Hungryghoul Inviato 10 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2010 Gli uomini con il volto dipinto si dileguano nella notte, coperti dal tempaccio.
Lollinus Inviato 10 Febbraio 2010 Segnala Inviato 10 Febbraio 2010 Vedendo gli uomini fuggire urlo puntandogli contro il randello NON VI SERVIRA' A NULLA FUGGIRE, LA GIUSTIZIA TRIONFA... SEMPRE!!! quindi mentre mi sincero delle condizioni di Ruphus mi rivolgo ai nostri soccorritori dicendo Chi devo ringraziare per l'aiuto ricevuto?
Arles Inviato 10 Febbraio 2010 Segnala Inviato 10 Febbraio 2010 D'accordo d'accordo...non ti scaldare... dico all'uomo che mi si avvicina con la spada, rinfoderando nel frattempo lo stocco. Mi avvicino all'uomo col randello e tendendogli la mano gli dico Piacere, Harelion Sanders...voi invece chi siete? Descrizione Spoiler: Harelion è un mezzelfo alto poco più di un metro e 70. Biondo, con i lunghi capelli biondi legati da un laccetto rosso fuoco, ha degli occhi gialli che ricordano quelli di un rettile. Ha dei vestiti sporchi, polverosi e lacerati in qualche punto, mentre appeso alla cintura ha uno stocco.
-Invictus- Inviato 11 Febbraio 2010 Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 Ah, così imparano a combattere ad armi impari. Sembra proprio che gli insegnamenti del vecchio diano i loro frutti Mi guardo intorno per accertarmi che se ne siano effettivamente andati e poi dico: Aetelar Elowyn...e voi chi siete? e soprattutto cosa avete fatto a quei tipi?
Dokai Inviato 11 Febbraio 2010 Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 "Ma che diavolo..." Mi avvicino al gruppetto, e li fisso con gli occhi sbarrati. "Ringraziare, proprio no!", lancio un'occhiata gelida in direzione di Harelion, "TU! Hai quasi ucciso quell'uomo, che diavolo ti salta in mente?!", mi volto a guardare in direzione di Aetelar, "E tu che diavolerie stavi usando??, guardo infine in direzione di Zuit, "E tu...", mi fermo riflettendo,...tu...che diavolo è successo qui?" "Tutto questo non fa per me..."
Lollinus Inviato 11 Febbraio 2010 Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 Mi volto verso gli avventori ed eseguo un rigido saluto militare battendomi il pugno sul petto, poi rispondo dicendo Io sono Zuit del Randello, servo della giustizia e nemesi dei suoi nemici... Sembra che le indagini della chiesa del Randello diano fastidio a qualche banda di malviventi... E ovviamente avranno ciò che meritano... quindi mi rivolgo ad Ike con fare di rimprovero Devo anche a lei i miei ringraziamenti, ma trovo ingiusto e poco dignitoso il suo comportamento... Prima di lanciare accuse e sbraitare ai quattro venti gradirei che vossia si presentasse... quindi mi avvicino a Ruphus dicendo Siete ferito Ruphus? Avete bisogno d'aiuto?
Arles Inviato 11 Febbraio 2010 Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 Credo che prima di giudicare me o Aetelar dovresti imparare come si aiutano degli uomini aggrediti...Non mi sembra che tu abbia ottenuto grandi risultati con le tue parole! dico rivolto a Ike
Hungryghoul Inviato 11 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 L'altro uomo coi simboli di St. Cuthbert si alza dall'uomo steso a terra "Tutto bene, non ti preoccupare Zuit. Certo non ho passato un bel momento, ma credo sia meglio che ci calmiamo un pò tutti."
Dokai Inviato 11 Febbraio 2010 Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 Guardo di traverso Harelion. "Le mie parole non hanno ferito nessuno, almeno...", sbuffo sconsolato. "Nulla da fare..." "Ad ogni modo...", sposto nuovamente l'attenzione su Zuit, "Ike Alerius, paladino di Kord", dico facendo un piccolo inchino con la testa.
Lollinus Inviato 11 Febbraio 2010 Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 E' un piacere conoscervi, tutti voi... mentre dico queste parole mi avvicino all'aggressore steso a terra dicendo Credo che i muscoli di Sir Alerius potrebbero aiutarci a portare questo malvivente al tempio, così che possiamo interrogarlo... nel mentre disarmo l'uomo e lo ispeziono cercando indizi... @Dm Spoiler: cercare +1. riconosco i segni sulla faccia?
-Invictus- Inviato 11 Febbraio 2010 Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 "Diavolerie"??? Questa poi... Quelle che pratico, messer ignorante, non sono "diavolerie" ma incantesimi...non credevo esistesse qualcuno nel Faerun che non sapesse riconosce l'arte della magia dico in tono arrabbiato, offeso nel vivo. poi calmandomi un po e comunque si, credo che sia il caso di rilassarsi, mi sembra di capire che siamo tutti fra amici...NO? dico guardando tutti uno per uno
Dokai Inviato 11 Febbraio 2010 Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 Fisso l'elfo per qualche secondo, ma non rispondo. "Non ne ho voglia..." Con un passo mi scosto e mi avvicino poi all'uomo a terra, per controllare le sue condizioni. "Mi parli di questi uomini, sa chi sono?", chiedo a Zuit.
Hungryghoul Inviato 11 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 "Quest'uomo è vivo, sono riuscito a renderlo stabile, grazie all'aiuto di st. Cuthbert. Deve essere sottoposto alla giusta punizione per la sua aggressione, non meritava certo di morire dissanguato. Comunque il Mio nome è Rufus Lario, e grazie per il vostro aiuto." Vi dice Ruphus, pontificando leggermente. Nel mentre sentite altri passi pesanti arrivare e notate una pattuglia di guardie arrivare. Subito Ruphus fa verso di loro ed inizia a raccontare cosa è successo. @Zuit e Ike Spoiler: Guardando per bene l'uomo del volto, notate qualcosa di famigliare nelle fattezze dell'uomo ora che avete tempo per guardarlo per bene. Lo avete già visto durante i turni di guardia che prestavate assieme alla guardia cittadina.
Dokai Inviato 11 Febbraio 2010 Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 "Guai in vista...perchè proprio oggi?" "Quest'uomo l'ho già visto... "Che fosse con i malviventi già da allora?" "Devo interrogarlo al più presto!" @DM Spoiler: C'è qualche possibilità che possa svegliarsi e parlare?
Lollinus Inviato 11 Febbraio 2010 Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 annuendo alle parole del paladino dico Dite bene Sir Alerius... dite bene... Ma non qui... Portiamolo al santuario del Randello... Non proverà a fuggire dalle nostre prigioni...
-Invictus- Inviato 11 Febbraio 2010 Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 Lieto di essere stato d'aiuto rispondo. Poi lo sguardo mi cade sul pacco che ho ancora con me e un pensiero mi fulmina Accidenti, il vecchio...sono decisamente in ritardo, ci manca solo che lo faccia arrabbiare. Signori, è stato un vero piacere conoscervi. Ora però temo che dovrò accomiatarmi, sono atteso altrove Rivolgendomi alle guardie: Se la mia presenza non è necessaria, ho una questione urgente da sbrigare
Hungryghoul Inviato 11 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 Ruphus ritorna da voi "Ho parlato con le guardie, ed è tutto apposto, la mia parola è più che sufficente. Questo malvivente però finirà nella prigione della guardia cittadina." Vedete che un paio di guardie si avvicinano all'uomo svenuto e quando lo raccolgo una si lascia andare un sospiro di sorpresa, a quanto pare lo conosceva, dato che lo chiama per nome. Il sergente delle guardie è oerò inflessibile e gli ordina di sbrigarsi. Ruphus di volta un pò dubbioso, ma poi torna a parlarvi. "Come ho detto vi ringrazio e vorrei fare qualcosa per mostrarvi la mia riconoscenza e quindi quella del tempio. Vorreste venire con me al santuario di st. Cuthbert a riscaldarvi davanti al fuoco e a prendere qualcosa di caldo?"
Arles Inviato 12 Febbraio 2010 Segnala Inviato 12 Febbraio 2010 *Sembra che si conoscano...forse è per questo che L'Ultima Risata sta spadroneggiando, ha la guardia cittadina che li protegge! E' meglio che mi allontani allora...stare qui a portata delle guardie non è una cosa saggia!* Si grazie dico rivolto a Ruphus una bevanda calda con questo tempo è molto gradita!
-Invictus- Inviato 12 Febbraio 2010 Segnala Inviato 12 Febbraio 2010 Beh con tutto il lavoro che c'è stato ultimamente è da un po che non mi prendo una serata di riposo... Devo effettuare una consegna per la quale sono già in ritardo, ma accetto di buon grado di unirmi a voi più tardi. Sempre che il maestro non me lo impedisca...non si può mai dire nel caso si arrabbiasse Conosco la strada per il tempio, tenetemi un posto davanti al fuoco Dopo aver salutato mi avvio verso la casa di Weer
Hungryghoul Inviato 12 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2010 Salutati gli altri l'elfo si allontana da voi. Le guardie iniziano a trasportare l'uomo svenuto giù per vicolo e per viale cenere. La pioggia continua a cadere copiosa mentre Ruphus aspetta la risposta di Ike. @Aetelar Spoiler: Cammini velocemente sotto la pioggia per evitare di inzupparti ulteriormente, entri velocemente nel laboratorio e cerchi il tuo vecchio maestro. Al piano inferiore, che accoglie la bottega ed il laboratorio, non c'e nessuno. Sali di un piano e passi davanti alla camera che condividi con l'altro allievo per raggiungere la camera di Weer. Stai per bussare quando senti un russare fragoroso provenire dalla stanza. A quanto pare il vecchio si è già addormentato, tipico.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.