Bolo Inviata 27 Gennaio 2010 Segnala Inviata 27 Gennaio 2010 Salve a tutti! qualcuno mi potrebbe raccontare qualcosa sugli uomini lucertola? tipo se sono belli da giocare se danno soddisfazione se il codex è aggiornato... cose così
Magoselvaggio Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Inviato 28 Gennaio 2010 Salve a tutti! qualcuno mi potrebbe raccontare qualcosa sugli uomini lucertola? tipo se sono belli da giocare se danno soddisfazione se il codex è aggiornato... cose così Io li gioco e mi diverto, il problema è sulle regole da torneo che li limitano moltissimo, se giochi tra amici senza restrizioni allora diventano molto forti. Il codex è il penultimo uscito quindi molto aggiornato anche se secondo me nn li hanno migliorati molto... Se li colori sono molto belli, poi dipende sempre dai gusti, per esempio io ho uno stegadonte giallo e secondo me è stupendo, dato che li puoi fare di tutti i colori che vuoi ti puoi trovare unità dei colori più disparati.
Magoselvaggio Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Inviato 28 Gennaio 2010 Cioe' sono limitati nei tornei? Non sono limitati loro in particolare, ma le limitazioni generiche dei tornei li colpiscono molto, tipo il fatto di poter schierare max 2 bersagli grandi o cose simili.
Bolo Inviato 28 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2010 Ah ok perche' guardando qualche foto mene sono innamorato e mi sembrano molto belli sia da collezionare che da giocare!
Magoselvaggio Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Inviato 28 Gennaio 2010 Si, a me piacciono molto, poi ho anche orchi e goblin e sto cercando di tirare su un esercito bretonnia, ma le lucertole sono le migliori
Morvelion Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Inviato 29 Gennaio 2010 gli uomini lucertola son un esercito orientato al corpo a corpo e in questo campo le sue truppe se la cavano molto bene; se giochi liste da 2.000 punti o più gli Slann sono i maghi più potenti del gioco, ma anche con un paio di scinchi sacerdoti avrai una buona fase magica. se ti piace giocare i mostri questo è l'esercito che fa per te! con scelte speciali come Kroxigor, stegadonti e terradonti non ne avrai mai abbastanza, senza menzionare il carnosauro come cavalcatura per il tuo eroe sauro una bestia torreggiante capace di smembrare un reggimento sotto i suoi artigli.
Bolo Inviato 29 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2010 gli uomini lucertola son un esercito orientato al corpo a corpo e in questo campo le sue truppe se la cavano molto bene; se giochi liste da 2.000 punti o più gli Slann sono i maghi più potenti del gioco, ma anche con un paio di scinchi sacerdoti avrai una buona fase magica. se ti piace giocare i mostri questo è l'esercito che fa per te! con scelte speciali come Kroxigor, stegadonti e terradonti non ne avrai mai abbastanza, senza menzionare il carnosauro come cavalcatura per il tuo eroe sauro una bestia torreggiante capace di smembrare un reggimento sotto i suoi artigli. sembrano sempre più fighi!!
Magoselvaggio Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Inviato 29 Gennaio 2010 sembrano sempre più fighi!! E lo sono, e tra amici senza le restrizioni da torneo sono anche forti da giocare! Inoltre aggiungerei che sono forti anche in fase magica se metti i sacerdoti scinchi sugli stegadonti con la macchina degli dei...
framike97 Inviato 31 Gennaio 2010 Segnala Inviato 31 Gennaio 2010 anche con le restrizioni da torneo ti diverti lo stesso !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Magoselvaggio Inviato 31 Gennaio 2010 Segnala Inviato 31 Gennaio 2010 Non ho detto che nn ti diverti ma che sono più forti senza restrizioni
Messaggio consigliato