Lollinus Inviata 28 Gennaio 2010 Segnala Inviata 28 Gennaio 2010 La Leggenda del Serpente di Devarnish Starday, 1° Giorno della Festa del Bisogno, Anno Corrente 598... La neve scende in grande quantità sopra la cittadina di Ungra Balan, nel Wegwiur... La gente chiassosa per le strade festeggia il nuovo anno con birra e grandi pasti, nonostante il tempo avverso... Tutti in città stanno festeggiando... Tutti tranne uno... Sei alloggiato alla locanda "La Tigre Zannuta" nella piccola città di Ungra Balan, nei territori dei Nomadi del Lupo, e stai sorseggiando un bicchiere di vino davanti al fuoco della tua stanza... Dopo la tua ultima missione nell'Impero di Iuz sei stato costretto a rifugiarti al nord... Nonostante tutto però la tua missione è andata a buon fine: il generale è morto, e i documenti sono bruciati... E una settimana che attendi che l'Armata ti contatti, ma niente... stai rimuginando sui tuoi pensieri, quando senti un rumore provenire dalla finestra... Ti volti con fare guardingo, ma ti rilassi subito... Anzi sei quasi contento... Sul davanzale c'è un piccolo draghetto verde, che con l testa cerca di attirare la tua attenzione battendo sul vetro Spoiler: E' tradizione dell'Armata assegnare uno pseudodrago verde, una razza molto rara di questo tipo di mostro, ad ogni membro... Il draghetto funge da messaggero fra l'Armata e gli agenti... il tuo draghetto si chiama Mers'Kirr
dalamar78 Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Inviato 28 Gennaio 2010 Mmmm.... E' solo Mers'Kirr... Rilassandomi alla vista del mio draghetto, mi alzo a vado ad aprirgli la finestra per farlo entrare e vedere se ha dei messaggi per me.
Lollinus Inviato 28 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2010 Ti avvicini alla finestra e la apri per far entrare Mers'Kirr... una folata di gelo entra assieme al draghetto infreddolito... Noti che appeso alla sua zampa c'è un messaggio...
dalamar78 Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Inviato 28 Gennaio 2010 Faccio entrare in fretta il mio amico Mers'Kirr per poi richiudere la finestra alla svelta. Dopo una affettuosa carezza al draghetto, mi chino a prende il messaggio che ha legato alla sua zampa, per poi leggerlo. Speriamo di rientrare in azione presto.. Odio l'inattività..
Lollinus Inviato 28 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2010 Stacchi il minusolo cilindro appeso alla zampa del draghetto e ne estrai il contenuto... All'interno c'è un piccolo foglietto con un breve messaggio... La tua attesa è finita Snake. Abbiamo un incarico per te. Recati alla porta nord di quel buco di ubriachi, pronto a partire. Riceverai istruzioni li. Lascia libero Mers'Kirr appena puoi. A.D.V.
dalamar78 Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Inviato 28 Gennaio 2010 Ottimo! Si torna in azione! Sorridendo compiaciuto della possibilità di tornare in azione, prendo dal piatto un pò di cibo e metto un pò d'acqua in una ciotola, per poi dare il tutto al mio draghetto, aspettando che finisca di mangiare e bere prima di farlo allontanare di nuovo. Dopo che Mers'Kirr se ne è andato, raccolgo tutto il mio equipaggiamento, stando ben attento e controllando di non aver dimenticato niente. Poi esco dalla locanda e mi dirigo verso il punto stabilito dell'incontro, la porta nord del paese, facendo un ampio giro e controllando periodicamente che nessuno mi stia seguendo. @ DM Spoiler: Osservare +13
Lollinus Inviato 28 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2010 recuperi tutto il tuo equipaggiamento, e dopo aver lasciato libero il piccolo messaggero ti dirigi alla tua meta. Le strade sono piene di gente, come si addice ad un giorno di festa, e anche se qualcuno volesse seguirti gli sarebbe molto difficile... dopo una decina di minuti giungi alla porta nord della città... è stato allestito un banchetto coperto che distribuisce liquore per sole tre monete di rame al bicchiere, e ovviamente c'è molta gente... grazie al tuo sguardo acuto però noti quello che dovrebbe essere il tuo contatto: è una figura incappucciata con un mantello verde...
dalamar78 Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Inviato 28 Gennaio 2010 Mi avvicino al mio presunto contatto con aria tranquilla e passo leggero, fingendo di guardare a destra e a manca, ma, in realtà, senza perdere di vista il contatto.
Lollinus Inviato 29 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2010 Ti avvicini al'uomo facendo finta di guardarti attorno, ma non appena sei abbastanza vicino l'uomo si rivolge a te dicendo Snake? Spoiler: dammi una descrizione fisica e psicologica del tuo pg;-)
dalamar78 Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Inviato 29 Gennaio 2010 @ Descrizione Spoiler: Snake è un umano di media altezza; fisico asciutto, si mantiene in perfetta forma con un costante esercizio fisico. Indossa sempre degli abiti neri sotto le Spire Silenti e porta Sibilo in un fodero legato di traverso sulla schiena. Ha con se anche un piccolo zainetto magico, un arco corto di buona fattora e un faretra piena. Indossa alle mani dei guanti di ottima fattura con delle rune ricamate sopra. Ha con se alcune piccole sacche appese alla cintura on cui tiene i bastini di fumo, i tizzoni ardenti, le pallottole accecanti e le bombe fumogene. Caratterialmente è un uomo chiuso in se stesso, taciturno e di poche parole. Ama l'azione più di qualsiasi altra cosa, mentre odia perdersi in chiacchere inutili. Il suo spirito sempre "attivo" non gli impedisce però di pasare intere giornate a pianificare nei minimi dettagli un'operazione sul campo prima di agire, perchè sa che solo così le possibilità di riuscita dell'operazione stessa possono aumentare. Osservado il contatto, rispondo rapido: Sono io
Lollinus Inviato 29 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2010 L'uomo sogghigna sotto il cappuccio, poi estrae una busta e te la consegna, assieme ad un anello. Su di esso è inciso un drago che si morde la coda percorrendo tutta la criconferenza... Buona fortuna... Serpente... quindi si allontana Spoiler: E' di uso presso i membri della tua organizzazione fornire degli anelli che teletrasportano gli agenti più importanti nel luogo della missione. Hanno solo una carica, e vanno usati solo dopo aver letto le istruzioni...
dalamar78 Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Inviato 29 Gennaio 2010 Osservo il tizio allontanarsi, poi intasco l'anello e la busta e mi allontano anche io. Una volta solo, prendo la busta e leggo il contenuto. Vediamo cosa mi aspetta...
Lollinus Inviato 29 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2010 Apri la lettara e la leggi rapidamente. e' scritta con la solita calligrafia contorta e il solito tono pomposo Sir Malko, mi congratulo con lei per la riuscita della sua ultima missione. Ha fornito un grande servizio all'Armata. ora però necessitiamo ancora del suo aiuto. Come di certo saprà da anni la nazione del Tenh è divisa da guerre intestine causate dai nobili della regione. Attualmente solo la città di Atherstone è stata liberata, ed è sotto il controllo della Teocrazia del Chiarore. Alla fine della Festa del Bisogno verrà nominato il nuovo sindaco, un nobile di nome Fredric Helmfard. Sfortunatamente abbiamo motivo di credere che costui sia un infiltrato delle forze Stonehold, ma senza prove non possiamo agire. Le chiediamo quindi di procurarsi le prove necessarie prima della nomina del signor Helmfard. Una volta fatto ciò dovrà procedere con l'eliminazione del bersaglio. Mi auguro che svolga la sua missione a dovere, e le suggerisco di lasciare Atherstone non appena compiuto l'incarico. Cordiali saluti Sir Reginald III Haukentaker Spoiler: Sir Reginald III Haukentaker è uno dei generali dell'armata, e nonostante i suoi toni pomposi è un gran combattente
dalamar78 Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Inviato 29 Gennaio 2010 Mmmmm... la missine si prospetta molto interessante... Prendo la lettera e la brucio, facendo in modo che non ne rimanga niente. Poi cerco un posto dove nessuno mi possa vedere e mi metto l'anello.
Lollinus Inviato 29 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2010 Dopo aver distrutto la lettera ti apparti in un vicolo e indossi l'anello... In un istante il paesaggio intorno a te cambia: non ci sono più grigi ubriachi per le strade sotto la tormenta. Al loro posto vedi gente festosa e colorata in una piazza al limite del vicolo in cui ti trovi... nonostante il freddo sia ancora presente non c'è neve... dovresti essere a Atherstone ...
dalamar78 Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Inviato 29 Gennaio 2010 Con circospezione esco dal vicolo, guardandomi intorno e cercando degli ubriachi, ma non troppo da non poter rispondere a delle semplici domande. Vediamo di capire se l'anello ha fatto il suo dovere intanto...
Lollinus Inviato 29 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2010 Nont i ci vuole molto a trovare un uomo abbastanza brillo per poter parlare con te... questi si appoggia alla tua spalla dicendo Hic... Hei... Amico... Coscia Vuoi de me? Hic...
dalamar78 Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Inviato 29 Gennaio 2010 Fingendomi ubriaco a mia volta, rispondo all'uomo: Ehehehe!!! Sciai... ho buevuto un pò troppio... Non ricordo dove sciamo... E' Atherstone quescta qui?
Lollinus Inviato 29 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2010 l'uomo risponde Shi... credo che si chiami coshì... Atherstone... o era Asherytone... no, era Esherytong... no aspetta... nonostante i suoi dubbi credi di essere nel posto giusto...
dalamar78 Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Inviato 29 Gennaio 2010 Bene... sono nel posto giusto... a quanto pare l'anello ha funzionato ancora... Mi allontano dall'ubriaco rapidamente, sorridendo perso nei miei pensieri. Fatti un centinaio di metri, mi guardo intorno alla ricerca di una locanda. @ DM Spoiler: in game che ora è?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.