Unrescuable_Schizo Inviata 1 Febbraio 2010 Segnala Inviata 1 Febbraio 2010 salve a tutti mi sono iscritto questa mattina..mentre lavoravo "sodo"..come vanno le cs qui?! io ammetto k sono veramente appassionato di d&d..solo potessi c vivrei in un mondo csì..anke se nn so esattamente quanto potrei sopravviverci ^^ saluti da Mattew
meran Inviato 1 Febbraio 2010 Segnala Inviato 1 Febbraio 2010 benvenuto,occhio alla scrittura sms,non si puo usare qui sul forum
nobile elfo Inviato 1 Febbraio 2010 Segnala Inviato 1 Febbraio 2010 benvenuto nel forum:bye:!!!Crea i tuoi post nei sottoforum per mantenere l'ordine...ti auguro di trovarti bene come me,io sono qui da pochi giorni e mi trovo molto bene !!! :bye:
Arken Inviato 17 Febbraio 2010 Segnala Inviato 17 Febbraio 2010 spero ti troverai bene, dai un'occhiata al regolamento, e per il mondo concordo con te. @nobile elfo si da poco ma sei già un besugo come me ahahahah;-)
Enry Inviato 18 Febbraio 2010 Segnala Inviato 18 Febbraio 2010 Per il linguaggio da sms ti ricordo il Regolamento, ciao. Enry.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.