Lollinus Inviato 17 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2010 Da sotto la porta filtra molta luce, e senti molte voci dall'altra parte...
dalamar78 Inviato 18 Febbraio 2010 Segnala Inviato 18 Febbraio 2010 Mmm.. Dannazione. Ma quanti sono oltre questa porta? Indeciso sul da farsi, esamino attentamente il corridoio. @ DM Spoiler: La porta come si apre? Verso l'interno della stanza o verso di me? E il corridoio quanto è alto?
Lollinus Inviato 18 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2010 La porta si apre verso la stanza, quindi aprendola rischieresti di essere notato.. il corridoio è alto circa tre metri...
dalamar78 Inviato 18 Febbraio 2010 Segnala Inviato 18 Febbraio 2010 Mmm... Ancora indeciso, mi nascondo in piena vista sfruttando la prima ombra che vedo e aspetto per vedere se la situazione si sbolcca. @ DM Spoiler: Nascondersi +22
Lollinus Inviato 19 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2010 Attendi nascosto nell'ombra per alcuni minuti, ma la situazione non si sblocca...
dalamar78 Inviato 19 Febbraio 2010 Segnala Inviato 19 Febbraio 2010 Accidenti! questi non sembrano proprio intenzionati a muoversi da li... Devo escogitare qualcosa.. Rifletto sul da farsi mentre continuo a guardarmi intorno. @ DM Spoiler: Quanto è largo il corridorio?
Lollinus Inviato 19 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2010 Il corridoio è largo tre metri, abbastanza da far passare due persone una a fianco all'altra...
dalamar78 Inviato 1 Marzo 2010 Segnala Inviato 1 Marzo 2010 @ DM Spoiler: Sarebbe possibile, da quello che posso capire, nascondersi dietro la porta oppure si apre del tutto?
Lollinus Inviato 8 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2010 Non ti sembra possibile nascondersi dietro la porta, a meno che non venga aperta solo a metà...
dalamar78 Inviato 10 Marzo 2010 Segnala Inviato 10 Marzo 2010 @ DM Spoiler: Il corridoio in cui mi trovo da cosa è illuminato? Ci sono, come credo delle aree d'ombra?
Lollinus Inviato 29 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2010 Il corridoio è illuminato da delle candele, e come prevedibile lasciano dei coni d'ombra... Spoiler: vediamo se riusciamo a ripartire
dalamar78 Inviato 29 Marzo 2010 Segnala Inviato 29 Marzo 2010 Bene.. Senza indugiare oltre, mi avvicino alla porta, busso con forza e poi mi tuffo nella prima ombra disponibile. @ DM Spoiler: Nascondersi +22 Spoiler: speriamo...
Lollinus Inviato 29 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2010 Dopo aver bussato ti tuffi nell'ombra più vicina, e pochi istanti dopo una guardia compare sulla porta e scruta l'interno... dalla porta scorgi una grande sala ben illuminata con alcune persone che cenano vestite con abiti eleganti...
dalamar78 Inviato 29 Marzo 2010 Segnala Inviato 29 Marzo 2010 Devo riuscire a passare in qualche modo.. Sfruttando la mia capacità sovrannatura di nascondermi in piena vista, cercando di non fare rumore, mi sposto nell'ombra generata dall'uomo sulla porta entrando poi nella stanza e cercando una possibile via di fuga. @ DM Spoiler: Muoversi furtivamente +22 Nascondermi +22
Lollinus Inviato 30 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2010 Con uno scatto felino sgusci nell'ombradella guardia e ti infili nella stanza successiva, ma una volta entrato ti trovi completamente scoperto! Le persone nella stanza ti fissano con un misto di sorpresa e paura, fin quando, la guardia, dopo essersi voltata portala mano sull'elsa della spada dicendo Fermo! Chi sei?
dalamar78 Inviato 30 Marzo 2010 Segnala Inviato 30 Marzo 2010 Dannazione! Scocco un'occhiata rapida in direzione della guardia, quindi estraggo una delle mie bombe fumogene e la getto al suolo con forza. Una volat che la nube del fumo mi cela alla vista, scatto verso la prima ombra disponibile e mi nascondo. @ DM Spoiler: Nascondersi +22
Lollinus Inviato 30 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2010 Con rapidità accendi un fumogeno che inizia a spargere una fitta nebbia in tutta la stanza, quindi ti tuffi in un angolo per nasconderti. Senti parecchio rumore, urla e grida d'allarme... devi assolutamente sparire!
dalamar78 Inviato 30 Marzo 2010 Segnala Inviato 30 Marzo 2010 Cerco una porta d'uscita che non sia quella dalla quale sono appena entrato
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.