Meleghost Inviata 1 Febbraio 2010 Segnala Inviata 1 Febbraio 2010 Mi chiedevo se esiste da qualche parte un elenco di tutti i manuali per D&D 3x ed non ufficiali wizard ma sotto OGL. Mi interesserebbero i manuali in italiano, ma avere una lista completa credo aiuti tutti. Quelli che mi vengono in mente sono: Asterion Press Nephandum: Manuale base Nephandum: Creature del terrore Nephandum: La Profezia Oscura (avventura) Empyrea: Ambientazione Empyrea: I segreti di gemini Nexus Editrice: Legends&Lairs: Oscurità e orrore, Incantesimi e Incantatori, Trappole e tranelli, La pietra Sovrana: Ambientazione, Codex Misterium, I Taan. Kingdoms of Kalamar: Ambientazione MethyrFall: Ambientazione, MethyrFall - Artefici delle Maree Midnight: Terra dell'Ombra (ambientazione), Honor and Shadow, Destiny of Shadow, Hand of Shadow, Legend of Shadow, Hammer and Shadow, Stars And Shadow, City of Shadow. (A quanto ho capito tutti in inglese tranne il manuale base). Wyrd Edizioni: Taumaturgia Necromanzia Skraag, la fortezza degli orchi Hobgoblin Gnoll Regesta Physiologus De Arcana Maiestate I e II Saepta Malevolentiae e Fanum Daemonis Dei (avventure) Requiem (libro evento, cosa succede quando muore un Dio) Symposium Magiae Psychomachia (avventura e aggiunta elementi psionici) Aiutatemi gente!
Messaggio consigliato