Vai al contenuto

[GH - Lollinus] La Leggenda del Serpente di Devarnish

Lollinus

Messaggio consigliato

Inviato

Aspetti circa due minuti, durante i quali senti delle voci provenire dalla stanza... quindi noti le due guardie allontanarsi... hanno in mano ciò che resta dei bastoni del fumo...

• Risposte 117
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Percorri silenziosamente il corridoio, che dopo un pò svolta a destra... oltre la curva ci sono tre porte, due sul lato destro e una sul lato sinistro... il corridoio prosegue anche oltre...

Inviato

Vediamo cosa c'è qui..

Scivolando all'interno della stanza, richiudo la porta alle mie spalle senza fare rumore.

Dopodichè mi metto subito a frugare nella stanza alla ricerca di documenti compromettenti o altre cose utili.

@ DM

Spoiler:  
Cercare +10
Inviato

passi a setaccio la stanza, etrovi alcune monete d'oro e altri oggetti di poso conto... niente documenti...

Spoiler:  
trovi 60mo, dei libri che trattano svariati argomenti, degli abiti da donna e tutti gli oggetti che normalemente si trovano in una camera da letto...
Inviato

Un buco nell'acqua.. Ma sarebbe stato chiedere troppo avere fortuna alla prima..

Non prendo niente, torno alla porta, ascolto per sentire se percepisco la presenza di qualcuno oltre.

In caso sia tutto tranquillo, apro la porta ed esco, facendo poi lo stesso procedimento si controllo luce e rumori sulla porta sul lato sinistro del corridoio.

Inviato

Bene.. Proseguiamo adesso..

Senza indugiare oltre, riprendo l'esplorazione del corridoio, pronto a nascondermi nel caso in cui avvisti qualcuno.

@ DM

Spoiler:  
Azione preparata: mi nascondo in piena vista se vedo o sento avvicinarsi qualcuno

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...