler: Se ho il round di sopresa uso le seguenti azioni, altrimenti rimango nascosto osservando cosa succede: Designo il più vicino tra tutti come preda (Azione minore); Twin Strike su preda e sul secondo nemico più vicino a me (Azione standard), +8 vs CA, 1d10+1d8 danni (sulla preda), 1d10 danni all'altro. @DM Spoiler: Com'è la situazione? Quantità, distanza degli avversari, ecc..?
oity Inviato 6 Febbraio 2010 Segnala Inviato 6 Febbraio 2010 @Baok Spoiler: Per cortesia metti il nome del PG nel titolo altrimenti devo andarlo a cercare nei post precedenti... ho poca memoria! Sono intento a bere la birra ripensando agli accadimenti degli ultimi giorni quando sento qualcuno alzarsi dal tavolo con una certa fretta. Alzo lo sguardo e vedo il ranger muoversi in fretta verso il retro del negozio e penso Spoiler: stupido potrebbe essere una trappola... Do l'ultima boccata alla birra, guardo i miei compagni Io lo seguo... giusto per vedere cosa combina... e mi alzo seguendo il ranger... Cerco di capire cosa sta succedendo. @DM Spoiler: Per il momento non attacco. seguo (baok) nel retro ma mi tengo a distanza. abbastanza vicino per vedere cosa succede ma non troppo per essere attaccato. in caso di attacco azione standard: difesa totale +2 a tutte le difese sino al turno successivo.
The Nemesis Inviato 6 Febbraio 2010 Segnala Inviato 6 Febbraio 2010 Tentando di trattenere un Pazzo! rivolto a Silvan per la sua improvvisa mossa, mi avvicino agli strozzini, con andatura decisa e calma, dicendo a bassa voce Con chi mi tocca viaggiare... e nel frattempo scosto la cappa dalla mia spalla destra, estraendo poi il mio Falchion. Spoiler: Con che impulsività ha attaccato Silvan... ma almeno sembra che stia per iniziare il divertimento Quindi mi posiziono dietro ad un ostacolo (sedia, tavolo, ecc.) che mi protegga almeno per metà del corpo, quindi mi accuccio, pronta a scattare ma al contempo occultata. @DM Spoiler: - Spostamento di massimo 6 m., fino ad una distanza di 1,5 m. dagli avversari - Estrazione della spada - Tentativo di copertura, utilizzando gli oggetti disponibili nella locanda. Spoiler: Potresti riferirci le iniziative e l'ordine di svolgimento del combattimento? Potresti anche dirci il numero di loschi figuri?
pairetto Inviato 6 Febbraio 2010 Segnala Inviato 6 Febbraio 2010 Spoiler: a quanto pare ci avevo visto bene, ma quel tipo non doveva alzarsi in quel modo, potrebbe metterci nei guai! Mi alzo e seguo gli altri, tenendomi a debita distanza
Slim Inviato 7 Febbraio 2010 Segnala Inviato 7 Febbraio 2010 Guardò il gruppetto alzarsi dal tavolo e andare verso il retro. Scrollò leggermente la testa. @DM Spoiler: Qua mi sembrano tutti alquanto avventati Riprese a mangiare tranquillamente stando pronto ad intervenire nel caso succedesse qualcosa.
XXXorkoXXX Inviato 8 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 ragazzi devo dirvi una cosa io voglio continuare a giocare con voi ma non riesco proprio a giocare con la 4 ed fottemmo trasferire tutto alla 3.5 ve lo chiedo come favore se volete continuare questa campgna
Baok Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 OFF: É un pò difficile trasferire tutto alla terza. OFF: Quando avremo finito di parlare di ciò dovremmo cancellare tutti questi messaggi che non c'entrano niente con il topic. Anzi, se ne dovrebbe parlare nel topic di servizio.
The Nemesis Inviato 10 Febbraio 2010 Segnala Inviato 10 Febbraio 2010 Oh ma che succede, il PBF si è arrestato???
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.