Arles Inviato 2 Febbraio 2010 Segnala Inviato 2 Febbraio 2010 Potresti provare il combattente psichico, ha diversi poteri riguardanti gli artigli (artigli del vampiro, artiglio avvelenato, artigli di energia)
meran Inviato 2 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2010 Potresti provare il combattente psichico, ha diversi poteri riguardanti gli artigli (artigli del vampiro, artiglio avvelenato, artigli di energia) no,i master non mi accettano roba psichica
KlunK Inviato 2 Febbraio 2010 Segnala Inviato 2 Febbraio 2010 Io lo vedrei bene con un PG abbastanza "selvatico" Quindi, come classe il ranger, e come razza il catfolk o simili umanoidi
Demerzel Inviato 2 Febbraio 2010 Segnala Inviato 2 Febbraio 2010 Anche l'Esploratore (Perfetto avventuriero) non sarebbe male. Magari un Ranger/Esploratore?
Ji ji Inviato 2 Febbraio 2010 Segnala Inviato 2 Febbraio 2010 Altrimenti credo sia sempre valida la guida di Krynn al combattimento con due armi.
meran Inviato 3 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 Altrimenti credo sia sempre valida la guida di Krynn al combattimento con due armi. potresti linkarmela??? comunque razza tengo umano non mi piacciono le altre cose strane
Supermoderatore Richter Seller Inviato 3 Febbraio 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 potresti linkarmela? Guida al combattimento con due armi di Krinn.
meran Inviato 3 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 Guida al combattimento con due armi di Krinn. ok grazie...comunque pensavo di farlo ninja:lol: mi ispiravono i trucche del ki
Messaggio consigliato