dertymaster Inviata 2 Febbraio 2010 Segnala Inviata 2 Febbraio 2010 kor'sarro khan 160 6 terminator assaltatori (4 martellazzi 2 artigli) 240 5 legionari dannati 175 +cannone plasma 10 tattici 170 + capsula 35= 195+35 +maglio 25 +lanciafiamme gratis +requiem pesante o multitermico? gratis 10 tattici 170 + rhino 35= 195+35 +spada 15 +lanciafiamme gratis +cannone laser 10 cannone thunderfire 100 land rider 250 vindy 115 totale 1500 la tattica principale era mandare avanti il rhino a prendere un obbiettivo, mentre il thunderfire copre l'avanzata e rafforza le difese del vindy, che difende l'obbiettivo più vicino inoltre pensavo di mandare avanti il land rider coi termy e korsarro sopra contro il grosso della formazione, aiutato poi dalla legione dei dannati che attacca in profondità intanto la squadra tattica con la capsula sbarca vicino a un obbiettivo e si dà da fare per pulirlo, dividendosi in due, in modo che metà si muove poi sull' obbiettivo, l'altra cerca una buona posizione di tiro
framike97 Inviato 3 Febbraio 2010 Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 togli il vindy e metti qualche esploratore al posto di korsarro metti un capitano con l' armatura termy nell' unità di termy nel lando al posto del cannone thunderfire puoi mettere 2 land speeder !!!!!!
death angel Inviato 3 Febbraio 2010 Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 A questo punto usava una lista totalmente diversa, si fanno piccole modifiche, nulla di così radicale in questi post. io togleri i dannati al massimo. metti 5 termy cosi anke il qg stà nel landy
dertymaster Inviato 4 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2010 ho dimenticato di dire che il lando è redeemer, in modo che se i terminator assaltano con korsarro, hanno tutti carica furiosa e assaltano subito, in più, se mi becco un qg nemico forte, korsarro tenta di segarlo con la spada ch infligge morte immediata
blood angel Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Inviato 4 Febbraio 2010 carina come lista...a me piace...
ghazgkull thraka Inviato 7 Febbraio 2010 Segnala Inviato 7 Febbraio 2010 mi sembra buona però non mi piacciono il cannone thunderfire e il vindy... al loro posto però non saprei cosa mettere...
blood angel Inviato 7 Febbraio 2010 Segnala Inviato 7 Febbraio 2010 io il thunder fire lo adoro...rende quasi sempre
nobile elfo Inviato 7 Febbraio 2010 Segnala Inviato 7 Febbraio 2010 *death angel io togleri i dannati al massimo. metti 5 termy cosi anke il qg stà nel landy ____________________________________________________________ non si usa il linguaggio dei messaggi nel forum,e poi io togleri non è italiano... comunque ottima lista ma toglierei il vindy...
kantor Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 Secondo me giochi veramente pochi modelli....poi leverei il rhino e la spada potenziata che è inutile... Dai la corazza rinforzata al landone e leva il vindicator
blood angel Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Inviato 8 Febbraio 2010 io i dannati non li leverei...non sembrano male...poi il mio parere è soggettivo, perchè li adoro, ma dalla descrizione sembrano una buona unità... ...al vindicator lo toglierei e metterei un altro bel thunderfire, che abbinato al primo, fa andare a spasso le tue squadre tattiche...
Messaggio consigliato