30 Agosto 201014 anni comment_506638 E sappi che ti sei perso la parte più indecorosa della faccenda!
30 Agosto 201014 anni comment_506642 Immagino XD Bè, meglio così Mi sa che migrerò verso lidi migliori, verso i miei simili nella discussione del Blues...
30 Agosto 201014 anni comment_506718 secondo me i migliori sono: 1 Jimi Hendrix 2 Slash 3 Jimmy Page 4 Keith Richards 5 Eddie Van Halen 6 Angus Young
9 Settembre 201014 anni comment_509891 E i chitarristi italiani emergenti dove li mettiamo??? Finalmente anche noi ricominciamo a produrre degni musicisti... Mirco Balbarani Antonio Gennaro Federico mazzolani Davide Cotena ...solo per citarne alcuni!!! Ne sentirete parlare!!
17 Dicembre 201014 anni comment_540936 Volevo aggiungere sicuramente un grande comunque ho visto che nel topic avete parlato di miliardi di chitarristi ma di Angus Young poco o niente... voi che ne pensate?
17 Dicembre 201014 anni comment_540949 sicuramente un grande comunque ho visto che nel topic avete parlato di miliardi di chitarristi ma di Angus Young poco o niente... voi che ne pensate? la mia cultura musicale è troppo infima per fare una qualsiasi classifica, ma devo dire che come chitarrista angus young mi piace molto, mi piaciono troppo i suoi assoli, come tra l' altro mi piace moltissimo il sound degli ac-dc. note: con questo post non voglio dire che angus young è il migliore chitarrista, non è nulla al riguardo, voglio dire solo che questo chitarrista mi piace molto.
19 Dicembre 201014 anni comment_541529 secondo me la bravura di un chitarrista va inguadrata e inserita nel contesto di un gruppo, nella sua capacità di fare la sua parte insieme agli altri componenti e di come suona in base al suo genere. non bisogna pensare a quanto sia bravo solo tecnicamente
20 Dicembre 201014 anni comment_541658 secondo me la bravura di un chitarrista va inguadrata e inserita nel contesto di un gruppo, nella sua capacità di fare la sua parte insieme agli altri componenti e di come suona in base al suo genere. non bisogna pensare a quanto sia bravo solo tecnicamente ah bhe allora credo che nagus young sia molto bravo in questo, e inoltre credo che i suoi assoli si inseriscono perfettamente nelle canzoni degli ac-dc tutto imho ovviamente comunque un chitarrista che mi piacie moltissimo è jimy page
27 Dicembre 201014 anni comment_543682 comunque un chitarrista che mi piacie moltissimo è jimy page Cosa è? Un miscuglio tra Jimi Hendrix e Jimmy Page? Piuttosto, mi pare che nessuno abbia ancora nominato Stevie Ray Vaughan.
8 Gennaio 201114 anni Author comment_547376 Volevo rifare la mia,dato che la prima faceva schifo e non la posso modificare: 1.jimi Hendrix 2.Tony lommi 3.jimmy Page 4. yangwie Malmsteen 5 Steve Vai 6.Slash 7.Brian May 8.Joe Sadriani 9.Jhon Petrucci 10.Carlos Santana ecco fatto! ora è meglio!!
8 Gennaio 201114 anni comment_547577 metto anche io alcuni dei miei chitarristi preferiti in ordine sparso, senza classifica jimmy page angus young eddie van halen jhon petrucci david gilmoure stevie ray vaunghan eric clapton i primi che mi vengono in mente
20 Gennaio 201114 anni comment_552963 ANche se è rimasto in omabra rispetto al resto del gruppo, vogliamo infilarci anche Martin BArre dei Jethro Tull?
25 Gennaio 201114 anni comment_554791 ANche se è rimasto in omabra rispetto al resto del gruppo, vogliamo infilarci anche Martin BArre dei Jethro Tull? APPROVO APPROVO APPROVO APPROVO APPROVO APPROVO APPROVO APPROVO APPROVO APPROVO APPROVO APPROVO APPROVO APPROVO APPROVO APPROVO APPROVO APPROVO APPROVO APPROVO APPROVO APPROVO APPROVO APPROVO APPROVO APPROVO APPROVO APPROVO APPROVO APPROVO APPROVO APPROVO APPROVO APPROVO APPROVO APPROVO APPROVO APPROVO APPROVO APPROVO APPROVO APPROVO APPROVO APPROVO APPROVO APPROVO APPROVO APPROVO APPROVO APPROVO APPROVO APPROVO APPROVO APPROVO. Per non parlare di tutti gli altri chitarristi Progressive ingiustamente ignorati!!!!!!!!!
25 Gennaio 201114 anni comment_554863 se non si parla solo di metal o rock io aggiungo pat metheny Grande Pat, l'ho visto in concerto qualche anno fa a Udine. Davvero un'esperienza!
26 Gennaio 201114 anni comment_555138 Grande pat. Ho suonato parecchi pezzi suoi. Un genio, sia tecnicamente che di senso artistico.
26 Gennaio 201114 anni comment_555154 metto anche io alcuni dei miei chitarristi preferiti in ordine sparso, senza classifica jimmy page angus young eddie van halen jhon petrucci david gilmoure stevie ray vaunghan eric clapton i primi che mi vengono in mente volevo assolutamente aggiungere steve vai (dannato me che l'ho scoperto solo ora! è veramente inpressionente! e pensare che nella classifica dei 100 migliori chitarristi secondo rolling stone... O_O)