Vai al contenuto

dubbio sugli psionici

/=Ruzze360

Messaggio consigliato

salve a tutti, un po di tempo fa ho messo le mani su un "manuale completo delle arti psioniche" perchè uno dei nostri vuole provare a usare un pg cosi.. ma una cosa non ho capito sui loro poteri...

Quanti punti possono spendere per migliorare un potere?

da quello che ho capito io: es. uno psion di 5° livello usa un potere che costa 3 punti, essendo di livello 5 per potenziare quest'ultimo puo spendere solo 2 punti ------>(3+2=5<-->5° livello) è giusto?

Grazie dell'attenzione :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Non ho il manuale sotto mano ma mi sembra che possa spendere tanti punti potere quanto costerebbe il potere di più alto livello che poò usare.

Ad esempio un potere di 9° livello costa 17 PP quindi uno psionico in grado di usare un tale potere può spendere per un generico potere potenziato fino a 17 PP.

Non mi ricordo un PG di 5° fino a che poteri ha accesso. Se ha accesso a quelli di 3° livello (5 PP) allora il tuo calcolo è giusto.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho il manuale sotto mano ma mi sembra che possa spendere tanti punti potere quanto costerebbe il potere di più alto livello che poò usare.

Ad esempio un potere di 9° livello costa 17 PP quindi uno psionico in grado di usare un tale potere può spendere per un generico potere potenziato fino a 17 PP.

Non mi ricordo un PG di 5° fino a che poteri ha accesso. Se ha accesso a quelli di 3° livello (5 PP) allora il tuo calcolo è giusto.

Ciao

sbagliato, un massimo di punti pari al livello di manifestazione

Link al commento
Condividi su altri siti