Natariel Inviata 1 Febbraio 2010 Segnala Inviata 1 Febbraio 2010 Salve! Questa sera ho avuto l'occasione di dare un occhiata al Draconomicon. Ne é venuto fuori che sono rimasto affascinato dal drago asceta. Leggendo la suddetta classe mi é venuto un dubbio su un prerequisito:non é che SOLO E SOLTANTO un drago puro, come un drago rosso, argento o giù di li, ha i prerequisiti? Può un... elfo-mezzo-drago (tanto per dirne una) prendere drago asceta come classe di prestigio? Grazie in anticipo per le risposte, grazie mille!!
Supermoderatore Richter Seller Inviato 1 Febbraio 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 1 Febbraio 2010 Può un elfo-mezzo-drago (tanto per dirne una) prendere drago asceta come classe di prestigio?No, in quanto non è un Drago puro.
MizarNX Inviato 2 Febbraio 2010 Segnala Inviato 2 Febbraio 2010 L'unico potrebbe essere il coboldo, come argomentato qui.
Natariel Inviato 2 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2010 ma io questi "Dragonwrought Kobolds" dove li trovo? Sembra interessante, basterebbe convincere il DM... Mi ha dato un licantropo naturale una volta, ma un coboldo-aspirante-divinità-drago? Qualche consiglio su come convincerlo? (contate che il licantropo me lo ha concesso ma non mi ha mai voluto dare il drow... É due anni che ci tento...)
MizarNX Inviato 2 Febbraio 2010 Segnala Inviato 2 Febbraio 2010 ma io questi "Dragonwrought Kobolds" dove li trovo? Sembra interessante, basterebbe convincere il DM... Mi ha dato un licantropo naturale una volta, ma un coboldo-aspirante-divinità-drago? Qualche consiglio su come convincerlo? (contate che il licantropo me lo ha concesso ma non mi ha mai voluto dare il drow... É due anni che ci tento...) Races of the dragon e il relativo supplemento web. Per capire come funzionano i coboldi dragonwrought leggi qui (anche se è una guida per stregoni, a te interessa solo la parte relativa al coboldo, leggila attentamente)
Messaggio consigliato