Pubblicato 21 Settembre 200519 anni comment_44219 Dovrei vendere delle carte magic,ma non so quale sia il prezzo"onesto"da richiedere...magari metto la lista delle carte...accetto con piacere suggerimenti,grazie. Sono tutte carte bianche in buone anche buonissime condizioni. -Cavaliere bianco x4 -Angeli di serrax3-1 bordato nero-(non so l'edizione)+1 di 7°edizione -ira di Dio 2 non so l'edizione e 2 di 7° -Serra avatarx2 edizione dove ci sono le rotelle e bordate nero -canto di orimx3 bordata nero ed il simbolo è una specie di uragano -Visionario soltarix2 (bordata nera con una specie di ponte) -Armageddon x2 -inversione del danno x4 -LEONE SAVANAX2 -da spada a spighex4-Legame spiritualex2 di 7° -isolamentox2(l'edizione con una specie di bilancia) -Crociatax2(di 6°) -inno gloriosox2(di 7°) -globo di Zur -anello solare -Regina di Jhovallx2(edizione con una specie di maschera) -ignorarex3(bordate nere con una specie di drago)+1 iridescente -Armageddonx2 -Kismetx2 -giorno sacro x4(varue edizioni) -Rinforzo x 4 (ed con una specie di bandiera) -offerta di vina x2 (EDIZIONE CON MEZZA COLONNA BORDATA NERO) -occhio per occhio x2 -trattenere x2 (versione con uno scudo bordata nero) -Quiescenza x2(versione con un libro,bordata nero) -Sagezza di Gerrard x2 7° edizione -Sigillo di morte x2 (edizione con una sorta di fiore argentato -Inno di serra x2 (ed con le rotelle e bordata nero) -legame spirituale x2 di 7° -Giorno di festa x2(edizione con mezza luna nera) -scrostare x2(edizione con ampolla argentata,bordata nero) -Disincantare x4(varie edizioni) Grazie per l'attenzione e scusate se non so dirvi di più riguardo alle edizioni,chiedo aiuto proprio a causa della mia ignoranza.Quanto potrebbe valere un simile mazzo bianco!?
21 Settembre 200519 anni comment_44275 Un consiglio che ti posso dare è di acquistare una copia di 'Oracolo' in una ludoteca della tua città. Lì trovi TUTTE le quotazioni di TUTTE le carte di TUTTE le edizioni. La compravo regolarmente qualche anno fa e facevo sempre riferimento ad essa quando volevo una valutazione per le carte.
21 Settembre 200519 anni comment_44290 peccato che le quotazioni di oracolo non siano precise. PER ESEMPIO: se guardi bene un numero recente di oracolo vedrai che la carta "Force of Will" è valutata 5€ se tu vendi una force seguendo le valutazioni di oracolo a 5€ hai la fila di gente per comprartela! Anzi dimmi se ne hai un paio per me Per intenderci una force sta a 25€ chiaro il concetto?
21 Settembre 200519 anni comment_44296 Per intenderci una force sta a 25€ Ehi vekkio, forse sta a 25 lì da voi Io qui a 12/16 ne sfilo una tranquillamente MINT! Cmq sia, Aurian, visto che molte delle carte che hai scritto mi possono interessare e che anche io come Ravenos e altri sono un giocatore/collezionista, mandami un mp con i tuoi prezzi "indicativi", o se hai MSN aggiungimi ai tuoi contatti, che ne discutiamo... Te ne prenderei più di qualcuna! Ciauz
21 Settembre 200519 anni comment_44321 Aurian, perchè non vai a Strategia e Tattica? Li c'è il bazaar e ti puo fra valutare quello che vuoi
23 Settembre 200519 anni Author comment_44532 oK....GRAZIE PER I CONSIGLI...cmq prima di venderle e contattarvi vorrei vedere quanto me le valutano o i prezzi,non che io ci voglia guadagnare più di tanto...però se ci riesco...cmq grazie ancora
11 Ottobre 200519 anni comment_46287 allora, una fonte attendibile x le valutazioni delle carte d magic è sicuramente il sito theabyss.biz, alla sezioneprezzi del forum, ricordo ke si tratta del sito italiano del t1 x il resto un altro sito nuovo è www.furlan-league.it, con valutazioni abbastanza aderenti alla realtà dei tornei sconsiglio d rivolgersi a riviste tendenziose come oracolo, che valuta carte come bazaar of baghdad, force of will, library of alexandria ecc in modo perlomeno scandaloso, e ai siti dei negozi, dove trovate la quotazione della carta + la maggiorazione praticata dal negoziante e puo essere difficile discrnere la cifra da richiedere a un eventuale compratore