Drago Temporale Inviata 21 Settembre 2005 Segnala Inviata 21 Settembre 2005 Sono un gigante del fuoco mezzo-drago. Ora, dato che dovevo essere di 22 livelli inferiore per ruolare un PG del genere e siamo in un party di LEP 5, ho deciso di usare le regole per le classi di mostro delle "Specie selvaggie". Al liv 2 da gigante non sono ancora di taglia grande e un mezzo-drago di taglia media non potrebbe avere le ali. Dato che però, grande ci diventerò sicuramente, non dovrei avere le ali anche da bambino? Inoltre anche se il manuale è della 3.5 non c'è il bonus di +4 alla Sag che dovrebbero avere i giganti del fuoco e ne l'abilità di classe Intimidire (Car)
Kursk Inviato 21 Settembre 2005 Segnala Inviato 21 Settembre 2005 Sono un gigante del fuoco mezzo-drago. Ora, dato che dovevo essere di 22 livelli inferiore per ruolare un PG del genere e siamo in un party di LEP 5, ho deciso di usare le regole per le classi di mostro delle "Specie selvaggie". Al liv 2 da gigante non sono ancora di taglia grande e un mezzo-drago di taglia media non potrebbe avere le ali. Dato che però, grande ci diventerò sicuramente, non dovrei avere le ali anche da bambino? A spanne si! Ma non voli! Diciamo che sono vestigiali o che non hanno una forza sufficente a sollevarti finchè non cresci...
Kordian Inviato 22 Settembre 2005 Segnala Inviato 22 Settembre 2005 A spanne si! Ma non voli! Diciamo che sono vestigiali o che non hanno una forza sufficente a sollevarti finchè non cresci... Quotissimo questa soluzione!
chandwick Inviato 22 Settembre 2005 Segnala Inviato 22 Settembre 2005 Dovresti avere delle alucce che possono al massimo farti levitare brevemente, che cresceranno aumentando di taglia
Drago Temporale Inviato 22 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2005 Sì, mi sembra una buona soluzione, forse faremo così.
francesco89 Inviato 22 Settembre 2005 Segnala Inviato 22 Settembre 2005 sincesramente non mi piace molto l'idea che 1 mezzo drago non possa volare x questioni dia taglia, perciò di solito consento ai mezzi draghi di volare comunque... poi fai 1 po' tu
Marth Freeman Inviato 22 Settembre 2005 Segnala Inviato 22 Settembre 2005 Con delle ali giovani non puoi volare.. solo planare come i Kapak...
SinConneri Inviato 23 Settembre 2005 Segnala Inviato 23 Settembre 2005 Ma dalle regole un mezzodrago ha le ali, solo che non può volare se non è di taglia grande... Inoltre anche se il manuale è della 3.5 No il manuale è uscito per la 3.0! Me ne sono accorto guardando l'Aranea...
Messaggio consigliato