Hungryghoul Inviato 31 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2010 @ike e Harelion Spoiler: Ike si sposta per proteggere il compagno, ed utilizzando l'abbrivio del proprio movimento riesce a portare un colpo ed a danneggiare il mostro. Il quale però reagisce girandosi verso il suo aggressore ed emettendo nuovamente il suo orribile stridio. Anche questa volta, rischia di mettere fuori combattimento il paladino, che però non lo accetta e continua a restare in piedi. Spoiler: Tiro per colpire IKe 16+5=21 colpito danni 1+4=5 tiro 11 Ts tempra ike 9+4=13 passato danni 5
Dokai Inviato 3 Settembre 2010 Segnala Inviato 3 Settembre 2010 @Dm Spoiler: "Dannato ammasso di ferraglia! In queste condizioni non posso farcela, e Harelion non ha ancora dato nessuna risposta..." Dopo un profondo sospiro prendo una decisione, e senza indugiare mi lancio verso il cunicolo da cui siamo provenuti, sperando di riuscire a sfuggire alla creatura. "Non è onorevole, ma meglio l'orgoglio ferito di una stanza al cimitero!" @Dm Spoiler: Rinfodero e mi butto nel cunicolo (passo da 1,5m per evitare eventuali ado)
Hungryghoul Inviato 4 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2010 @Ike ed Harelion Spoiler: Appena Ike rientra nel cunicolo vede sparire dinnanzi a se la creatura di metallo, anche se la avverte muoversi per qualche istante nel posto in cui era. Passano un paio di secondi, ma il rumore si ferma e l'unica cosa che Ike sente è il respito difficoltoso di Harelion, che giace raggomitolato a terra. Del sangue gli esce dall'orecchio a punta destro.
Dokai Inviato 8 Settembre 2010 Segnala Inviato 8 Settembre 2010 @Dm Spoiler: Rapidamente mi avvicino ad Harelion per constatare le sue condizioni e provo a chiamarlo un paio di volte per vedere se è cosciente. Notando il sangue sul suo orecchio porto la mano al mio, per controllare l'orecchio che mi son sentito sanguinare.
Hungryghoul Inviato 12 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2010 @Ike Spoiler: Ti avvicini ad Harelion, continuando a tenere d'occhio l'imboccatura del tunnel. Il mezz'elfo giace a terra ed a quanto sembra respira, anche se a fatica. Le tue condizioni ti sembrano gravi, anche con le tue limitate conoscenze da guaritore. Ti porti velocemente la mano, all'orecchio, e quando la porti davanti alla faccia vedi che è sporca di sangue, ma sono solo poche goccie, a differenza del mezzelfo.
Dokai Inviato 13 Settembre 2010 Segnala Inviato 13 Settembre 2010 @Dm Spoiler: Maledizione...devo portarlo via da qui... Cercando di portarmi dietro Harelion comincio ad indietreggiare, cercando di raggiungere l'uscita dall'altro lato. Spoiler: trascinandolo o caricandomelo in spalla, spazio concedendo
Hungryghoul Inviato 18 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2010 @Ike Spoiler: Sebbene il mezzelfo sia esile, trascinarlo per il tunnel è un impresa estenuante. Ogni due secondi parte del tuo o del suo equipaggiamento si incastra in una irregolarita del passaggio. Dopo molta fatica riesci finalmente a tornare nella stanza da cui parte il tunnel. Tutto sembra come prima, nessuno sembra seguirvi. Harelion continua a respirare, anche se ti sembra che i suoi respiri si facciano sempre più lenti. @Sinbar Spoiler: E quasi l'alba e stai tornando dalla caserma dopo il turno di notte per dirigerti a casa, salutare tua madre e poi coricarti. Stai camminando tranquillamente per viale lava quando vedi una pattuglia di guardie correre verso di te. Incuriosito inizi a muoverti con loro e gli chiedi che succede. Uno di loro con cui hai fatto un paio di mano a carte, Garret, ti informa che è stata trovata una nuova entrata nel sottosuolo e che si stanno muovendo per chiuderla. Il vulcano su cui è stata costruita Cauldron è attraversato da diversi canali artificiali o formati naturalmente dalla lava e capita spesso che si rinvenga uno di questi. In genere vengono sempre chiusi per sicurezza, visto che molte volte escono strane cose da essi. Ti ricordi infatti che non molto tempo fa, un gruppo di avventurieri locali, gli Stormblade, sono stati insigniti dal Maggiore perchè sono riusciti a sconfiggere una tribù di coboldi che attraverso un tunnel arrivava sino in città. Potrebbe essere un'occasione per ottenere un poco di fama, pensi. Inoltre sei a riposo e quindi non devi attenerti agli ordini di qualcuno...
Hungryghoul Inviato 18 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2010 Spoiler: Ops, doppio post
Baok Inviato 18 Settembre 2010 Segnala Inviato 18 Settembre 2010 @GM Spoiler: È una grande occasione: potrei essere insignito, forse. "Mi piacerebbe molto unirmi a voi" dico a Garret. Dopo essermi accertato di avere tutto l'equipaggiamento necessario a disposizione, mi aggrego a Garret e al suo gruppo, pur essendo ancora un po' stanco dopo il turno di notte.
