Arken Inviata 1 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviata 1 Febbraio 2010 avete mai pensato di creare un pg "copiato" da magic, come kamahl,combattente dell'arena oppure come arcanis l'onnipotente? io sì,ma purtroppo non ho il manuale del giocatore, anche se non ho il manuale ci proverò lo stesso,poi vedrò cosa verrà fuori...boh:confused: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gandalf88bis Inviato 1 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2010 si ho cercato un buon numero di volte a creare dei pg tratti da magic the gathering, ma con scarso successo. Il motivo principale è che alcuni attacchi ultra fighi che hanno le carte non sono nemmeno imitabili in D&D e quindi risultano dei personaggi monchi... pensa ad akroma! fai il paladino e ti prendi i poteri per resistere ai danni ma non riesci a volare, travolgere etc.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 1 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2010 si ho cercato un buon numero di volte a creare dei pg tratti da magic the gathering, ma con scarso successo. Il motivo principale è che alcuni attacchi ultra fighi che hanno le carte non sono nemmeno imitabili in D&D e quindi risultano dei personaggi monchi... pensa ad akroma! fai il paladino e ti prendi i poteri per resistere ai danni ma non riesci a volare, travolgere etc.... Ehm Angelic Aspect “I am one with the angels that serve my god.” Prerequisite: Invoker During the gods’ ancient war against the primordials, invokers were their most trusted mortal servants, allowed to wield the raw divine power typically reserved for the gods’ immortal agents, the angels. Over time, the distinction between the most favored mortal invokers and the angels themselves became hard to define. Some invokers drew so much divine energy into themselves that they took on angelic aspects. Some angels, conversely, emptied themselves of divine essence and clothed themselves in mortal flesh as invokers, voluntarily limiting their own power in order to serve as more effective divine agents in the world. One of those paths is yours, and it has led you to this point: You are neither fully mortal nor fully angel, but some of both. As an angelic aspect, you can channel divine energy through your mortal body to take on angelic characteristics: resistance to the forces of dark and light, an awesome presence that strikes fear into the hearts of those who try to strike you, wings to fly across the field of battle, and mighty attacks akin to those of angels. If you were born mortal, your transformation is beginning; you are on the threshold of becoming something more, and immortality awaits. If you have always been an angelic being veiled in flesh, the veil is beginning to part and your true nature is being revealed. Either way, your enemies have much to fear. Angelic Aspect Path Features Wings of Action (11th level): When you spend an action point to take an extra action, you can fly 8 squares as a free action, and you gain a +2 bonus to AC until the start of your next turn. Angelic Resistance (11th level): You gain resist 10 necrotic and resist 10 radiant. If you already have either resistance, that resistance increases by 5. Angelic Emanation (16th level): While you aren’t bloodied, attackers take a –2 penalty to attack rolls against you. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gandalf88bis Inviato 3 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2010 va bè passi per le resistenze, ma volare? travolgere? NON TAPPA QUANDO ATTACCA? come fai a mettere questi poteri in una forma simile a quella di magic. dai su non è fattibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arken Inviato 3 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2010 hai ragione, io ieri ho provato a crearne uno con kamahl, ma nn è venuto fuori un granch'è Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 9 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 mi ha aiutato un mio amico via sms comunque lascia stare roba per menti perverse Eccola la mente perversa! Io ho creato Garruk in 3.5! Era sul serio una belva, roba che al 14° livello (se non ricordo male) con una carica facevo circa 90 danni... Mi ricordo che i miei giocatori (Garruk era un PNG) ad una certa stavano morendo tutti quanti e hanno avuto molta fortuna che è finita la Furia e lui stava -7 PF! Quelli si che erano bei tempi! Ho fatto anche Sarkhan Vol ma non è venuto benissimo! Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gandalf88bis Inviato 9 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 bè nella 3.5 si potevano fare molte cose più simili a magic... cmq a livello 14 90 danni in carica non erano poi così tanti... un mio amico da entropomante ha ucciso vecna in un solo colpo (era lv 15). Non era GdR quello, era voglia di sostituirsi a dio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ren! Inviato 9 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 bè nella 3.5 si potevano fare molte cose più simili a magic... cmq a livello 14 90 danni in carica non erano poi così tanti... un mio amico da entropomante ha ucciso vecna in un solo colpo (era lv 15). Non era GdR quello, era voglia di sostituirsi a dio. Considera però che non aveva armi magiche o potenziamenti. Comunque sono quasi d'accordo con te per l'ultima frase, infatti non ci gioco più, ora gioco a Call of Cthulhu che è 1000 molte più bello e divertente! Mod OT On! Vedere dei poveri sciocchi umani di fronte a Cthulhu o a Nyarlathotep e farsela sotto dalla paura non ha prezzo! Mi ricordo di quando i miei PG (io ero il Custode) dovevano vedersela contro 2 Byakhee. Un PG ha provato ad attaccarne uno e l'ha colpito (la fortuna del principiante ), così il secondo PG decide di attaccare anche lui l'altro Byakhee, mentre il 3° PG decide saggiamente di non fare nulla. Morale: il primo PG è morto dopo 2 turni, il 2° PG stava in fin di vita e il 3° PG ha salvato la situazione (e il mondo come lo conosciamo)! Mod OT Off! Vi consiglio caldamente di leggere qualcosa di Lovecraft e provara a giocare a "Il Richiamo di Cthulhu" almeno una volta nella vita (ovviamente d100 System)! Bye byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidmaycry Inviato 12 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 Ma ragazzi io vi diro' che nella versione 4,0 ho creato 3 classi nuove da 0 e svariati personaggi è facilissimo farlo molto piu' che in 3,5 , ora non sono un grosso giocatore di magic ho giocato un pokino e mi pare ho smesso quando è andato in voga il mazzo ratti , tappo tappo tappo , noia noia noia , cmq se mi mandate un messaggio di posta in pvt con la carta e tutto ve lo faccio io il pg.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ginsen Inviato 12 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2010 io invece ho creato un scontro in cui c'era il mago che aveva 200 PF ed alta difesa e giocava a magic...cioè evocava i mostri che attaccavano i PG...i PG dovevano occuparsi dei mostri e intanto attaccare il mago per ridurgli la vita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ginsen Inviato 13 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2010 io ho messo queste regole base...così si rispettan le carte e non si inventano di proprio pugno i mostri...si possono comunque modificare...se a qualcuno interessa prenda pure spunto REGOLE BASE: CA 18 TE 17 RI 16 VO 15 +5 x colpire; +2 per ogni punto di attacco +2 x ferire; +1 per ogni punto di attacco +1 alle difese per ogni punto costituzione Forza di Attacco 1-2 1d4 3-4 1d6 5-6 1d8 7-8 1d10 9-10 1d12 GUADAGNARE Due P.V. sono 20 PF al PMG ATTACCO IMPROVVISO 1 [A] se va a segno fa un attacco secondario su un altro bersaglio TRAVOLGERE Identico di INCALZARE TAPPARE Azione standard; a volontà FINO ALLA FINE DEL TURNO Fino all’inizio del turno successivo della creatura che l’ha lanciato INDISTRUTTIBILE Quando muore ritorna con metà PF. Solo una volta CAUTELA Può attaccare due volte EVOCARE All’inizio le creature non possono attaccare CREATURE CON FORZA PARI O SUPERIORE A 5 Hanno portata 2 e area 2*2 (si può anche non utilizzare) PUNTI FERITA PMG (punti ferita del mago evocatore di magic) 200 Base.. CA PMG 18 o 20 + liv PG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato