FeAnPi Inviata 27 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviata 27 Gennaio 2010 Come da titolo, qualcuno saprebbe dirmi se per Warhammer 40k Dawn of War esistono delle mod per giocare i demoni del caos? Se non erro (ma ho solo due espansioni, mi manca l'ultima) compaiono solo gli orrori e poco altro fra le fila degli space marine del caos, ma i demonozzi non hanno un esercito proprio "ufficiale". Qualcuno ha ovviato? So che esiste l'esercito non ufficiale dei cacciatori di demoni, ma le loro "prede"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 Ho visto, in girandola, diversi lavori: mod per i demoni, per i culti traditori (thousand sons, world eaters, death guard ed emperor's sons) e per capitoli specifici della maranza (imperial fists e altri, credo...). Non ho idea se sono state finite e pubblicate o se erano solo lavori... personali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FeAnPi Inviato 21 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2010 Vista solo oggi la risposta in maniera che definire rocambolesca è dir poco. Interessante. Ti ricordi dove hai trovato questi mod? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dertymaster Inviato 21 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2010 che io sappia in giro ci sono delle comode mod come: tyranidmod, rebalancemod (non ne ho mai capito il senso), inquisition daemonhunt e tau empiremod (neanche questa ho capito a cosa serve), però tutte inseriscono nuove opzioni di gioco (fortress, hero,...), el'inquisition daemonhunt mette delle mappe assurdissime (cancelli maledetti dal caos, fai psionici, teletrasporti qua e là per la mappa, ecc....) il problema è che vanno solo con warhammer 40000 dawn of war: soulstorm p.s. i demoni mi han detto che ci sono solo su chaos rising Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FeAnPi Inviato 21 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2010 Sì, le altre mod le ho provate, e per quanto Soulstorm sia triste sono molto carine. Solo, stavo cercando i miei amati demoni. ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dertymaster Inviato 25 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2010 sono riuscito a trovare una mod chiamata gerb_SS._legion_alpha_01 , ma non riesco a usarla, comunque dovrebbe esserci dentro parecchia roba del caos, a quanto pare dal nome dei file che ci trovo dentro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato