Posted 29 Gennaio 201015 anni comment_415782 Il potere Colpo della morsa terrestre è evidentemente buggato. Se si è guardiani forza di toro è possibile far restare a terra il bersaglio fino alla fine del turno successivo, ma quando si rialza subisce 1d0 + mod forza danni! Ora i casi sono 2: 1) l'unico vantaggio e che resti a terra fino alla fine del turno successivo e subisce comunque 1d10 come se non fosse forza del toro. 2) i danni sono 1d20 e mi sembrano un po' troppi. Voi che dite?
29 Gennaio 201015 anni comment_415850 Il potere Colpo della morsa terrestre è evidentemente buggato. Se si è guardiani forza di toro è possibile far restare a terra il bersaglio fino alla fine del turno successivo, ma quando si rialza subisce 1d0 + mod forza danni! Ora i casi sono 2: 1) l'unico vantaggio e che resti a terra fino alla fine del turno successivo e subisce comunque 1d10 come se non fosse forza del toro. 2) i danni sono 1d20 e mi sembrano un po' troppi. Voi che dite? 1) Caso Warden NON forza del toro 1[A]+forza, bersaglio prono ma non obbligato a restarlo, 1d10+for danni se si rialza entro la fine del tuo prossimo turno (ossia se si rialza in seguito non subisce danni) 2) Caso Warden Forza del toro 1[A]+forza, bersaglio prono, non può rialzarsi fino alla fine del tuo prossimo turno, la prima volta che si rialza entro la fine dell'incontro 1d10+for danni (ossia l'unico modo per evitare i danni è restare prono fino alla fine dell'incontro)
29 Gennaio 201015 anni Author comment_415871 1) Caso Warden NON forza del toro 1[A]+forza, bersaglio prono ma non obbligato a restarlo, 1d10+for danni se si rialza entro la fine del tuo prossimo turno (ossia se si rialza in seguito non subisce danni) 2) Caso Warden Forza del toro 1[A]+forza, bersaglio prono, non può rialzarsi fino alla fine del tuo prossimo turno, la prima volta che si rialza entro la fine dell'incontro 1d10+for danni (ossia l'unico modo per evitare i danni è restare prono fino alla fine dell'incontro) ok grazie
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