Vai al contenuto

WH DoW: Esistono mod per i demoni?

FeAnPi

Messaggio consigliato

Come da titolo, qualcuno saprebbe dirmi se per Warhammer 40k Dawn of War esistono delle mod per giocare i demoni del caos? Se non erro (ma ho solo due espansioni, mi manca l'ultima) compaiono solo gli orrori e poco altro fra le fila degli space marine del caos, ma i demonozzi non hanno un esercito proprio "ufficiale".

Qualcuno ha ovviato?

So che esiste l'esercito non ufficiale dei cacciatori di demoni, ma le loro "prede"?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Ho visto, in girandola, diversi lavori: mod per i demoni, per i culti traditori (thousand sons, world eaters, death guard ed emperor's sons) e per capitoli specifici della maranza (imperial fists e altri, credo...).

Non ho idea se sono state finite e pubblicate o se erano solo lavori... personali?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...

che io sappia in giro ci sono delle comode mod come: tyranidmod, rebalancemod (non ne ho mai capito il senso), inquisition daemonhunt e tau empiremod (neanche questa ho capito a cosa serve), però tutte inseriscono nuove opzioni di gioco (fortress, hero,...), el'inquisition daemonhunt mette delle mappe assurdissime (cancelli maledetti dal caos, fai psionici, teletrasporti qua e là per la mappa, ecc....)

il problema è che vanno solo con warhammer 40000 dawn of war: soulstorm

p.s. i demoni mi han detto che ci sono solo su chaos rising

Link al commento
Condividi su altri siti