Posted 28 Gennaio 201015 anni comment_415050 In quanto pischellissimo di WH 40K, apro questa discussione per ricevere spiegazioni su alcune regole... Il primo dubbio che mi viene in mente è: una Zkatola di Morte presa come scela truppa con il Grande Mek, può contestare obiettivi? Grazie!
28 Gennaio 201015 anni comment_415066 Il primo dubbio che mi viene in mente è: una Zkatola di Morte presa come scela truppa con il Grande Mek, può contestare obiettivi? Contestar si, può farlo chiunque, ma conquistare (tenere gli obiettivi, insomma) no.
28 Gennaio 201015 anni comment_415087 tutto può contestare però se il il grande mek fa diventare truppe le zcatole allora possono anche tenere gli obbiettivi credo...
28 Gennaio 201015 anni comment_415216 si si hai detto bene...se li fa diventare truppa possono prendere obiettivo, ma se rimangono uguali, possono solo contestare, come fanno tutti...
29 Gennaio 201015 anni Author comment_415453 Danke Quindi si può fare davvero la lista Banda di Zkatolame
29 Gennaio 201015 anni comment_415532 Sono mezzi, non tengono l'obiettivo. Andatevi a leggere il manuale che io ora non ce l'ho.
29 Gennaio 201015 anni comment_415586 Andatevi a leggere il manuale che io ora non ce l'ho. andatevi? io ho detto giusto...se li fa diventare truppa lo tengono, ma non credo proprio che faccia così
29 Gennaio 201015 anni comment_415597 ma posso farti una domanda revel? perchè hai messo come titolo "l'etereo risponde"? non riesco a capire il collegamento con la tua domanda...si tratta di una mia semplice curiosità, niente di che...
29 Gennaio 201015 anni Author comment_415660 ma posso farti una domanda revel? perchè hai messo come titolo "l'etereo risponde"? non riesco a capire il collegamento con la tua domanda...si tratta di una mia semplice curiosità, niente di che... Perchè nella sezione Magic c'è un topic chiamato <<Il Judge risponde>> in cui si fanno domande sul regolamento, così ho pensato di crearne una parallela per WH; avevo pensato a <<L'Inquisitore risponde>> ma mi è sembrata troppo aggressiva, così ho optato per i più pacifici Tau
29 Gennaio 201015 anni comment_415691 se la regola del grande mak è come quella di logan grimnar (che fa diventare truppa i terminator) allora il grande mek fa diventare truppa le zcatole che possono contestare o prendere obbiettivo sonnò nn possono..
29 Gennaio 201015 anni comment_415731 questo è il messaggio con più errori ortphrafici che io abbia mai visto...XD
7 Febbraio 201015 anni comment_420093 no...leggendo il regolamento, ho visto che i veicoli non possono tenere obiettivo, anche in cas che siano truppa...mi dispiace...
8 Febbraio 201015 anni Author comment_420566 no...leggendo il regolamento, ho visto che i veicoli non possono tenere obiettivo, anche in cas che siano truppa...mi dispiace... Peccato...la Banda di Zkatolame è una farsa! Comunque, perchè è stato cambiato titolo alla discussione? Questo voleva essere un topic generale di domande e risposte, ad esempio: se prendo un qg e una truppa di entrambi gli eserciti, posso mischiare le liste, giusto?
8 Febbraio 201015 anni comment_420764 a proposito di lattine azzazzine e skatole di morte , sono uscite le nuove! si possono vedere sul sito della gw .
9 Febbraio 201015 anni comment_421037 è vero! e a me piacciono anche di più...non hanno più quel chelone insensato, ma è un pò più piccolo...
16 Febbraio 201015 anni comment_424318 no...leggendo il regolamento, ho visto che i veicoli non possono tenere obiettivo, anche in cas che siano truppa...mi dispiace... Quando lo dico io non gliene sbatte niente a nessuno...
16 Febbraio 201015 anni comment_424373 Se la regola del mek dice che puoi prendere le zkatole come scelte truppa allore vuol dire che LE ZKATOLE PRENDONO GLI OBIETTIVI! non ci vuole tanto. -.-
16 Febbraio 201015 anni comment_424381 Se la regola del mek dice che puoi prendere le zkatole come scelte truppa allore vuol dire che LE ZKATOLE PRENDONO GLI OBIETTIVI! non ci vuole tanto. -.- Oddio... Blood, gentilmente puoi segnalare la pagina in cui hai letto la smentita?
17 Febbraio 201015 anni comment_424673 va bene, maldy la smentita si trova a pagina 90 del regolamento grande...la pagina ha il titolo "scegliere una missione"...
Crea un account o accedi per commentare