Sephyr Inviata 2 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviata 2 Febbraio 2010 salve a tutti stavo cercando di raccogliere un pò le idee per cercare di capire quali classi, talenti ,oggetti o capacità diano attacchi bonus,ed eventualmente ottimizzre un pg in modo che faccia in massimo numero di attacchi possibili per round. vado con ordine, mettendo giù quello che mi passa per la mente adesso senza manuali sotto mano : raffica del monaco dancing e raging mongoose (manovre del ToB) time stand still (manovra del ToB) island in time (capacità dell'eternal blade) teletrasporti e la capacità da teflammar shadowlord slashing flurry (il talento del PHII) 2WF (ovviamente ) velocità mille tagli (la capacità del derviscio) belt of battle beh penso ce ne siano molte di più ma adesso non me ne vengono altre...non ho aggiunto ne quelle da tiro ne quelle da lancio perchè vorrei che fosse una lista per i combattenti in mischia, ma se vi vengono in mente si possono pure aggiungere che male non fa. ps. ovviamente mi riferisco al numero di attacchi effettuabili durante un azione di attacco completo, o a capacità che per qualuque ragione aggiungano un attacco completo(o azioni di round completo)..quindi sono da escludere gli AdO ed eventuali spring attack. per tutto il resto..sbizzarritevi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 2 Febbraio 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2010 sono da escludere [...] eventuali spring attack? stavo cercando di raccogliere un pò le idee per cercare di capire quali classi, talenti ,oggetti o capacità diano attacchi bonusVariante del Barbaro (totem Leone), talento Balzo del Leone [selvatico] e in generale la capacità Punce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MizarNX Inviato 2 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2010 Ti sei dimenticato la cosa più ovvia: il Bab! Poi ancora dal ToB la leaping dragon stance (ti fa compiere una carica dopo un salto). Infine mi viene in mente la CdP del Maho-Bujin, su OA, che ti consente di avere un attacco ultieriore ogni 3 punti di bab invece che ogni 5. Sweeping strike, del War Mind poi raddoppia tutti gli attacchi, perché li indirizza ad un nemico adiacente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 2 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2010 Ricordo la Belt of Battle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 2 Febbraio 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2010 Ricordo la Belt of Battle.E' in lista:per la mente adesso senza manuali sotto mano : raffica del monaco dancing e raging mongoose (manovre del ToB) time stand still (manovra del ToB) island in time (capacità dell'eternal blade) teletrasporti e la capacità da teflammar shadowlord slashing flurry (il talento del PHII) 2WF (ovviamente ) velocità mille tagli (la capacità del derviscio) belt of battle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demerzel Inviato 2 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2010 La solita creatura con più braccia e i vari Combattere con più armi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 2 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2010 E' in lista: Si vede che oggi non sto bene, vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sephyr Inviato 2 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2010 ? Variante del Barbaro (totem Leone), talento Balzo del Leone [selvatico] e in generale la capacità Punce. per quanto riguarda lo spring attack, quando ho scritto quella postilla, intendevo che quei talenti e quelle capacità tipo 2w spring attack del tempest, che concede un attacco in più ma solo sullo spring attack e non sull'attacco completo,sarebbero da evitare. l'ho scritto di mattina dopo 4 ore di sonno quindi mi sa che ho saltato intere frasi, chiedo perdono mmh..comunque a quanto pare sono pochi i metodi per aumentare gli attacchi! non vi viene in mente altro? comunque grazie a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il berta Inviato 2 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2010 se il dm è distratto tira un d20 in più... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zetsu Inviato 2 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2010 aggiungerei la manovra avalanche of blades Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SinConneri Inviato 9 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 Sperando di aver capito la richiesta, aggiungerei: - il talento sbilanciare migliorato; - i talenti incalzare e versioni superiori; - la furia del berserker. