Vai al contenuto

[GH - Lollinus] La Leggenda del Serpente di Devarnish

Lollinus

Messaggio consigliato

• Risposte 117
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Mmm.. Dannazione. Ma quanti sono oltre questa porta?

Indeciso sul da farsi, esamino attentamente il corridoio.

@ DM

Spoiler:  
La porta come si apre? Verso l'interno della stanza o verso di me? E il corridoio quanto è alto?
Inviato

Accidenti! questi non sembrano proprio intenzionati a muoversi da li... Devo escogitare qualcosa..

Rifletto sul da farsi mentre continuo a guardarmi intorno.

@ DM

Spoiler:  
Quanto è largo il corridorio?
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Inviato

Dopo aver bussato ti tuffi nell'ombra più vicina, e pochi istanti dopo una guardia compare sulla porta e scruta l'interno... dalla porta scorgi una grande sala ben illuminata con alcune persone che cenano vestite con abiti eleganti...

Inviato

Devo riuscire a passare in qualche modo..

Sfruttando la mia capacità sovrannatura di nascondermi in piena vista, cercando di non fare rumore, mi sposto nell'ombra generata dall'uomo sulla porta entrando poi nella stanza e cercando una possibile via di fuga.

@ DM

Spoiler:  
Muoversi furtivamente +22

Nascondermi +22

Inviato

Con uno scatto felino sgusci nell'ombradella guardia e ti infili nella stanza successiva, ma una volta entrato ti trovi completamente scoperto! Le persone nella stanza ti fissano con un misto di sorpresa e paura, fin quando, la guardia, dopo essersi voltata portala mano sull'elsa della spada dicendo

Fermo! Chi sei?

Inviato

Dannazione!

Scocco un'occhiata rapida in direzione della guardia, quindi estraggo una delle mie bombe fumogene e la getto al suolo con forza.

Una volat che la nube del fumo mi cela alla vista, scatto verso la prima ombra disponibile e mi nascondo.

@ DM

Spoiler:  
Nascondersi +22
Inviato

Con rapidità accendi un fumogeno che inizia a spargere una fitta nebbia in tutta la stanza, quindi ti tuffi in un angolo per nasconderti. Senti parecchio rumore, urla e grida d'allarme... devi assolutamente sparire!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...