Lollinus Inviato 8 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 Ti aggiri nel magazzino alla riceraca di possibili uscite, e ne trovi due... Una è una scala di sasso che conduce ad una porta, l'altra è un montacarichi...
dalamar78 Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 Bene.. Vediamo di trovare quei documenti adesso.. Mi avvicino alle scale, controllando che non ci siano trappole; poi faccio lo stesso sulla porta. Se non trovo niente, provo ad ascoltare se sento dei rumori provenire da dietro la porta stessa. @ DM Spoiler: Cercare +15 se serve, Disattivare Congegni +15 Ascoltare +8 se serve, Scassinare Serrature +18
Lollinus Inviato 9 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2010 Sali le scale lentamente, facendo attenzione che non ci siano trappole, quindi esamini la porta... Dall'altra parte si sentono dei rumori, più precisamente delle voci, ma non riesci a capire cosa dicano...
dalamar78 Inviato 9 Febbraio 2010 Segnala Inviato 9 Febbraio 2010 Mmm.. Sembra che al di la di questa porta ci sia qualcuno.. Provo a sbirciare dal buco della serratura della porta. Nel caso non ci sia, provo a sdraiarmi a terra e a guardare sotto la porta cercando di vedere al di la di essa per individuare, se possibile, quelli che stanno parlando.
Lollinus Inviato 9 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2010 Da sotto la porta riesci a vedere ben poco, a parte qualche mobile e un tappeto che ti copre la maggior parte della visuale...
dalamar78 Inviato 9 Febbraio 2010 Segnala Inviato 9 Febbraio 2010 Dannazione! Non riesco a vedere niente.. Mi rialzo prontamente in piedi senza fare rumore, poi, il più lentamente possibile, provo ad aprire la porta quel tanto che basta per sbirciare oltre.
Lollinus Inviato 9 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2010 Provi ad aprire la porta, ma noti che è chiusa... Ci metti solo un minuto ad aprirla, quindi guardi fuori: La stanza è un piccolo salottino, dove un uomo e una donna stanno discorrendo... L'uomo sembra piuttosto appiccicoso...
dalamar78 Inviato 9 Febbraio 2010 Segnala Inviato 9 Febbraio 2010 Sorrido un attimo vedebdo la scena dei questi due. Poi, accucciandomi, supero la porta cercando di non farmi notare, tuffandomi poi nella prima ombra che vedo e fondendomi con essa. Dopodichè cerco con gli occhi l'uscita da questo salottino.
Lollinus Inviato 9 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2010 Con estrema scaltrezza esci dalla porta, e ti tuffi nell'ombra dietro un armadio... Noti che la porta è dall'altra parte della stanza, in una zona abbastanza illuminata... Ne l'uomo ne la donna sembrano notarti, ma la porta socchiusa non passa inosservata... la donna ne appofitta per allontanarsi un pò dall'uomo dicendo Sir Helmfard... gli spifferi di quella porta mi infastidiscono... potrebbe chiuderla? l'uomo si alza e si avvicina alla porta per chiuderla...
dalamar78 Inviato 10 Febbraio 2010 Segnala Inviato 10 Febbraio 2010 Rimango immobile nell'ombra dell'armadio, aspettando che l'uomo abbia chiuso la porta, sempre nascosto.
Lollinus Inviato 10 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2010 L'uomo chiude la porta e torna a sedersi vicino alla donna, senza accorgersi della tua presenza...
dalamar78 Inviato 10 Febbraio 2010 Segnala Inviato 10 Febbraio 2010 Vediamo come uscire di qui adesso.. Aspetto un paio di minuti; poi osservo i due che parlano trra loro. @ DM Spoiler: Come sono disposti? Uno di fronte all'altro? Vedono entrambi la porta d'uscita o solo uno di loro? Cosa genera la luce in questa stanza o comunque vicino alla porta d'uscita?
Lollinus Inviato 12 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2010 I due sono seduti su un divano, e danno le spalle alla porta da cui sei uscito... la seconda porta è di fronte a te, sull'altra parete...
dalamar78 Inviato 12 Febbraio 2010 Segnala Inviato 12 Febbraio 2010 Mmm... Vediamo.. Muovendomi furtivo, cerco di raggiungere il retro del divano su cui sono seduti i due; nel frattempo cerco di individuare la fonte di luce della stanza. @ DM Spoiler: Muoversi Furtivamente +22 Nascondersi +22 Osservare +13
Lollinus Inviato 12 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2010 Riesci ad infilarti dietro il divano senza essere notato... Osservando i dintorni noti che le fonti di luce sono due candelabri, entrambi vicino all'uscita...
dalamar78 Inviato 12 Febbraio 2010 Segnala Inviato 12 Febbraio 2010 Proviamo così.. Studio un pò la situazione; poi, annuendo tra me e me, passo all'azione. Mi sposto da dietro il divano e torno verso l'armadio. Prendo uno dei miei bastoni di fumo e lo piazzo sotto di esso, vicino al muro; poi prendo uno dei miei tizzoni ardenti e accendo il bastone, spostandomi poi di nuovo dietro il divano, nascondemi in piena vista. Non appena si accorgono del fumo e vengono a controllare, schizzo verso la porta, tentando di spegnere le luci dei candelabri mentre mi avvicino ad essa. Se non posso farlo (spegenre le luci intendo) mi limito a raggiungere la porta il più in fretta possibile, la apro, schizzo fuori e la richiudo, fiondandomi subito dopo nella prima ombra che vedo, ma stando ben attento ad eventuali presenze oltre la porta stessa.
Lollinus Inviato 12 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2010 Accendi i bastoni del fumo e schizzi verso la porta... il tuo piano funziona, e i due vengono attirati dal fumo, e tu riesci a spegnere i candelabri... apri la porta e ti ritrovi in un corridoio... Da dentro la stanza senti chiamare Guardie!!! Al fuoco!!! senti dei passi avvicinarsi
dalamar78 Inviato 12 Febbraio 2010 Segnala Inviato 12 Febbraio 2010 Rapidamente, faccio saettare gli occhi intorno a me alla ricerca di un cono d'ombra in cui possa nascondermi prima dell'arrivo delle guardie. Avevo previsto anche questo, ma era l'unico modo per uscire da quella stanza senza essere notato.. Adesso mettiamoci buoni in un angolo ad aspettare..
Lollinus Inviato 13 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2010 Ti nascondi in un ombra e attendi... Dopo qualche secondo due uomini in armatura passano nel corridio ed entrano nella stanza...
dalamar78 Inviato 13 Febbraio 2010 Segnala Inviato 13 Febbraio 2010 Rimango nascosto nell'ombra, aspettando che le guardei che sono appena passate tornino sui loro passi.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.