Auriel Inviata 27 Gennaio 2010 Segnala Inviata 27 Gennaio 2010 Se un personaggio con guarigione rapida o rigenerazione si castasse masochismo persistente potrebbe ipoteticamente accumulare un bonus infinito (al tpc, TS e abilità) nell'arco della giornata autoinfliggendosi danni in continuazione? Volevo sapere se la cosa era fattibile o meno... c'è qualche tipo di limitazione che mi sfugge?
Larin Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Inviato 27 Gennaio 2010 Se un personaggio con guarigione rapida o rigenerazione si castasse masochismo persistente potrebbe ipoteticamente accumulare un bonus infinito (al tpc, TS e abilità) nell'arco della giornata autoinfliggendosi danni in continuazione? In teoria sì (non mi risulta ci siano FAQ al riguardo). In pratica, non ho mai trovato DM così folli da concederlo X-D
Supermoderatore Ithiliond Inviato 27 Gennaio 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 27 Gennaio 2010 In realtà no, perché masochismo fornisce il bonus soltanto per il round seguente, e che quindi si "scaricano" dopo un round. Potresti però ottenre i bonus più volte nell'arco della giornata. Del resto sul BoVD a pagina 118 c'è l'artefatto Rapsodia di dolore che fornisce gli effetti continui di masochismo e sadismo. 1
Dedalo Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Inviato 27 Gennaio 2010 A parte il fatto che pensavo si trattasse di un topic sulle elezioni in Italia, va sottolineato che l'incantesimo fornisce un bonus nominato ,e come tale va trattato.
Messaggio consigliato