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ji ji Inviato 9 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 Talento Haft Strike, su Dragon Magazine #331. Talento Snap Kick sul Tome of Battle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 9 Febbraio 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 Sperando di aver capito la richiesta, aggiungerei: - il talento sbilanciare migliorato; Normalmente Sbilanciare Migliorato non concede attacchi addizionali, in quanto si limita a restituire quello utilizzato per l'apposita manovra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wazabo Inviato 9 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 Si può ottenere un discreto numero di attacchi per round con una build nanobot + avalanche of blades (E magari trovare un modo per ritirare gli 1) Mi pare che il record nelle boards fosse ben sopra il centinaio di attacchi a round, purtroppo però non trovo più il link e tanto meno mi ricordo come funzionasse. In qualsiasi caso considerando che un nanobot = +2 al tpc (con l' azione di aid another) e che volendo se ne possono avere qualche migliaio si arriva ad un bonus TxC molto molto alto e quindi un numero incredibile di attacchi con avalanche of blades. Normalmente Sbilanciare Migliorato non concede attacchi addizionali, in quanto si limita a restituire quello utilizzato per l'apposita manovra. Normalmente è vero, ma se usato con High sword - low axe, concede un attacco in più del normale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 9 Febbraio 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 Mi pare che il record nelle boards fosse ben sopra il centinaio di attacchi a round, purtroppo però non trovo più il link e tanto meno mi ricordo come funzionasse.Se ti riferisci a questa discussione il Record è 1496; peccato abbiano eliminato la pagina corrispondente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wazabo Inviato 9 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 Sisi, mi riferivo a quel topic che avevo salvato nei bookmarks. Il fatto è che la wotc ha cancellato buona parte del forum TO 3.5 che è stato inserito nella normale board creazione personaggi e un po alla volta i topic sono finiti nel dimenticatoio e quindi automaticamente cancellati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 9 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 Si può ottenere un discreto numero di attacchi per round con una build nanobot + avalanche of blades (E magari trovare un modo per ritirare gli 1) Dominio della fortuna, talenti e oggetti del complete scoudrel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SinConneri Inviato 10 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2010 Sbilanciare Migliorato non concede attacchi addizionali, in quanto si limita a restituire quello utilizzato per l'apposita manovra.In realtà te ne dà uno in più. Sia perché di per sé lo sbilanciare normale non lo concede, sia perché l'attacco che farai è svincolato dall'attacco usato per sbilanciare (es. se prima eri invisibile, magari ora non lo sei più). Resta il fatto che questo talento (come del resto incalzare) fornisce attacchi bonus indipendentemente dall'usare l'attacco di round completo, come puntualizzato da sephir. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 10 Febbraio 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2010 In realtà te ne dà uno in più.Come già scritto di norma no. Sia perché di per sé lo sbilanciare normale non lo concede, sia perché l'attacco che farai è svincolato dall'attacco usato per sbilanciareCosa c'entra Sbilanciare? Nel caso semplice perdi un attacco in mischia per compiere una manovra, nel caso del talento ti limiti normalmente a recuperare quello che avresti eseguito. questo talento (come del resto incalzare) fornisce attacchi bonusProprio uguali... Sephir ha puntualizzato ben altro, "ottimizzre un pg in modo che faccia in massimo numero di attacchi possibili per round". Ed è il caso particolare indicato da Wazabo: Normalmente è vero, ma se usato con High sword - low axe, concede un attacco in più del normale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zetsu Inviato 10 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2010 Si può ottenere un discreto numero di attacchi per round con una build nanobot + avalanche of blades (E magari trovare un modo per ritirare gli 1) Mi pare che il record nelle boards fosse ben sopra il centinaio di attacchi a round, purtroppo però non trovo più il link e tanto meno mi ricordo come funzionasse. In qualsiasi caso considerando che un nanobot = +2 al tpc (con l' azione di aid another) e che volendo se ne possono avere qualche migliaio si arriva ad un bonus TxC molto molto alto e quindi un numero incredibile di attacchi con avalanche of blades. Normalmente è vero, ma se usato con High sword - low axe, concede un attacco in più del normale. cosa sono i nanobot che hai citato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato