framike97 Inviata 27 Gennaio 2010 Segnala Inviata 27 Gennaio 2010 ciao raga ho un altra lista di tiranidi : QG signore dello sciame 280 p.ti ELITE 3 zoantropi 180 p.ti 8 geno di ymgarl 184 p.ti 8 geno di imgarl 184 p.ti TRUPPE 8 geno 189 p.ti signore della nidata attacco inoculante 8 artigli falcati 8 geno 189 p.ti signore della nidata attacco inoculante 8 artigli falcati 10 termagaunt 50 p.ti 10 hormogaunt 60 p.ti SUPPORTI LEGGERI 15 gargolle 105 p.ti 15 ghiandole adrenali 15 gargolle 105 p.ti 15 ghiandole adrenali SUPPORTI PESANTI tirannofex 260 p.ti alveare straziacarni tirannofex 265 p.ti cannone dirompente COMMENTI:
Stallone Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Inviato 28 Gennaio 2010 Sicuramente molto piu' equilibrata delle altre liste e personalmente la trovo migliore. L'unica cosa che farei sarebbe dare a quei poveri geno le ghiandole, magari togliendole alle gargolle che sicuramente gli servon meno che non ai genoraptor che fanno dell'assalto la loro unica speranza di sopravvivenza
blood angel Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Inviato 28 Gennaio 2010 molto carina ma farei due squadre da 6 genoraptor di ymgarl e aggiungerei più hormagaunt e termagaunt...per il resto mi piace...anzi...proverei a togliere un tirannofex per mettere un aggressore e coi punti restanti altri hormagaunt, che sono molto meglio dei termagaunt...
framike97 Inviato 30 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2010 quale dei due tirannofex tolgo quello da 260 p.ti o da 265 p.ti !!!:confused:
blood angel Inviato 30 Gennaio 2010 Segnala Inviato 30 Gennaio 2010 265...tanto con r6 e non so quante ferite non va giù facilmente... ...
death angel Inviato 30 Gennaio 2010 Segnala Inviato 30 Gennaio 2010 Megio. Però: 1 fai liste da 1850 2 togli una di ymaril e metti 2 lictor, servono, fidati, poi una trigone (se vuoi primus)
blood angel Inviato 30 Gennaio 2010 Segnala Inviato 30 Gennaio 2010 io proverei a giocare: - dominator normale ben equipaggiata, 2 guardie - signore dello sciame (il nome dice tutto XD) 2 guardie - aggressore - 5 geno di ymgarl - 4 guerrieri 2 con sferza e osteospada e 2 con un paio di osteosciabole (con spora micetica) - 4 guerrieri come sopra - 3 biovore - 3 zoantropi gli zoantropi possono prendere le spore micetiche? se si li imbarcherei...comunque...come vedi c'è un pò di roba che attacca in profondità...col tiranno e il signore dello sciame fai scendere al 2+ TUTTO E AL SECONDO TURNO!! ottimo no? con le biovore bombardi l'avversario (sono un pò più utili di prima direi)...me la hanno giocata contro ed è molto valida...sempre se gli zoantropi possono prendere le spore...-.-" ma sono buoni anche senza, se giocati con astuzia...ARRIVEDERCI
framike97 Inviato 31 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2010 e al posto delle biovore non sono meglio le guardie del tiranno non mi convince molto giocare due QG e poi ho troppe poche truppe death angel la smetti di dirmi di giocare a 1850 !!!! se voglio giocare a 2000 p.ti fammi giocare a 2000 p.ti !!!!!!!!
blood angel Inviato 31 Gennaio 2010 Segnala Inviato 31 Gennaio 2010 fidati...provala che fffunziona...i guerrieri li fai entrare sul fiano grazie al tiranno, gli zoantrop li incapsuli...rende...bene...
framike97 Inviato 31 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2010 si ma posso tenere solo due obbiettivi !!!!! mettero dei pippagaunt !!!!!!
blood angel Inviato 1 Febbraio 2010 Segnala Inviato 1 Febbraio 2010 allora fai più squadre, ma la tattica è quella li...
framike97 Inviato 3 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 penso di mettere gli hormo ma cosa sono gli spino ???????????:confused: nel codex non c'è nessuna unità che si chiama spino !!!!!
death angel Inviato 3 Febbraio 2010 Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 erano una vecchia variante di terma, quella armata di due pistole
framike97 Inviato 5 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2010 ok grazie comunque hom elaborato una nuova tattica che poi posterò !!!!!!!!!!!:-D
Il Flagello Inviato 5 Febbraio 2010 Segnala Inviato 5 Febbraio 2010 Io metterei indubbiamente la tervigone. Una creatura mostruosa truppa con la possibilità di generare truppe. E infinite possibilità modellistiche. Lista tranquilla e composta da quasi tutto il bestiario, metti la tervigone e praticamente avrai schierato l'intero range di miniature tiranidi.
framike97 Inviato 5 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2010 infatti nella nuova lista che posterò ne gioco 4-5 !!!!!!!!!!! vicino ai termagaunt così anno contrattacco e con le ghiandole e le vesciche contro unità come gli space anche se non assaltano fanno 2 colpi binati a forza 4 e iniziativa 6 !!!!
death angel Inviato 6 Febbraio 2010 Segnala Inviato 6 Febbraio 2010 Se vuoi giocarle come truppe devi mettere un numero uguale di terma, ergo max 3 trevigoni come truppa, mentre puoi giocarne altre 2 come qg, cosa stupida visto che come qg hai anke primus, utilissimi e tiranno stra utile
framike97 Inviato 12 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2010 è molto più forte una bestia con 5 o 6 ferite ,adesso non ricordo bene,che vomita gaunt ad ogni turno
framike97 Inviato 12 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2010 é poi ho un altro asso nella manica con le tervigoni e i pippagaunt che non posso dire!!! !!!!!!!!!!!!!
Messaggio consigliato