Redalon Inviato 11 Febbraio 2010 Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 Non è riuscito a pigliarli con uno scatto di 45m?
Supermoderatore Richter Seller Inviato 11 Febbraio 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 I pg, capendo di aver fatto una cassata, iniziano a fuggire a rotta di collo. Tutti e tre hanno un modo di scappare molto velocemente: stivali che aumentano la velocità di 3m, forma selvatica, cavalcatura.Non diciamo eresie. Ogni 10 Round, con la capacità Avventarsi il Tarrasque si muove a 45m, non si limita a raggiungerli. Rush (Ex): Once per minute, the normally slow-moving tarrasque can move at a speed of 150 feet.Per ogni Carica o (movimento+attacco) portati in questo modo, un Pg sarebbe probabilmente morto.
Natariel Inviato 11 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 Non diciamo eresie. Ogni 10 Round, con la capacità Avventarsi il Tarrasque si muove a 45m, non si limita a raggiungerli.Per ogni Carica o (movimento+attacco) portati in questo modo, un Pg sarebbe probabilmente morto. Si, per un round ha la velocità di un treno, ma per 10 la sua velocità é la metà di quella dei pg...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 11 Febbraio 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 per un round ha la velocità di un trenoAbbinato alla portata della creatura è un fattore sufficiente per: raggiungere un Pg e prenderlo in lotta; raggiungere un Pg e attaccarlo con il Morso; prendere in pieno in carica un Pg. Se non è morto nessuno, non è certo merito dei Giocatori. per 10 la sua velocità é la metà di quella dei pgPer nove. Inoltre, ha una discreta portata. Tarrasque [...] Space/Reach: 30 ft./20 ft.
Natariel Inviato 11 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 correndo a x4 per 10 round il terrasque riuscirebbe a coprire 396m in 10round, compreso l'avventarsi. I pg, correndo a x4 riuscirebbero a coprire in 10 round 432m. Ciò dimostra che il terrasque non li avrebbe mai ripresi.
Arken Inviato 11 Febbraio 2010 Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 perchè non ci metti un bel drago d'oro antico!ahahahahahah:rolleyes:
Natariel Inviato 11 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 perchè non ci metti un bel drago d'oro antico!ahahahahahah:rolleyes: Non mi tentare... Non ce lo posso assolutamente mettere, sennò va a finire che ci fanno amicizia...
Arken Inviato 11 Febbraio 2010 Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 ahahahahahahah....basta ridere! io un giorno l'ho messo contro 3 miei amici di liv4.ahahah...ho detto basta ridere!!! vabbò ahahahahah.... ciao;-)
Supermoderatore Richter Seller Inviato 11 Febbraio 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 I pg, correndo a x4 riuscirebbero a coprire in 10 round 432m.Come hai ricavato questo valore, visto che 10.8 non è un multiplo di 1.5? 432 (m percorsi) : 10 (Round) = 43.2 (m per Round) : 4 (Correre) = 10.8m, velocità base Pg. Inoltre: Nel primo turno, dopo aver tentato di staccarne un pezzo a picconate, la bestiola si è svegliata piano piano; tutti tirano per l'iniziativa; i Pg corrono (ammesso che il +7 del Tarrasque non sia bastato per superare almeno un Pg), e arrivano a coprire 60m (ipotizzo una velocità base di 15m); il Tarrasque carica, coprendo 90m e massacrando al 95% il Pg che preferisce. Ciò dimostra che il terrasque non li avrebbe mai ripresi.Ciò dimostra che hai usato in maniera lacunosa il Tarrasque. perchè non ci metti un bel drago d'oro antico!A qual fine, visto che è buono?
Natariel Inviato 11 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 non credo che una creatura in letargo se sentisse una puntura, perché per un terrasque questo é una picconata tirata da uno stregone lvl5, si risveglierebbe di colpo subito pronto a caricare... Contai qualche round di tempo per il risveglio, non ricordo quanti... Non era 432 ma 480. Una prova in più a mio favore.
Natariel Inviato 11 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 non credo che una creatura in letargo se sentisse una puntura, perché per un terrasque questo é una picconata tirata da uno stregone lvl5, si risveglierebbe di colpo subito pronto a caricare... Contai qualche round di tempo per il risveglio, non ricordo quanti... Non era 432 ma 480. Una prova in più a mio favore. Scusate per il doppio post, problemi di linea.
Supermoderatore Richter Seller Inviato 11 Febbraio 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 non credo che una creatura in letargo se sentisse una puntura [...] si risveglierebbe di colpo subito pronto a caricare Stando al MdM non si sarebbe risvegliata affatto, visto che il piccone non avrebbe superato nemmeno la sua RD. Ma tu hai descritto loro che si svegliava: Quan tentano di staccarne un pezzo a picconate la bestiola si sveglia piano piano.E quando il Tarrasque si risveglia fa sola due cose: mangia e distrugge. Non era 432 ma 480. Una prova in più a mio favore. Quindi avevano una velocità di 12m (tra l'altro hai scritto "attraverso forma selvatica", azione standard per essere attivata). Se fosse stato fermo anche due Round a guardarli, al terzo li avrebbe sorpassati senza problema alcuno.
Natariel Inviato 11 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2010 si, ma i round erano più di tre. Non mi chiedere quanti, sarebbe inutile. Più o meno cinque... Il druido avrà anche perso un round ma l'aquila viaggia abbastanza veloce da staccare tutti... 24m non sono pochi...
Redalon Inviato 12 Febbraio 2010 Segnala Inviato 12 Febbraio 2010 Comunque che intendi fare con la dragona?
Natariel Inviato 12 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2010 :lol::lol::lol: la dragona dici te è? mmm non saprei se darti retta o no... te dici di farle una bella plastica e ringiovanirla di qualche centinaio di anni? il problema è che la hanno già vista e con il 39 di osservare del druido ho già specificato la taglia...
Redalon Inviato 12 Febbraio 2010 Segnala Inviato 12 Febbraio 2010 Ergo hai le mani legate; mmm, non farla partecipare direttamente all'attacco.
Natariel Inviato 12 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2010 Ergo hai le mani legate si, infatti. mmm, non farla partecipare direttamente all'attacco no, ci ho pensato bene. In effetti non credo che una come lei si sporcherebbe gli artigli più dello stretto necessario
Redalon Inviato 12 Febbraio 2010 Segnala Inviato 12 Febbraio 2010 Perfetto, sterminio dei sottoposti:-D.
Natariel Inviato 12 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2010 esatto;-) che ne dite in generale apparte le discussioni aggiuntive sulle quali è evidente che ho ragione io!!!!
Redalon Inviato 12 Febbraio 2010 Segnala Inviato 12 Febbraio 2010 Comunque come pensi di fargli ottenere l'artefatto? Perchè forse mi è venuta un'idea:cool:
Messaggio consigliato