/=Ruzze360 Inviata 1 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviata 1 Febbraio 2010 salve a tutti, un po di tempo fa ho messo le mani su un "manuale completo delle arti psioniche" perchè uno dei nostri vuole provare a usare un pg cosi.. ma una cosa non ho capito sui loro poteri... Quanti punti possono spendere per migliorare un potere? da quello che ho capito io: es. uno psion di 5° livello usa un potere che costa 3 punti, essendo di livello 5 per potenziare quest'ultimo puo spendere solo 2 punti ------>(3+2=5<-->5° livello) è giusto? Grazie dell'attenzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darken Rahl Inviato 1 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2010 Non ho il manuale sotto mano ma mi sembra che possa spendere tanti punti potere quanto costerebbe il potere di più alto livello che poò usare. Ad esempio un potere di 9° livello costa 17 PP quindi uno psionico in grado di usare un tale potere può spendere per un generico potere potenziato fino a 17 PP. Non mi ricordo un PG di 5° fino a che poteri ha accesso. Se ha accesso a quelli di 3° livello (5 PP) allora il tuo calcolo è giusto. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il signore oscuro Inviato 1 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2010 Non ho il manuale sotto mano ma mi sembra che possa spendere tanti punti potere quanto costerebbe il potere di più alto livello che poò usare. Ad esempio un potere di 9° livello costa 17 PP quindi uno psionico in grado di usare un tale potere può spendere per un generico potere potenziato fino a 17 PP. Non mi ricordo un PG di 5° fino a che poteri ha accesso. Se ha accesso a quelli di 3° livello (5 PP) allora il tuo calcolo è giusto. Ciao sbagliato, un massimo di punti pari al livello di manifestazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
/=Ruzze360 Inviato 1 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2010 sbagliato, un massimo di punti pari al livello di manifestazione Quindi? perchè adesso non ho il manuale sotto mano, ce l'ha il mio amico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darken Rahl Inviato 1 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2010 sbagliato, un massimo di punti pari al livello di manifestazione Mi pareva fosse quello che ho detto. Se così non fosse puoi spiegare meglio perchè a questo punto mi devo essere perso qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il signore oscuro Inviato 1 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2010 Mi pareva fosse quello che ho detto. Se così non fosse puoi spiegare meglio perchè a questo punto mi devo essere perso qualcosa. nel senso, se hai livello di manifestazione 20 puoi spendere al massimo 20 punti. tu hai detto pari ai punti del livello più alto delle manifestazioni che puoi usare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darken Rahl Inviato 1 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2010 ok grazie, mi andrò a rivedere meglio il livello di manifestazione. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il signore oscuro Inviato 1 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2010 di niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato