Sciarpa Inviata 12 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviata 12 Agosto 2009 Ciao, vorrei sottoporvi questo mazzo che mi è venuto in mente, non è eccezionale, ma credo che con qualche aiuto si possa migliorare molto 4 orco boscaiolo 4 Fossaiolo Skarrgan 4 elfi di Llanowar 4 gorilla di kird 4 picchiatore scab-clan 4 Ogre di Ghazban 4 shock 4 gusto della distruzione 4 crescita gigante 3 mantelli di vite marcia 4 potenza della vecchia krosa 9 foreste 8 montagne vorrei anticipare che: - non ho intenzione di spenderci troppo, perciò scarto di base le terre doppie o cose simili -non voglio sentire nominare la carta rancore, visto che se la mettessi mi accuserebbe di plagio un mio amico -metterei volentieri dei fulmini al posto di shock, ma non li ho. Penso di aver preso in considerazione il grosso delle creature dello stompy, ma c'è da dire che sul rosso sono veramente ignorante... mi affido a voi, e se volete (anche se mi sembra facile da capire) vi posso giustificare ogni singola carta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabbo Inviato 12 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2009 puoi aggiungierci 4 fulmini e togliere 2 foreste per metterci 2 villaggi arboricoli che sono non comuni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arken Inviato 1 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2010 qualcuno mi sa consigliare delle buone carte per un mazzo di qualsiasi colore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nobile elfo Inviato 1 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2010 verde rosso ti consiglio di farlo colmo di carte poco costose con un rapporto di forza e costituzione rispetto a quello di mana più elevato,io ti consiglio di mettere carte come maniaco di mangiastracci,manamorfosi,crescita gigante,rhad erede di keld ecc... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 1 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2010 qualcuno mi sa consigliare delle buone carte per un mazzo di qualsiasi colore? Non ho capito! Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nobile elfo Inviato 1 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2010 devi specificare o i colori con cui vuoi fare il mazzo,o il tipo:control,combo,aggro...e devi dirci anche come lo vuoi giocare:extended,legacy...sennò non ti possiamo dare consigli,inizialmente ti ho dato quello perche avevi scritto verde-rosso e già era un piccolo inizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arken Inviato 1 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2010 diciamo che lo voglio fare rosso e verde;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 1 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2010 Forse non ti è chiaro una cosa, non è che puoi arrivare qui, scrivere che vuoi un mazzo e gli utenti incominciano a pensare a tutti i mazzi e postarteli (e magari neanche ti piacciono)! Leggiti il regolamento del Forum e quello di Sezione (soprattutto quest'ultimo) che trovi nella mia firma, così da capire meglio come creare un topic in modo tale da poter dare la possibilità agli altri utenti di risponderti in maniera migliore. Leggiti i regolamenti (ci impieghi circa 10 minuti in tutto) e poi riformula la domanda! Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nobile elfo Inviato 1 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2010 allora lo vuoi fare aggro devvi prndere le carte che ho elencato sopra,la strategia è sempre quella velocizzi il gioco,e poi pompi le tue creaturine con crescita gigante ecc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arken Inviato 1 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2010 ok grazie a tutti(leggero il regolamento) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nobile elfo Inviato 1 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2010 comunque come mazzo per cominciare ti consiglio un monorosso sparo-goblin che è efficace e facile da usare,le carte sono per la maggior parte comuni quindi...se in caso lo vuoi fare te lo posto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arken Inviato 1 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2010 ok,graziemillllllllllllllllle:-D:-D:-D:-D:-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nobile elfo Inviato 1 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2010 come promesso ecco un mazzo che rapidamente ho messo su per te in modo che sia rapido e simpatico da giocare: 20 montagne 20 terre 4 casinista di bottone fangoso 4 teodoforo di bottone fangoso 3 lanciatore di catrame 4 cinder pyromancer 1 incendiari goblin 16 creature 2 scherzi da boggart 4 shock 4 fulmine dirompente 2 ruggito della folla 2 rituale di bellapietra 4 esito ardente 4 rito della fiamma 22 magie 2 chandra nalar 2 viandanti le carte che non conosci le puoi cercare sul sito:magiccards advanced search Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 1 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2010 2 chandra Scusa e, ma dovresti specificare quale delle due! Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nobile elfo Inviato 1 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2010 chandra nalar mi sembra la più utile in questo caso... comuqnue che te ne pare del mazzo ren! l'ho fatto apposta per un principiante,semplice ed efficace tu che ne pensi?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orgoglio elfico Inviato 1 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2010 Secondo me togliendo i ruggiti della folla è meglio... Comunque mazzo carino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 1 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2010 Intanto dovremmo sapere da quanto gioca e che tipo di strategia gli piace! Comunque per un principiante è sempre meglio iniziare con uno Sparo... Ricordo che esiste il tasto modifica, usatelo, non morde! Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nogglebandito94 Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 e io ricordo che se inizi con uno sparo è un tunnel senza uscita. dopo lo sparo (mazzoi che ti stuferà in pochissimo tempo in quanto monotono) vorrai giocare bicolor o tricolor per vedere come te la cavi con altri colori. peccato che non tutte le carte sono spari e se ti sei abbituato con lo sparo giocherai tutto alla stessa velocità. invecie magic è un gioco che chiede ragionamento e e non si puo fare un turno in 2 minuti... detto questo consiglio un intropack di alara o zendikar che non sono tanto male... ma se vuoi davvero evitare il battesimo del fuoco farei un mazzo con le mie forze ma sempre tenendo conto che i mazzi dopo massimo un centinaio di partite ti stufano... è un circolo vizioso sai? non prendere in considerazione i mazzi postati precedentemente e fattene uno con le tue forze. se inizi cosi , con un mazzo solo tuo e di nessun altro , hai buone probabilità di imparare prima a giocare come si deve. anche se il modo migliore è giocare contro quelli piu forti di te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arken Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 cosa ne pensate di questo mazzo che ho fatto con un mio amico(molto velocemente)? creature kamahl x1 peso massimo di boldwyr x1 demone di fuoco bogardan x1 stendardiere dell'allegro focolare x1 goblin furioso x1 foraggiere boggart x1 iniziato intimidatore x1 casinista di bottone fangoso x3 forza selvaggia x1 quercia nembochiomata x1 guerriero elfico x1 ragno delle fronde x1 iniziata conservatrice x1 thallid del linguatuka x1 rissoso di scozzaschiena x1 tot 17 magie faro della distruzione x1 fiammata x1 piroclasma x1 incenerire x2 shock improvviso x1 shock x1 furia infuocata x2 ago in caduta x1 incremento di crescita x1 pugno di forza x1 tot12 terre montagne x 13 con dirupo iridescente x1 foreste x 13 con boschetti iridescenti x2 poi boh... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FARFY1983 Inviato 5 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 prima di tutto almeno le creature vanno in 4x se vuoi avere qualcosa in mano perche in 1x non vale la pena, poi anche con le magie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato