Eddietair Inviata 30 Gennaio 2010 Segnala Inviata 30 Gennaio 2010 Ciao! Sono Eddietair, da Milano. Sono un giocatore di Warhammer 40k, e Warhammer versione skirmish/di ruolo (ho adattato le regole per giocare con personaggi supportati da NPC, per fare missioni, ecc., una sorta di D&D con miniature e regole di warhammer ) sono anche un folle collezionatore e modellista di praticamente tutti gli eserciti e non solo di miniature GW Amministro il sito e forum della rinata community Mechwarrior (il gioco by Wizkids) (mechwarrioritalia.it) Sono appassionato di fantasy e sci-fi in genere, specialmente dell'universo DragonLance. Più avanti, con la mia dolce metà, vorremmo trovare un gruppo per ricominciare a giocare a D&D (io non ho mai giocato a D&D ma a Cyberpunk e Heavy Gear, facevo il master in partite di warhammer quest, lei invece aveva già un gruppo disperso però dal tempo e nello spazio.. ) cerchiamo nuovi amici, e eventuale gruppo in cui inserirci bye bye
nobile elfo Inviato 30 Gennaio 2010 Segnala Inviato 30 Gennaio 2010 ciao,benvenuto nel forum,neanche io ci sono da molto:sadlol:comunque se sei interessato ad eserciti 40000 io ne ho alcuni come orchi(in trattativa) e space marine,e fore eldar ma non è detto...comunque ti auguro di trovarti bene
Enry Inviato 30 Gennaio 2010 Segnala Inviato 30 Gennaio 2010 Credo proprio che tu sia arrivato nel posto giusto, qui è pieno di giocatori e di Utenti di Milano e dintorni. Benvenuto, ciao. Enry.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.