Aerys II Inviato 30 Agosto 2010 Segnala Inviato 30 Agosto 2010 E sappi che ti sei perso la parte più indecorosa della faccenda!
Buster Inviato 30 Agosto 2010 Segnala Inviato 30 Agosto 2010 Immagino XD Bè, meglio così Mi sa che migrerò verso lidi migliori, verso i miei simili nella discussione del Blues...
Danielus Inviato 30 Agosto 2010 Segnala Inviato 30 Agosto 2010 secondo me i migliori sono: 1 Jimi Hendrix 2 Slash 3 Jimmy Page 4 Keith Richards 5 Eddie Van Halen 6 Angus Young
Frank90 Inviato 9 Settembre 2010 Segnala Inviato 9 Settembre 2010 E i chitarristi italiani emergenti dove li mettiamo??? Finalmente anche noi ricominciamo a produrre degni musicisti... Mirco Balbarani Antonio Gennaro Federico mazzolani Davide Cotena ...solo per citarne alcuni!!! Ne sentirete parlare!! 1
Danielus Inviato 17 Dicembre 2010 Segnala Inviato 17 Dicembre 2010 Volevo aggiungere sicuramente un grande comunque ho visto che nel topic avete parlato di miliardi di chitarristi ma di Angus Young poco o niente... voi che ne pensate?
Bilbo Inviato 17 Dicembre 2010 Segnala Inviato 17 Dicembre 2010 sicuramente un grande comunque ho visto che nel topic avete parlato di miliardi di chitarristi ma di Angus Young poco o niente... voi che ne pensate? la mia cultura musicale è troppo infima per fare una qualsiasi classifica, ma devo dire che come chitarrista angus young mi piace molto, mi piaciono troppo i suoi assoli, come tra l' altro mi piace moltissimo il sound degli ac-dc. note: con questo post non voglio dire che angus young è il migliore chitarrista, non è nulla al riguardo, voglio dire solo che questo chitarrista mi piace molto.
Danielus Inviato 19 Dicembre 2010 Segnala Inviato 19 Dicembre 2010 secondo me la bravura di un chitarrista va inguadrata e inserita nel contesto di un gruppo, nella sua capacità di fare la sua parte insieme agli altri componenti e di come suona in base al suo genere. non bisogna pensare a quanto sia bravo solo tecnicamente
Bilbo Inviato 20 Dicembre 2010 Segnala Inviato 20 Dicembre 2010 secondo me la bravura di un chitarrista va inguadrata e inserita nel contesto di un gruppo, nella sua capacità di fare la sua parte insieme agli altri componenti e di come suona in base al suo genere. non bisogna pensare a quanto sia bravo solo tecnicamente ah bhe allora credo che nagus young sia molto bravo in questo, e inoltre credo che i suoi assoli si inseriscono perfettamente nelle canzoni degli ac-dc tutto imho ovviamente comunque un chitarrista che mi piacie moltissimo è jimy page
Guerriero Ignoto II Inviato 27 Dicembre 2010 Segnala Inviato 27 Dicembre 2010 comunque un chitarrista che mi piacie moltissimo è jimy page Cosa è? Un miscuglio tra Jimi Hendrix e Jimmy Page? Piuttosto, mi pare che nessuno abbia ancora nominato Stevie Ray Vaughan.
Farrokh Inviato 28 Dicembre 2010 Segnala Inviato 28 Dicembre 2010 Brian May dei Queen e Steve Howe degli Yes!!!!!!! 1
nobile elfo Inviato 8 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2011 Volevo rifare la mia,dato che la prima faceva schifo e non la posso modificare: 1.jimi Hendrix 2.Tony lommi 3.jimmy Page 4. yangwie Malmsteen 5 Steve Vai 6.Slash 7.Brian May 8.Joe Sadriani 9.Jhon Petrucci 10.Carlos Santana ecco fatto! ora è meglio!!
Bilbo Inviato 8 Gennaio 2011 Segnala Inviato 8 Gennaio 2011 metto anche io alcuni dei miei chitarristi preferiti in ordine sparso, senza classifica jimmy page angus young eddie van halen jhon petrucci david gilmoure stevie ray vaunghan eric clapton i primi che mi vengono in mente
Vedalken Wizard Inviato 20 Gennaio 2011 Segnala Inviato 20 Gennaio 2011 ANche se è rimasto in omabra rispetto al resto del gruppo, vogliamo infilarci anche Martin BArre dei Jethro Tull?
Buster Inviato 25 Gennaio 2011 Segnala Inviato 25 Gennaio 2011 ANche se è rimasto in omabra rispetto al resto del gruppo, vogliamo infilarci anche Martin BArre dei Jethro Tull? APPROVO APPROVO APPROVO APPROVO APPROVO APPROVO APPROVO APPROVO APPROVO APPROVO APPROVO APPROVO APPROVO APPROVO APPROVO APPROVO APPROVO APPROVO APPROVO APPROVO APPROVO APPROVO APPROVO APPROVO APPROVO APPROVO APPROVO APPROVO APPROVO APPROVO APPROVO APPROVO APPROVO APPROVO APPROVO APPROVO APPROVO APPROVO APPROVO APPROVO APPROVO APPROVO APPROVO APPROVO APPROVO APPROVO APPROVO APPROVO APPROVO APPROVO APPROVO APPROVO APPROVO APPROVO. Per non parlare di tutti gli altri chitarristi Progressive ingiustamente ignorati!!!!!!!!!
Dylandog Inviato 25 Gennaio 2011 Segnala Inviato 25 Gennaio 2011 se non si parla solo di metal o rock io aggiungo pat metheny
Aerys II Inviato 25 Gennaio 2011 Segnala Inviato 25 Gennaio 2011 se non si parla solo di metal o rock io aggiungo pat metheny Grande Pat, l'ho visto in concerto qualche anno fa a Udine. Davvero un'esperienza!
Vedalken Wizard Inviato 26 Gennaio 2011 Segnala Inviato 26 Gennaio 2011 Grande pat. Ho suonato parecchi pezzi suoi. Un genio, sia tecnicamente che di senso artistico.
Bilbo Inviato 26 Gennaio 2011 Segnala Inviato 26 Gennaio 2011 metto anche io alcuni dei miei chitarristi preferiti in ordine sparso, senza classifica jimmy page angus young eddie van halen jhon petrucci david gilmoure stevie ray vaunghan eric clapton i primi che mi vengono in mente volevo assolutamente aggiungere steve vai (dannato me che l'ho scoperto solo ora! è veramente inpressionente! e pensare che nella classifica dei 100 migliori chitarristi secondo rolling stone... O_O)
Messaggio consigliato