Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Come da titolo, qualcuno saprebbe dirmi se per Warhammer 40k Dawn of War esistono delle mod per giocare i demoni del caos? Se non erro (ma ho solo due espansioni, mi manca l'ultima) compaiono solo gli orrori e poco altro fra le fila degli space marine del caos, ma i demonozzi non hanno un esercito proprio "ufficiale".

Qualcuno ha ovviato?

So che esiste l'esercito non ufficiale dei cacciatori di demoni, ma le loro "prede"?

• Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Ho visto, in girandola, diversi lavori: mod per i demoni, per i culti traditori (thousand sons, world eaters, death guard ed emperor's sons) e per capitoli specifici della maranza (imperial fists e altri, credo...).

Non ho idea se sono state finite e pubblicate o se erano solo lavori... personali?

• 2 mesi dopo...
Inviato

che io sappia in giro ci sono delle comode mod come: tyranidmod, rebalancemod (non ne ho mai capito il senso), inquisition daemonhunt e tau empiremod (neanche questa ho capito a cosa serve), però tutte inseriscono nuove opzioni di gioco (fortress, hero,...), el'inquisition daemonhunt mette delle mappe assurdissime (cancelli maledetti dal caos, fai psionici, teletrasporti qua e là per la mappa, ecc....)

il problema è che vanno solo con warhammer 40000 dawn of war: soulstorm

p.s. i demoni mi han detto che ci sono solo su chaos rising

Inviato

sono riuscito a trovare una mod chiamata gerb_SS._legion_alpha_01 , ma non riesco a usarla, comunque dovrebbe esserci dentro parecchia roba del caos, a quanto pare dal nome dei file che ci trovo dentro