Pubblicato 28 Gennaio 201015 anni comment_415217 MI AVETE CORROTTO, così voglio iniziare. Ho deciso di cambiare la mia guardia in rinnegati, cto pensando di creare un esercito da 1500 di sm del caos, pensavo a un esercito monodio, cosa mi consigliate, qualcosa di competitivo. Magari se postate qualche lista!! Edit, vorrei mettere o le moto o gli assaltalori
28 Gennaio 201015 anni comment_415218 ma noi siamo qui apposta per giudicare le liste...postane una e poi vediamo dai...
28 Gennaio 201015 anni Author comment_415219 intanto devo decidere a che dio votarmi, qual'è il più competitivo al momento?
28 Gennaio 201015 anni comment_415237 khorne secondo me è il più forte , poi c'è nurgle solo che non so se ti piace. Io ti consiglierei o khorne o tzentch ,ma non saprei proprio come puoi modificare delle guardie in tzentch, per me le guardie sarebbero meglio di nurgle e poi non è neanche male . Per le liste non so cosa dirti ,
28 Gennaio 201015 anni comment_415245 nurgle è resistente, khorne è forte in CaC, tzeench ha dei gran tiri invulnerabilità, slaanesh è agile...secondo me i più competitivi sono nurgle e tzeench...poi tu provali sul campo...ma in una lista, se giochi il principe demone (cosa consigliata), col marchio di slaanesh e le ali è davvero valido...
29 Gennaio 201015 anni Author comment_415377 una volta giocavo la mono slaneesh, forte. ma stavo pensando a una mono khorne. Cmq non ho intenzione di giocare veicoli.
29 Gennaio 201015 anni comment_415501 io gioco khorne e tzeench e devo dire che è valida come lista.. poi io metterei più obliteratori che puoi e 1 o 2 principi demone..
1 Febbraio 201015 anni comment_416987 Coff, coff, coff... khorne secondo me è il più forte , poi c'è nurgle solo che non so se ti piace. Io ti consiglierei o khorne o tzentch ,ma non saprei proprio come puoi modificare delle guardie in tzentch, per me le guardie sarebbero meglio di nurgle e poi non è neanche male . Per le liste non so cosa dirti Boh, non mi sembra che death angel parli arabo, poi non so... Ha chiesto quale divinità è la più competitiva, ora come ora, non la più carina. In ordine di competitività: Nurgle->Khorne->Slaanesh (solo perchè può avere le sferze da bg)->Tzeentch (ahimè, solo per pochi devoti...). nurgle è resistente, khorne è forte in CaC, tzeench ha dei gran tiri invulnerabilità, slaanesh è agile...secondo me i più competitivi sono nurgle e tzeench...poi tu provali sul campo...ma in una lista, se giochi il principe demone (cosa consigliata), col marchio di slaanesh e le ali è davvero valido... Mah... l'avete mai giocata una monotzeentch per dire che è forte? Io gioco monostirpe da non so più quanto tempo e vi posso assicurare che è la più scarsa che possa esserci, buona solo per chi, come me, ama un sacco i millini. La monotzeentch soffre contro le orde e soffre contro i carri, ha il grandissimo difetto di avere delle truppe che costano uno sproposito per quello che fanno.
1 Febbraio 201015 anni Author comment_417160 Allora farò la mono nurgly, pensavo di giocare le moto, cosa ne dite. Grz 1000 mazdy, tu si che sai consigliare bene!!!
5 Febbraio 201015 anni comment_419242 mah...dipende dall'avversario...con r6 sono ottime...poi non so...non sono uno specializzato in caos XD
5 Febbraio 201015 anni Author comment_419254 Allora, io non voglio fare un esercito di smc, ma mi serviva uno monodio da affiancare alla mia guardia, x dare un pò di bg all'esercito.
7 Febbraio 201015 anni comment_420014 MI AVETE CORROTTO, così voglio iniziare. Ho deciso di cambiare la mia guardia in rinnegati, cto pensando di creare un esercito da 1500 di sm del caos, pensavo a un esercito monodio, cosa mi consigliate, qualcosa di competitivo. Magari se postate qualche lista!! Edit, vorrei mettere o le moto o gli assaltalori si, hai ragione, ma hai anche detto che volevi una lista di marine del caos da 1500
7 Febbraio 201015 anni Author comment_420045 si, 1500 p.ti monodio da colezzione, non è importante la giocabilità