Graster Inviata 31 Gennaio 2010 Segnala Inviata 31 Gennaio 2010 ciao a tutti ho un Ladro Halfling di 3° livello con le seguenti caratteristiche FOR 12 COS 16 DES 20 INT 14 SAG 12 CAR 18 TALENTI: ROBUSTEZZA ESTRAZIONE RAPIDA poteri a volontà: colpo reattivo virtuosismo scaltro poteri a incontro colpo torturante (credo lo cambierò) lama dell'ingannatore poteri giornalieri colpo sporco poteri di utilità mossa acrobatica ora; non essendo ancora riuscito a leggere i manuali se non quello del giocatore, come mi consigliate di evolvere questo PG? manuali a disposizione direi tutti previa approvazione del DM di quel che si va a proporre
gandalf88bis Inviato 31 Gennaio 2010 Segnala Inviato 31 Gennaio 2010 evolvere in che senso? i prossimi talenti e poteri da scegliere?
Graster Inviato 31 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2010 evolvere in che senso? i prossimi talenti e poteri da scegliere? yes
gandalf88bis Inviato 5 Febbraio 2010 Segnala Inviato 5 Febbraio 2010 yes è impossibile rispondere a una domanda così... troppi fattori in gioco. 1) dipende come giochi tu. 2) dipende da che compagni hai. 3) dipende che manuali hai. 4) si deve scegliere i talenti anche in funzione degli oggetti magici a disposizione o che si sa si potranno prendere. 5) dipende dal background del tuo personaggio Insomma... non c'è un percorso prestabilito. Se inveci mi dici voglio arrivare fino a livello 10 e voglio fare solo PP allora il discorso cambia e ti dico quello che sceglierei io.
Messaggio consigliato