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Inviato

e se si aggiungesse una volontà alla spada?

con una tot percentuale la spada si imbroncia e si rifiuta di combattere u.u

oppure la spada fà una prova di diplomazia con l'avversario per renderlo suo seguace o.o


Inviato

e se si aggiungesse una volontà alla spada?

Questo certo ! anzi la spada ha una FORTE volontà propria ed un forte ego!

l'effetto random che hai proposto mi piace molto lo metterò nella mia nuova lista ;-)

Inviato

La spada si trasforma in un merluzzo canterino (non ditemi che non avete mai visto quegli orrori) da mezzo quintale che esegue tutto il repertorio del grande Elvish Parsley, da The great bartender a (Let me be your) Buggy-bear, da Goblyn you a Hell houd dog, senza dimenticare classici come Sword gets in your eyes e il famoso Jellyhouse rock (non so se siano tutte sue, sono le prime che mi sono venute in mente).

Questo effetto ignora qualsiasi silenzio naturale, magico o soprannaturale, elimina tutte le condizioni di sordità, qualunque sia la loro causa e non è influenzato da Dissolvi magie, Campo anti-magia o effetti simili. Solo un Desiderio, un Miracolo, un intervento divino o un intervento del servizio clienti possono zittire il pesce.

Chiunque lo ascolti (tranne chi lo impugna) deve superare ogni round (o finché non lo fallisce ^^) un TS sulla Volontà, con CD 10 + round passati dall'inizio dello spettacolo, per non iniziare a ballare fino alla fine dell'esibizione (o allo sfinimento), come per una Danza irresistibile di Otto.

Quando la spada si trasforma il portatore si ritrova a impugnare il pesce per la coda, e non è in grado di lasciarlo andare finché non termina il suo effetto, finendo sballottato dappertutto dai movimenti del pesce.

Resistenza agli incantesimi? ... No :mrgreen:

Si vede che ho bisogno di dormire, vero?

Inviato

Hhahahah 'stà ca***ata mi piace XD

però non mi fà vedere i tuoi link... è un problema solo mio o hai postato male i link ?

Inviato

- Il pg viene perseguitato da un animale, a scelta del DM, che per 1d4 settimane gli ruba tutte le calzature (scarpe, stivali, ciabatte, pantofole...)

- Per un giorno le caratteristiche del pg (For, Des, ecc.) si scambiano tra loro

- Il pg può esprimere un desiderio che sarà esaudito

- Il pg può esprimere un Desiderio che non sarà esaudito (c'è differenza tra desiderio e Desiderio)

- Il pg diventa un tordo mannaro

- Il pg diventa un tacchino

- Un tacchino diventa il pg

Inviato

- il pg potrà parlare per un giorno intero solamente come uno dei Jawas di Star Wars (hutiniiii)

- il pg tappa un mana rosso e uno nero e lancia terminare su una creatura bersaglio, che non può essere rigenerata

- al pg cola il naso (nel vero senso della parola)

- il pg esegue un taglio a V contro un avversario, CD tempra 10 + 1/2 DV del pg + Forza per non morire. Può essere eseguito solo urlando "Il Segno di Vultus!". Non può essere usato quindi in aree con silenzio.

- il pg cambia sesso. Ogni 15 minuti, durata 24 ore. Ogni 28 cambianti in donna viene colto da mestruazioni, che durano per i seguenti 5 cambiamenti in donna.

- il pg sprofonda sempre più in pozzo di finotchki (per riferimenti guardare Zohan, tutte le donne vengono al pettine)

Inviato

Il personaggio cambia nome a sua insaputa, da quel momento in poi tutti lo chiamano con un nome scelto dal master, check su intelligenza per accorgersene.

Il BRANDO si teletrasporta sull'altra mano del pg e sposta lo scudo dove era lui prima ed il pg sferrerà colpi di scudo e cercherà di parare con la spada per 1d3 round.

Il pg ed il bersaglio del colpo si teletrasportano sul palco di un teatro dove una folla di mostri urlanti sono pronti a vedere lo spettacolo, gli avversari sono costretti a combattere fino alla morte, nel caso in cui uno si rifiuti di uccidere l'altro la folla di mostri si avventerà su entrambi linciandoli per il mancato godimento del prezzo del biglietto. Appena uno dei due muore ritornano nelle posizioni che occupavano in precedenza o nel più vicino quadretto libero.

