Pazuzu Inviata 2 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviata 2 Febbraio 2010 Ciao! Sto creando un'avventura in 3.5 con PG creati da me: si tratta di draghi giovani/adolescenti con livelli di classe. Mi serve conoscere il Modificatore di Livello dei Draghi Gemmati, ma sul MM2 non e' riportato! Per i draghi metallici/cromatici non ce' questo problema: sul MM e' scritto chiaramente che un drago d'oro giovane ha modificatore +6. Conoscete qualche manuale su cui ci sia riportata questa info per i Draghi Gemmati? Ho pensato al Draconomicon, ma non trovo nulla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 2 Febbraio 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2010 Conoscete qualche manuale su cui ci sia riportata questa info per i Draghi Gemmati?Strano, avrei detto anch'io Draconomicon. Se non trovi nulla, puoi ricavarne i MdL attraverso i GS, confrontandoli con quelli dei Draghi Metallici o Cromatici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 2 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2010 Se non erro dovrebbero essere sull' Update del MM2 scaricabile dal sito della Wizard. Ne sono quasi sicuro, comunque essendo molto utile (dato che il MM2 è 3.0 e l'update lo converte a 3.5), non fa mai male scaricarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demerzel Inviato 2 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2010 Sono proprio lì (cioè qui ^^). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pazuzu Inviato 2 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2010 Sono proprio lì (cioè qui ^^). Proprio quello che cercavo... grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato