ZOBLY Inviata 30 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviata 30 Gennaio 2010 mi è venuta l'idea dato che ho sbustato 2 chandra in fiamme... la lista è MOOOOOOOOOOOOLTO approssimativa, quindi non siate troppo cattivi, però l'idea è quella... spero che non ci sia il topic già aperto, ho controllato ma non l'ho visto... creature (22 ) 4x roditori mentali 3x nyxathid 3x spettro ipnotico 3x ratti tanainfernale 3x magotrivella rakdos 3x avatar della discordia 3x squassatore spinato altre magie (26 :confused:) 4x terminare 3x esplosione di bitume 3x rubapensieri 3x tarfire 3x incenerire 3x fulmine 3x tirannizzare 2x chandra in fiamme 2x liliana vess non ho neanche il coraggio di mettere le terre... grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 30 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2010 Vai qui: http://www.dragonslair.it/forum/search.php vabbè mi sento buono: QUI la ricerca già fatta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZOBLY Inviato 30 Gennaio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZOBLY Inviato 31 Gennaio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2010 ok, ma intanto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 31 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2010 ok, ma intanto? Intanto guarda il primo link postatoti da EXTREME DUNGEON MASTER! Vai qui: http://www.dragonslair.it/forum/search.php PS: il secondo link funzionava (l'ho visto io) ma temo che la ricerca venga salvata solo per un periodo di tempo limitato e quindi quando l'hai vista tu era troppo tardi! Usa comunque il tasto cerca e se non trovi nulla di interessante dicci la strategia che volevi usare ed il formato, il budget, da quanto giochi, in pratica leggi il regolamento di sezione che trovi nella mia firma! Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nobile elfo Inviato 31 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2010 io ti consiglio prima di tutto spettro dell'ago in 4x che ritengo migliore di spettro ipnotico...poi frantumare la mente in 2x...e poi se vuoi shinobi della banda okiba... p.s. date un occhiata al mio post mazzo da torneo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato