Arken Inviata 29 Gennaio 2010 Segnala Inviata 29 Gennaio 2010 qualcuno mi sa consigliare una bella avventura di dungeons 4.0 per pg di lv3. grazie in anticipo.
Alukane Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Inviato 29 Gennaio 2010 Quella che ti crei tu! Io ho provato da giocatore un paio di avventure WOTC ma non mi son piaciute granchè...sono piuttosto piatte e scontate e tutto quello che devi fare è farti dare delle quest da chi trovi in giro, infilarti nel dungeon, esplorare tutte le stanze e tornare a farti dare le ricompense...se hai un briciolo di tempo dai sfogo alla tua fantasia, anche contando che in 4.0 è molto più rapido preparare scontri e ti ritrovi molto più tempo per pensare a vari intrecci, magari con skill challenge appropriate.
gandalf88bis Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Inviato 29 Gennaio 2010 secondo me le avventure proposte dalla d20 in generale sono penose non tanto perchè sono carenti a livello tecnico o di fantasia, anzi, ma perchè sono costruite per gruppi fissati di giocatori e non considerano che ogni gruppo di GIOCATORI (non tanto i PG) è diverso uno dall'altro e che se il barbaro che masterizzo io si vuole scopare ogni cosa si muova è libero di farlo, se il bardo vuole fare tutte le sere la serenata alla barista gnocca è del tutto lecito e che se il coboldo della mia compagnia non riesce a tenere a freno le sue manacce nemmeno se la vittima lo sta guardando anche questo è più che possibile. Solo attraverso la conoscenza dei giocatori si riesce a creare una vera avventura, non c'è altro modo possibile. P.s. ci sono anche i master che riescono a fare delle mostruosità peggiori della d20, ma per fortuna mi sono sempre tenuto a debita distanza da loro.
Arken Inviato 29 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2010 io ho provato a inventare delle avventure,ma nn ho abbastanza tempo comunque grazie.
Messaggio consigliato