death angel Inviata 28 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviata 28 Gennaio 2010 MI AVETE CORROTTO, così voglio iniziare. Ho deciso di cambiare la mia guardia in rinnegati, cto pensando di creare un esercito da 1500 di sm del caos, pensavo a un esercito monodio, cosa mi consigliate, qualcosa di competitivo. Magari se postate qualche lista!! Edit, vorrei mettere o le moto o gli assaltalori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blood angel Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 ma noi siamo qui apposta per giudicare le liste...postane una e poi vediamo dai... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
death angel Inviato 28 Gennaio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 intanto devo decidere a che dio votarmi, qual'è il più competitivo al momento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arpatrost Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 khorne secondo me è il più forte , poi c'è nurgle solo che non so se ti piace. Io ti consiglierei o khorne o tzentch ,ma non saprei proprio come puoi modificare delle guardie in tzentch, per me le guardie sarebbero meglio di nurgle e poi non è neanche male . Per le liste non so cosa dirti , Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blood angel Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 nurgle è resistente, khorne è forte in CaC, tzeench ha dei gran tiri invulnerabilità, slaanesh è agile...secondo me i più competitivi sono nurgle e tzeench...poi tu provali sul campo...ma in una lista, se giochi il principe demone (cosa consigliata), col marchio di slaanesh e le ali è davvero valido... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
death angel Inviato 29 Gennaio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 una volta giocavo la mono slaneesh, forte. ma stavo pensando a una mono khorne. Cmq non ho intenzione di giocare veicoli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghazgkull thraka Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 io gioco khorne e tzeench e devo dire che è valida come lista.. poi io metterei più obliteratori che puoi e 1 o 2 principi demone.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 1 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2010 Coff, coff, coff... khorne secondo me è il più forte , poi c'è nurgle solo che non so se ti piace. Io ti consiglierei o khorne o tzentch ,ma non saprei proprio come puoi modificare delle guardie in tzentch, per me le guardie sarebbero meglio di nurgle e poi non è neanche male . Per le liste non so cosa dirti Boh, non mi sembra che death angel parli arabo, poi non so... Ha chiesto quale divinità è la più competitiva, ora come ora, non la più carina. In ordine di competitività: Nurgle->Khorne->Slaanesh (solo perchè può avere le sferze da bg)->Tzeentch (ahimè, solo per pochi devoti...). nurgle è resistente, khorne è forte in CaC, tzeench ha dei gran tiri invulnerabilità, slaanesh è agile...secondo me i più competitivi sono nurgle e tzeench...poi tu provali sul campo...ma in una lista, se giochi il principe demone (cosa consigliata), col marchio di slaanesh e le ali è davvero valido... Mah... l'avete mai giocata una monotzeentch per dire che è forte? Io gioco monostirpe da non so più quanto tempo e vi posso assicurare che è la più scarsa che possa esserci, buona solo per chi, come me, ama un sacco i millini. La monotzeentch soffre contro le orde e soffre contro i carri, ha il grandissimo difetto di avere delle truppe che costano uno sproposito per quello che fanno. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
death angel Inviato 1 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2010 Allora farò la mono nurgly, pensavo di giocare le moto, cosa ne dite. Grz 1000 mazdy, tu si che sai consigliare bene!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blood angel Inviato 5 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 mah...dipende dall'avversario...con r6 sono ottime...poi non so...non sono uno specializzato in caos XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
death angel Inviato 5 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 Allora, io non voglio fare un esercito di smc, ma mi serviva uno monodio da affiancare alla mia guardia, x dare un pò di bg all'esercito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blood angel Inviato 5 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 scusa, ma...dirlo prima? XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
death angel Inviato 5 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 Se leggi c'è scritto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
framike97 Inviato 5 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 puoi farla anche di due ddei diversi !!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
death angel Inviato 6 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2010 Ho detto monodio da colezzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blood angel Inviato 7 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 MI AVETE CORROTTO, così voglio iniziare. Ho deciso di cambiare la mia guardia in rinnegati, cto pensando di creare un esercito da 1500 di sm del caos, pensavo a un esercito monodio, cosa mi consigliate, qualcosa di competitivo. Magari se postate qualche lista!! Edit, vorrei mettere o le moto o gli assaltalori si, hai ragione, ma hai anche detto che volevi una lista di marine del caos da 1500 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
death angel Inviato 7 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 si, 1500 p.ti monodio da colezzione, non è importante la giocabilità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blood angel Inviato 7 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato