Arken Inviata 31 Gennaio 2010 Segnala Inviata 31 Gennaio 2010 in un'avventura di d&d 4. di lv3 ke il mio master si è inventato, ci siamo ritrovati in delle montagne gelate con numerose grotte,ma nn sà ke mostri metterci (da poco tempo ha iniziato a giocare a d&d) e mi ha kiesto aiuto, ma io nn sò cosa dirli.qualke consiglio please ???:confused:
Gorthar Bonecrasher Inviato 1 Febbraio 2010 Segnala Inviato 1 Febbraio 2010 Tanto per cominciare eliminare quelle "K"... Poi come mostri direi che se vi trovate in grotte il master potrebbe optare o per dei naturalissimi orsi e lupi, o anche per umanoidi. La butto lì: Coboldi con tratti da Drago Bianco (liv 1-4) al servizio di un Drago Bianco Giovane (solo liv 3) Una tribù di orchi e goblin che vive sui monti (liv 1-4) Un branco di lupi grigi (liv 2) con un Lupo feroce (liv 5) a fare da alfa. Una banda di predoni (qualsiasi tipo di umanoidi) Questo solo utilizzando il manuale dei mostri 1. Ovviamente bisognerebbe anche sapere se gli incontri devono essere ben integrati nell'avventura del master o sono solo incontri casuali. Ma nel primo caso senza maggiori dettagli non saprei che dirti.
Arken Inviato 1 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2010 ok,grazie(eliminerò le "k" allora")
Messaggio consigliato