Inviato

Il personaggio cambia nome a sua insaputa, da quel momento in poi tutti lo chiamano con un nome scelto dal master, check su intelligenza per accorgersene.

Il BRANDO si teletrasporta sull'altra mano del pg e sposta lo scudo dove era lui prima ed il pg sferrerà colpi di scudo e cercherà di parare con la spada per 1d3 round.

Il pg ed il bersaglio del colpo si teletrasportano sul palco di un teatro dove una folla di mostri urlanti sono pronti a vedere lo spettacolo, gli avversari sono costretti a combattere fino alla morte, nel caso in cui uno si rifiuti di uccidere l'altro la folla di mostri si avventerà su entrambi linciandoli per il mancato godimento del prezzo del biglietto. Appena uno dei due muore ritornano nelle posizioni che occupavano in precedenza o nel più vicino quadretto libero.

Bellissimi !!!!!!!!!!!! soprattutto quello del nome è favoloso !!! :lol:

  • 2 settimane dopo...
Inviato

-L'avversario rivela al PG di essere in realtà il padre che questi credeva morto, e gli propone di unirsi a lui per dominare l'universo.

Se il pg accetta, i due si abbracciano scambiandosi parole d'affetto.

Tutti i presenti applaudono e si commuovono.

-Il personaggio non può astenersi dall'esprimersi ogni qualvolta è richiesto un suo intervento, solo che nel farlo insulta involontariamente il suo interlocutore e i presenti. Questo effetto dura 24 ore.

Esempio: "sono innocente signor c******e di un giudice!"

-Il personaggio cade in una profonda depressione che gli causa un malus al morale di -4 a tutti i tiri per colpire, tiri salvezza, tiri per i danni e prove di abilità, e lo costringe a esprimersi singhiozzando e piangendo. Il personaggio si rifiuterà di continuare l'avventura o svolgere qualsiasi tipo di attività a meno che venga costretto. L'effetto dura 1D6 ore.

-Il personaggio diventa un prete e cercherà insistentemente di convincere i presenti a salvare la propria anima abbandonando la via della violenza.

L'effetto dura fino alla fine del combattimento.

oppure, in alternativa

-Il personaggio si denuda e, al grido di "fate l'amore non fate la guerra" cercherà in tutti i modi di avere un rapporto sessuale con la creatura più vicina (escluso Il Brando per ovvii motivi).

Inviato

-L'avversario rivela al PG di essere in realtà il padre che questi credeva morto, e gli propone di unirsi a lui per dominare l'universo.

Se il pg accetta, i due si abbracciano scambiandosi parole d'affetto.

Tutti i presenti applaudono e si commuovono.

-Il personaggio non può astenersi dall'esprimersi ogni qualvolta è richiesto un suo intervento, solo che nel farlo insulta involontariamente il suo interlocutore e i presenti. Questo effetto dura 24 ore.

Esempio: "sono innocente signor c******e di un giudice!"

-Il personaggio cade in una profonda depressione che gli causa un malus al morale di -4 a tutti i tiri per colpire, tiri salvezza, tiri per i danni e prove di abilità, e lo costringe a esprimersi singhiozzando e piangendo. Il personaggio si rifiuterà di continuare l'avventura o svolgere qualsiasi tipo di attività a meno che venga costretto. L'effetto dura 1D6 ore.

-Il personaggio diventa un prete e cercherà insistentemente di convincere i presenti a salvare la propria anima abbandonando la via della violenza.

L'effetto dura fino alla fine del combattimento.

oppure, in alternativa

-Il personaggio si denuda e, al grido di "fate l'amore non fate la guerra" cercherà in tutti i modi di avere un rapporto sessuale con la creatura più vicina (escluso Il Brando per ovvii motivi).

:beerchug: NON HO PAROLE !!! questi andrannno DI SICURO nella versione nuova del brando davvero belli e complimenti per la fantasia !!! ;-)

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