Hungryghoul Inviato 23 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2010 @Amadas Spoiler: Sia Garret che il sergente della pattuglia alzano le spalle, mentre ti unisci al loro passo di marcia e fendendo l'oscurità e la nebbia vi dirigete alla vostra destinazione CHe si rivela essere il negozio di Lucchetti di Keygan Ghelve, abbastanza conosciuto nella guardia, dato che ha costruito i lucchetti di mezza città e spesso è stato consultato per dei pareri. Quando arrivate vedete che vi è un'altra pattuglia che monta la guardia, circondando l'edificio. Il sergente della pattuglia entra nel negozio, probabilmente per aggiornarsi con l'ufficiale della pattuglia già presente.
Baok Inviato 23 Settembre 2010 Segnala Inviato 23 Settembre 2010 @GM Spoiler: Sarà qui l'entrata? Rimanendo in silenzio, seguo i movimenti di Garret e del resto della pattuglia, sperando che qualcuno segui il sergente all'interno del negozio di Ghelve. Sono abbastanza preso dalla curiosità di scoprire cosa accade all'interno ma non vorrei sembrare troppo indiscreto.
Hungryghoul Inviato 24 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2010 @Amadas Spoiler: La nuova pattuglia aspetta pazientemente il sergente che poco dopo esce, ululando ordini "Formate un perimetro attorno alla casa! Hanno trovato un buco per il sottosuolo e ce ne potrebbero essere altri. Dobbiamo assicurarci che nessun pericolo esca finchè il consiglio decide cosa farci! Scattare!" Garret e gli altri uomini della pattuglia si dispongono, in modo da tenere d'occhio il negozio sotto ogni angolazione.
Baok Inviato 24 Settembre 2010 Segnala Inviato 24 Settembre 2010 @GM Spoiler: Seguo gli ordini del sergente andandomi a posizionare in uno spazio vuoto qualsiasi intorno al negozio. Niente uscirà da qui dentro! Poi, attendo pazientemente sperando che accada qualcosa imminentemente.
Dokai Inviato 24 Settembre 2010 Segnala Inviato 24 Settembre 2010 @DM Spoiler: Finalmente fuori dal tunnel, emetto un profondo sospiro di sollievo. Controllo nuovamente le condizioni di Harelion. Lascio il mio equipaggiamento a terra poco più in là, e tento di caricarmi Harelion sulle spalle, in modo da poter finalmente uscire da quel posto e trovare qualche aiuto.
Hungryghoul Inviato 25 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2010 @Ike Spoiler: Lasci il tuo zaino ed il tuo scudo a terra, e caricandoti sulle spalle il mezzelfo riprercorri velocemente la strada verso l'uscita. Quando esci le guardie rimaste ti lasciano passare, dopo essersi assicurate che sia tu non sia un "terribile" creatura del sottosuolo. @Amadas Spoiler: Senti del trambusto venire da dentro, a quanto pare qualcuno è uscito. Il sergente non ha dato nessun nuovo ordine, ma tu non sei in servizio e quindi forse puoi dare un'occhiata. @Zuit e Aetelar Spoiler: Ripercorrete nuovamente la strada dal tempio al negozio di lucchetti, ma quando arrivate notate, con sollievo, che l'edificio è circondato da un drappello di guardie.
Baok Inviato 25 Settembre 2010 Segnala Inviato 25 Settembre 2010 @GM Spoiler: Sentendo un trambusto provenire dall'interno corro subito a controllare l'entrata del negozio. Forse il sergente è in pericolo! Se trovo la porta chiusa, e non noto nessuno essere uscito, mi ci accosto cercando di ascoltare all'interno. Spoiler: Percezione +3
Dokai Inviato 27 Settembre 2010 Segnala Inviato 27 Settembre 2010 @DM Spoiler: Borbottando fra me e me qualcosa riguardo le guardie mi avvio rapidamente per le strade. "La cosa migliore sarebbe portarlo alla mia chiesa...ma credo che portarlo a quella di St.Cuthbert sia una scelta migliore" Una volta decisa la meta mi dirigo quindi verso la chiesa, con maggior velocità possibile, stando però attento alle condizioni del mezz'elfo durante il viaggio.
Hungryghoul Inviato 27 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2010 @Amadas Spoiler: Ti muovi verso la porta d'ingresso e dopo qualche frase vedi la porta aprirsi di colpo ed un uomo in armatura uscire. Sull'armatura porta i simboli di Kord, mentre sulle spalle un mezzelfo svenuto. @Ike Spoiler: Un ufficiale della guardia prova a rivolgerti qualche parola, ma tu sei troppo stanco ed indicando Harelion, ancora svenuto sulle tue spalle, ti dirigi verso l'esterno. Quando apri la porta trovi però il passaggio bloccato da una guardia.
Baok Inviato 27 Settembre 2010 Segnala Inviato 27 Settembre 2010 @GM Spoiler: "Cos'è successo?" chiedo all'uomo in armatura vedendo il mezzelfo che porta sulle spalle. Intanto cerco di guardare all'interno del negozio, cercando il sergente con lo sguardo.
Hungryghoul Inviato 28 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2010 @Ike Spoiler: La guardia di fronte a te ti domanda sorpresa "Cosa è successo?" Mentre sembra cercare qualcosa all''interno del negozio
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.