Revel Inviata 28 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviata 28 Gennaio 2010 In quanto pischellissimo di WH 40K, apro questa discussione per ricevere spiegazioni su alcune regole... Il primo dubbio che mi viene in mente è: una Zkatola di Morte presa come scela truppa con il Grande Mek, può contestare obiettivi? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 Il primo dubbio che mi viene in mente è: una Zkatola di Morte presa come scela truppa con il Grande Mek, può contestare obiettivi? Contestar si, può farlo chiunque, ma conquistare (tenere gli obiettivi, insomma) no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghazgkull thraka Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 tutto può contestare però se il il grande mek fa diventare truppe le zcatole allora possono anche tenere gli obbiettivi credo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blood angel Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 si si hai detto bene...se li fa diventare truppa possono prendere obiettivo, ma se rimangono uguali, possono solo contestare, come fanno tutti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Revel Inviato 29 Gennaio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 Danke Quindi si può fare davvero la lista Banda di Zkatolame Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 Sono mezzi, non tengono l'obiettivo. Andatevi a leggere il manuale che io ora non ce l'ho. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blood angel Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 Andatevi a leggere il manuale che io ora non ce l'ho. andatevi? io ho detto giusto...se li fa diventare truppa lo tengono, ma non credo proprio che faccia così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blood angel Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 ma posso farti una domanda revel? perchè hai messo come titolo "l'etereo risponde"? non riesco a capire il collegamento con la tua domanda...si tratta di una mia semplice curiosità, niente di che... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Revel Inviato 29 Gennaio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 ma posso farti una domanda revel? perchè hai messo come titolo "l'etereo risponde"? non riesco a capire il collegamento con la tua domanda...si tratta di una mia semplice curiosità, niente di che... Perchè nella sezione Magic c'è un topic chiamato <<Il Judge risponde>> in cui si fanno domande sul regolamento, così ho pensato di crearne una parallela per WH; avevo pensato a <<L'Inquisitore risponde>> ma mi è sembrata troppo aggressiva, così ho optato per i più pacifici Tau 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghazgkull thraka Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 se la regola del grande mak è come quella di logan grimnar (che fa diventare truppa i terminator) allora il grande mek fa diventare truppa le zcatole che possono contestare o prendere obbiettivo sonnò nn possono.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blood angel Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 questo è il messaggio con più errori ortphrafici che io abbia mai visto...XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
death angel Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 Quoto bloddy, cmq basta guardare le faq sul sito gw uk 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blood angel Inviato 7 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 no...leggendo il regolamento, ho visto che i veicoli non possono tenere obiettivo, anche in cas che siano truppa...mi dispiace... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Revel Inviato 8 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2010 no...leggendo il regolamento, ho visto che i veicoli non possono tenere obiettivo, anche in cas che siano truppa...mi dispiace... Peccato...la Banda di Zkatolame è una farsa! Comunque, perchè è stato cambiato titolo alla discussione? Questo voleva essere un topic generale di domande e risposte, ad esempio: se prendo un qg e una truppa di entrambi gli eserciti, posso mischiare le liste, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arpatrost Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2010 a proposito di lattine azzazzine e skatole di morte , sono uscite le nuove! si possono vedere sul sito della gw . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blood angel Inviato 9 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 è vero! e a me piacciono anche di più...non hanno più quel chelone insensato, ma è un pò più piccolo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2010 no...leggendo il regolamento, ho visto che i veicoli non possono tenere obiettivo, anche in cas che siano truppa...mi dispiace... Quando lo dico io non gliene sbatte niente a nessuno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kantor Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2010 Se la regola del mek dice che puoi prendere le zkatole come scelte truppa allore vuol dire che LE ZKATOLE PRENDONO GLI OBIETTIVI! non ci vuole tanto. -.- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2010 Se la regola del mek dice che puoi prendere le zkatole come scelte truppa allore vuol dire che LE ZKATOLE PRENDONO GLI OBIETTIVI! non ci vuole tanto. -.- Oddio... Blood, gentilmente puoi segnalare la pagina in cui hai letto la smentita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blood angel Inviato 17 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 va bene, maldy la smentita si trova a pagina 90 del regolamento grande...la pagina ha il titolo "scegliere una missione"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato