Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_414530

Se un personaggio con guarigione rapida o rigenerazione si castasse masochismo persistente potrebbe ipoteticamente accumulare un bonus infinito (al tpc, TS e abilità) nell'arco della giornata autoinfliggendosi danni in continuazione?

Volevo sapere se la cosa era fattibile o meno...

c'è qualche tipo di limitazione che mi sfugge?

• Risposte 3
  • Visualizzazioni 2,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• In realtà no, perché masochismo fornisce il bonus soltanto per il round seguente, e che quindi si "scaricano" dopo un round. Potresti però ottenre i bonus più volte nell'arco della giornata. Del resto

comment_414532

Se un personaggio con guarigione rapida o rigenerazione si castasse masochismo persistente potrebbe ipoteticamente accumulare un bonus infinito (al tpc, TS e abilità) nell'arco della giornata autoinfliggendosi danni in continuazione?

In teoria sì (non mi risulta ci siano FAQ al riguardo).

In pratica, non ho mai trovato DM così folli da concederlo X-D

• Supermoderatore
comment_414535

In realtà no, perché masochismo fornisce il bonus soltanto per il round seguente, e che quindi si "scaricano" dopo un round. Potresti però ottenre i bonus più volte nell'arco della giornata. Del resto sul BoVD a pagina 118 c'è l'artefatto Rapsodia di dolore che fornisce gli effetti continui di masochismo e sadismo.

comment_414769

A parte il fatto che pensavo si trattasse di un topic sulle elezioni in Italia, va sottolineato che l'incantesimo fornisce un bonus nominato ,e come tale va trattato.