Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

visto che non mi sembra sia ancora stato menzionato, lo tiro fuori io .. il film è mediocre, un po come il telefilm dal quale deriva, ma Jessica Simpson vale il prezzo del biglietto :rolleyes:

chi di voi l'ha visto, che ne dice?

• Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

Non era Hazard, con una sola "z"? :think:

Vabbè, sottigliezze... :mrgreen:

Cmq sia non so se mi andrà di vederlo mai, perché come per Starsky & Hutch sono un po' prevenuto verso questi "remake" stile Scemo e più scemo di cult come i sopraccitati e Hazard...

Io ho sempre sognato di avere un'auto come il Generale Lee (clacson compreso), così come una TransAm come K.I.T.T. di Supercar...

Onore agli originali, un pollice semiverso per il film (ma è una mia sensation!)

Inviato

Non era Hazard, con una sola "z"? :think:

Vabbè, sottigliezze... :mrgreen:

Cmq sia non so se mi andrà di vederlo mai, perché come per Starsky & Hutch sono un po' prevenuto verso questi "remake" stile Scemo e più scemo di cult come i sopraccitati e Hazard...

Io ho sempre sognato di avere un'auto come il Generale Lee (clacson compreso), così come una TransAm come K.I.T.T. di Supercar...

Onore agli originali, un pollice semiverso per il film (ma è una mia sensation!)

Quoto.

Jessica Simpson non vale il prezzo del biglietto: posso trovare molte più tette in rete, e senza nemmeno dover comprare i pop-corn.

Inviato

Quando io e il gruppo abbiamo visto la locandina ho affermato: "Lo dobbiamo vedere!"

E un ha risposto: "No... lo dobbiamo fare!"

In che senso? Fare voi il film o affrontare la legge sulla strada?

Inviato

In che senso? Fare voi il film o affrontare la legge sulla strada?

Penso la prima, anche perché per la seconda bisogna avere la Dodge Charger R69 arancio con bandiera della confederazione sudista sul tetto, numero 01 sulle portiere e portiere stesse saldate!

:mrgreen:

Inviato

visto che non mi sembra sia ancora stato menzionato, lo tiro fuori io .. il film è mediocre, un po come il telefilm dal quale deriva, ma Jessica Simpson vale il prezzo del biglietto :rolleyes:

chi di voi l'ha visto, che ne dice?

COOSA???? Tu stai insultando uno dei più bei telefilm che abbiano mai fatto!!!!