Pau_wolf Inviata 28 Gennaio 2010 Segnala Inviata 28 Gennaio 2010 esistono plug-in per firefox che aiutino nel gestire la partita? Per esempio un tiradadi in cima alla barra di navigazione sarebbe utile per giocar via forum...
MizarNX Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Inviato 29 Gennaio 2010 Nessuna. Però ci sono moltissimi siti che forniscono gratuitamente il dice roller. Ne ho uno pure io, se ti aggrada te lo mando via pm.
Blackstorm Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Inviato 29 Gennaio 2010 Nessuna. Però ci sono moltissimi siti che forniscono gratuitamente il dice roller. Ne ho uno pure io, se ti aggrada te lo mando via pm. Sovelior Ha la SRD, il dice roller, la ricerca, lo schermo del master. Praticamente indispensabile.
MizarNX Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Inviato 29 Gennaio 2010 Sovelior Ha la SRD, il dice roller, la ricerca, lo schermo del master. Praticamente indispensabile. Esatto, è il più noto. Quello che uso io è il dice roller wizards, molto ben fatto, ma in fondo ne basta uno semplice ed intuitivo.
Messaggio consigliato