Lollinus Inviato 1 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2010 Ti avvicini alla villa e fai per guardare dentro, quando una delle guardie si ferma ed indica il punto buio in cui ti trovi dicendo al suo compagno Hei aspetta un attimo... ho sentito qualcosa...
dalamar78 Inviato 1 Febbraio 2010 Segnala Inviato 1 Febbraio 2010 Silenziosamente mi sposto di qualche metro, sempre nascosto nelle ombre. @ DM Spoiler: Nascondersi +22 Muoversi Furtivamente +22
Lollinus Inviato 1 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2010 Ti sposti di qualche metro, giusto in tempo per uscire dalla luce della torcia in avvicinamento... La guardia osserva i dintorni un attimo, poi Niente... sarà stato un gatto o qualche altra bestiaccia... e torna sui suoi passi
dalamar78 Inviato 1 Febbraio 2010 Segnala Inviato 1 Febbraio 2010 E' andata.. Devo fare più attenzione.. Aspetto che le guardie compiano il loro giro d'ispezione e si allontanino da me; dopodchè mi avvicino di nuovo alla casa, facendo anche un giro intorno ad essa per controllare se ci sono altri eventuali ingressi.
Lollinus Inviato 1 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2010 Dopo che le guardie si sono allontanate prosegui il tuo giro della casa stando molto più attento... A parte l'ingresso principale e le finestre del primo piano noti una botola che credi scenda in una cantina...
dalamar78 Inviato 2 Febbraio 2010 Segnala Inviato 2 Febbraio 2010 Forse questa è la via d'accesso che cercavo.. Mi avvicino furtivo e silenzioso alla botola, mi guardo intorno e, se non c'è nessuno, provo ad aprirla.
Lollinus Inviato 2 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2010 Tia avvicini alla botola e provi ad aprirla, ma non appena la tocchi un forte suono rompe il silenzio della notte: un allarme magico!
dalamar78 Inviato 2 Febbraio 2010 Segnala Inviato 2 Febbraio 2010 Dannazione! Sono stato avventato! Devo allontanarmi in fertta adesso e aspettare che le acque si calmino. Rapidamente, cerco di raggiungere il muro di cinta e di scavalcarlo nel minor tempo possibile.
Lollinus Inviato 2 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2010 Ti avvicini al muro e lo scavalchi in gran fretta, giungendo sulla strada con un balzo. Senti le voci delle guardie all'interno Cos'è? stato? Avete visto qualcosa? e un altro mi è sembrato di vedere un ombra sul muro! Andiamo! Si mette male...
dalamar78 Inviato 3 Febbraio 2010 Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 Una volta in strada, mi appiattisco contro il muro, fondendomi con le ombre. @ DM Spoiler: Nascondermi +22 Se arrivano le guardie uso la mia capacità di nascondermi in piena vista; non dovrebbe essere un problema trovare un'ombra in cui farlo dato che è notte...
Lollinus Inviato 4 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2010 Ti appoggi al muro rimanendo perfettamente occultato allo sguardo delle guerdie, che dopo una rapida ispezione si allontanano...
dalamar78 Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Inviato 4 Febbraio 2010 Perfetto.. Lasciamo calmare un pò le acque adesso.. Rimango nascosto nelle ombre per una buona mezzora, aspettando che la situazione si normalizzi.
Lollinus Inviato 5 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2010 Attendi per mezz'ora nell'ombra, finchè la calma notturna non si è ristabilita...
dalamar78 Inviato 5 Febbraio 2010 Segnala Inviato 5 Febbraio 2010 E' il momento di tornare in azione.. Rapidamente, esco dalle ombre e, accertandomi prima che la ronda delle guardie non sia in avvicinamento, scavalco il muro di cinta della villa per poi fondermi subito dopo nelle ombre. Silenzioso come un'ombra, scivolo nell'oscurità mia amica fino a portarmi a una quindicina di metri dalla botola di prima. Controllo di nuovo che le guardie sia passate e che non stiano arrivando; poi prendo la bacchetta di Individuazione del Magico e provo ad usarla, direzionandola verso la botola e nei dintorni di essa. Provo anche a vedere se le finestre al primo piano sono protette da allarmi magici. @ DM Spoiler: Muoversi Furtivamente +22 Nascondersi +22 Usare Oggetti Magici +10
Lollinus Inviato 6 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2010 Ritorni abilmente nel cortile e provi ad analizzare le finestre e la botola... stranamente non c'è nessuna aura magica proveniente da esse... doveva essere un allarme ad uso singolo...
dalamar78 Inviato 7 Febbraio 2010 Segnala Inviato 7 Febbraio 2010 Bene, bene.. Sembra che non abbiano ripristinato l'allarme magico.. Silenzioso e furtivo, mi avvicino alla botola, controllando che non arrivi nessuna delle guardie. Poi la osservo per capire se è chiusa a chiave o meno e se ci sono delle trappole sopra di essa. Nel caso trovi delle trappole, provo a disattivarle; nel caso non sia chiusa, la apro stando di lato rispetto all'anta della botola stessa; nel caso sia chiusa a chiave, provo a scassinarla. @ DM Spoiler: Cercare +15 se serve, Disattivare Congegni +15 Osservare +13 se serve, Scassinare Serrature +18
Lollinus Inviato 7 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2010 La botola non è protetta da nessuna trappola, e riesci ad aprirla facilmante... guardando all'interno noti che conduce ad uno scantinato pieno di merci varie...
dalamar78 Inviato 7 Febbraio 2010 Segnala Inviato 7 Febbraio 2010 Vediamo dove conduce.. Silenzioso, entro nella botola, richiudendola alle mie spalle ed estrendo Sibilo, pronto ad usarla.
Lollinus Inviato 8 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 Con la solita destrezza entri nello scantinato chiudendo la porta dietro di te... all'interno è pien di merci varie, ma non riesci a vedere il fondo della stanza... dev'essere un enorme magazzzino...
dalamar78 Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 Avanzo furtivo, misurando i passi e controllando attentamente prima di muovermi che no ci siano trappole sul mio percorso. Senza fretta, cerco di esaminare l'ipotetico magazzino alla ricerca di una porta d'uscita. @ DM Spoiler: Cercare +15
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.