Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao Ragazzi! ho bisogno del vostro aiuto.

vorrei proporre ai miei soci una giocata a Secoli Bui; purtroppo, dato che sto già masterizzando una grossa campagna a Sine requie, non ho tempo di creare una avventura mia.

per farla breve: nessuno conosce avventure già fatte per secoli bui? non mi interessa che siano ufficiali, anzi, preferirei roba scritta da Narratori. Qualcuno può darmi una mano?

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

Qua ci sono alcune cronache di Vampiri, non le ho mai lette e non so dirti se c'è qualcosa di Dark Ages ma magari qualche spunto lo trovi.

Sul Nucleo ci sono due lunghi PbF, uno moderno e uno Victorian Ages. Nulla su DA, però potresti provare a riadattarle in qualche modo.

Infine ci sono i moduli delle Giovanni Chronicles della Black Dog; sono avventure "leggermente" rail-roading.

Purtroppo di materiale scritto dai fan, per DA, se ne trova poco.

Inviato

Qua ci sono alcune cronache di Vampiri, non le ho mai lette e non so dirti se c'è qualcosa di Dark Ages ma magari qualche spunto lo trovi.

Sul Nucleo ci sono due lunghi PbF, uno moderno e uno Victorian Ages. Nulla su DA, però potresti provare a riadattarle in qualche modo.

Infine ci sono i moduli delle Giovanni Chronicles della Black Dog; sono avventure "leggermente" rail-roading.

Purtroppo di materiale scritto dai fan, per DA, se ne trova poco.

va bene lo stesso, grazie mille!!:bye: