dertymaster Inviato 10 Febbraio 2010 Segnala Inviato 10 Febbraio 2010 bello, maci starebbe qualche simbolo del caos in più... dove li hai presi i cadaveri ammassati?
Morvelion Inviato 10 Febbraio 2010 Segnala Inviato 10 Febbraio 2010 credo che i cadaveri provengano dal kit del carro dei cadaveri dei conti vampiro
nobile elfo Inviato 10 Febbraio 2010 Segnala Inviato 10 Febbraio 2010 ho vista tutte le foto,le prime sono un po sfocate quindi non posso giudicare,ma i modelli che si vedono bene sono ben dipinti:-D
death angel Inviato 10 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2010 #emm...nobile, devo ridipingerli xk sono avanzi che avevo #Morvelion: bravo, giusto!!! #dertymaster devo ancora finirlo, devo mettere gli sprue del chaos. Domani udpo
Comandante Farsight Inviato 17 Febbraio 2010 Segnala Inviato 17 Febbraio 2010 Molto belli i modelli , sopratutto l'hellahound
framike97 Inviato 19 Febbraio 2010 Segnala Inviato 19 Febbraio 2010 carini MOLTO brvo bravo :clap::clap:
KilluBenz Inviato 21 Febbraio 2010 Segnala Inviato 21 Febbraio 2010 Sisi,son belle idee!poi vorrò vederli a lavoro finito che sono sicuro uscirà un ottimo lavoro!
dertymaster Inviato 23 Febbraio 2010 Segnala Inviato 23 Febbraio 2010 comunque, se tu guardi verso la fine del codex dei cacciatori di streghe, trovi anche una specie di protocodex estratto dal codex dell' occhio del terrore, dove potrai trovare qualche aggiunta carina al tuo esercito di guardia rinnegata (cardinale apostata, mutanti, traditori, ecc...) ti consiglio di dargli un occhiata, e credo che tu possa usarlo insieme al codex della guardia
death angel Inviato 23 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2010 Questa è la toretta del Punitore. Buona l'idea, la sfrutterò x le mie modifiche, grazie
dertymaster Inviato 23 Febbraio 2010 Segnala Inviato 23 Febbraio 2010 riassumo: -hai preso un leman russ - sul laser c'è canna da tiro del caos a forma di drago(?) - in torretta hai aggiunto una rastrellieradello sprue dei veicoli del caos e un portello bello ma non riesco a capire come hai fatto il cannone, sembrano tre cannoni d'assalto collegati. cosa sono?
Morvelion Inviato 24 Febbraio 2010 Segnala Inviato 24 Febbraio 2010 più che altro death angel cambia macchina fotografica XD le immagini sono sfocate non si capisce
anbert Inviato 24 Febbraio 2010 Segnala Inviato 24 Febbraio 2010 Mi piacciono, complimenti, soprattutto il cavaliere e' veramente forte. Ma in gioco (se ci giochi) che codex usi, pari pari quello della guardia imperiale?
death angel Inviato 24 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2010 Mi piacciono, complimenti, soprattutto il cavaliere e' veramente forte. Ma in gioco (se ci giochi) che codex usi, pari pari quello della guardia imperiale? Come già detto uso quello della guardia più che altro death angel cambia macchina fotografica XD le immagini sono sfocate non si capisce Non avevo la macchina, avevo solo il cell... riassumo: -hai preso un leman russ - sul laser c'è canna da tiro del caos a forma di drago(?) - in torretta hai aggiunto una rastrellieradello sprue dei veicoli del caos e un portello 1si 2 è un requiem con quella testa del caos 3 sono 3 cannoni d'assalto messi in circolo x dare un "trianglolo di fuoco" p.s. è da finire, sono agli inizi
death angel Inviato 24 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2010 Cosa ne dite? allora sono: il leman con un corpo mutilato, lo psionico sanzionato e devo decidere x l'altro: sovraintendente degli psionici o stendardiere della squadra comando? Per vedere le immagini ingrandite cliccateci sopra.
blood angel Inviato 25 Febbraio 2010 Segnala Inviato 25 Febbraio 2010 sono un pò sfocatine, ma non sembrano male
Messaggio consigliato