Arken Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 uno molto bello è dungeon siege legend of aranna, ma nn è l'unico dungeons siege.
Zweilawyer Inviato 17 Febbraio 2010 Segnala Inviato 17 Febbraio 2010 Molto bello The Witcher, avete ragione. Fra l'altro a breve verrà pubblicato dalla Nord (finalmente) The Last Wish. Meraviglioso anche Mount & Blade, uno dei giochi free migliori di sempre.
Essegi Inviato 18 Febbraio 2010 Segnala Inviato 18 Febbraio 2010 Se si parla di Fallout consiglio l'1 e il 2. Il 3 l'ho visto di sfuggita solo ma... Non dico nulla... Se si posson consigliare post apocalittici, direi i 3 Stalker (il terzo sulla fiducia perchè l'ho giusto installato da 2 giorni...). Mount&Blade non è free, lo è fino al 6° o 7° livello. Poi occorre comprare la key. Ad ogni modo eccezionale. Sempre sul corpo a corpo è strepitoso Severance Blade Of Darkness... E complessissimo è Die By The Sword.. Quoto Baldur's Gate 1 e 2 e Torment su tutti.... Anche The Witcher m'è piaciuto molto. Gothic 1 e 2 molto belli, il 3 non mi ha preso. Dragon Age l'ho appena finito, non è male.
Maldazar Inviato 19 Febbraio 2010 Segnala Inviato 19 Febbraio 2010 Baldur's gate 1 e 2, i tre Eye of the beholedr, dungeon keeper, planescape torment, sacred è molto action, però... Certamente non consiglierei il secondo. Decisamente sì. I migliori a mio parere della categoria RTS (ebbene sì, i buoni vecchi age of empires non reggono il confronto ) Non bestemmiamo, per cortesia.
Messaggio consigliato