Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Salve a tutti!

qualcuno mi potrebbe raccontare qualcosa sugli uomini lucertola?

tipo se sono belli da giocare se danno soddisfazione se il codex è aggiornato... cose così

• Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Salve a tutti!

qualcuno mi potrebbe raccontare qualcosa sugli uomini lucertola?

tipo se sono belli da giocare se danno soddisfazione se il codex è aggiornato... cose così

Io li gioco e mi diverto, il problema è sulle regole da torneo che li limitano moltissimo, se giochi tra amici senza restrizioni allora diventano molto forti.

Il codex è il penultimo uscito quindi molto aggiornato anche se secondo me nn li hanno migliorati molto...

Se li colori sono molto belli, poi dipende sempre dai gusti, per esempio io ho uno stegadonte giallo e secondo me è stupendo, dato che li puoi fare di tutti i colori che vuoi ti puoi trovare unità dei colori più disparati.

Inviato

gli uomini lucertola son un esercito orientato al corpo a corpo e in questo campo le sue truppe se la cavano molto bene; se giochi liste da 2.000 punti o più gli Slann sono i maghi più potenti del gioco, ma anche con un paio di scinchi sacerdoti avrai una buona fase magica.

se ti piace giocare i mostri questo è l'esercito che fa per te! con scelte speciali come Kroxigor, stegadonti e terradonti non ne avrai mai abbastanza, senza menzionare il carnosauro come cavalcatura per il tuo eroe sauro una bestia torreggiante capace di smembrare un reggimento sotto i suoi artigli.

Inviato

gli uomini lucertola son un esercito orientato al corpo a corpo e in questo campo le sue truppe se la cavano molto bene; se giochi liste da 2.000 punti o più gli Slann sono i maghi più potenti del gioco, ma anche con un paio di scinchi sacerdoti avrai una buona fase magica.

se ti piace giocare i mostri questo è l'esercito che fa per te! con scelte speciali come Kroxigor, stegadonti e terradonti non ne avrai mai abbastanza, senza menzionare il carnosauro come cavalcatura per il tuo eroe sauro una bestia torreggiante capace di smembrare un reggimento sotto i suoi artigli.

:-p sembrano sempre più fighi!!

Inviato

:-p sembrano sempre più fighi!!

E lo sono, e tra amici senza le restrizioni da torneo sono anche forti da giocare!

Inoltre aggiungerei che sono forti anche in fase magica se metti i sacerdoti scinchi sugli stegadonti con la macchina degli dei...

Inviato

anche con le restrizioni da torneo ti diverti lo stesso !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!