orcus Inviata 30 Gennaio 2010 Segnala Inviata 30 Gennaio 2010 Ciao Ragazzi! ho bisogno del vostro aiuto. vorrei proporre ai miei soci una giocata a Secoli Bui; purtroppo, dato che sto già masterizzando una grossa campagna a Sine requie, non ho tempo di creare una avventura mia. per farla breve: nessuno conosce avventure già fatte per secoli bui? non mi interessa che siano ufficiali, anzi, preferirei roba scritta da Narratori. Qualcuno può darmi una mano?
Ji ji Inviato 5 Febbraio 2010 Segnala Inviato 5 Febbraio 2010 Qua ci sono alcune cronache di Vampiri, non le ho mai lette e non so dirti se c'è qualcosa di Dark Ages ma magari qualche spunto lo trovi. Sul Nucleo ci sono due lunghi PbF, uno moderno e uno Victorian Ages. Nulla su DA, però potresti provare a riadattarle in qualche modo. Infine ci sono i moduli delle Giovanni Chronicles della Black Dog; sono avventure "leggermente" rail-roading. Purtroppo di materiale scritto dai fan, per DA, se ne trova poco.
orcus Inviato 5 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2010 Qua ci sono alcune cronache di Vampiri, non le ho mai lette e non so dirti se c'è qualcosa di Dark Ages ma magari qualche spunto lo trovi. Sul Nucleo ci sono due lunghi PbF, uno moderno e uno Victorian Ages. Nulla su DA, però potresti provare a riadattarle in qualche modo. Infine ci sono i moduli delle Giovanni Chronicles della Black Dog; sono avventure "leggermente" rail-roading. Purtroppo di materiale scritto dai fan, per DA, se ne trova poco. va bene lo stesso, grazie mille!!
Nevermore Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 Qui c'è un avventura introduttiva ai PG e un riassunto delle regole. Inoltre in questa pagina ci sono vari siti dedicati a questo gdr con vari spunti. http://www.google.com/Top/World/Italiano/Giochi/Di_Società/Giochi_di_Ruolo/Vampires/ Spero di esserti stato utile.
Messaggio consigliato