Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

kor'sarro khan 160

6 terminator assaltatori (4 martellazzi 2 artigli) 240

5 legionari dannati 175

+cannone plasma

10 tattici 170 + capsula 35= 195+35

+maglio 25

+lanciafiamme gratis

+requiem pesante o multitermico? gratis

10 tattici 170 + rhino 35= 195+35

+spada 15

+lanciafiamme gratis

+cannone laser 10

cannone thunderfire 100

land rider 250

vindy 115

totale 1500

la tattica principale era mandare avanti il rhino a prendere un obbiettivo, mentre il thunderfire copre l'avanzata e rafforza le difese del vindy, che difende l'obbiettivo più vicino

inoltre pensavo di mandare avanti il land rider coi termy e korsarro sopra contro il grosso della formazione, aiutato poi dalla legione dei dannati che attacca in profondità

intanto la squadra tattica con la capsula sbarca vicino a un obbiettivo e si dà da fare per pulirlo, dividendosi in due, in modo che metà si muove poi sull' obbiettivo, l'altra cerca una buona posizione di tiro

• Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

togli il vindy e metti qualche esploratore

al posto di korsarro metti un capitano con l' armatura termy nell' unità di termy nel lando

al posto del cannone thunderfire puoi mettere 2 land speeder !!!!!!

Inviato

A questo punto usava una lista totalmente diversa, si fanno piccole modifiche, nulla di così radicale in questi post.

io togleri i dannati al massimo.

metti 5 termy cosi anke il qg stà nel landy

Inviato

ho dimenticato di dire che il lando è redeemer, in modo che se i terminator assaltano con korsarro, hanno tutti carica furiosa e assaltano subito, in più, se mi becco un qg nemico forte, korsarro tenta di segarlo con la spada ch infligge morte immediata

Inviato

*death angel

io togleri i dannati al massimo.

metti 5 termy cosi anke il qg stà nel landy

non si usa il linguaggio dei messaggi nel forum,e poi io togleri non è italiano...

comunque ottima lista ma toglierei il vindy...

Inviato

Secondo me giochi veramente pochi modelli....poi leverei il rhino e la spada potenziata che è inutile...

Dai la corazza rinforzata al landone e leva il vindicator

Inviato

io i dannati non li leverei...non sembrano male...poi il mio parere è soggettivo, perchè li adoro, ma dalla descrizione sembrano una buona unità... ;-) ...al vindicator lo toglierei e metterei un altro bel thunderfire, che abbinato al primo, fa andare a spasso le tue squadre tattiche... :-p:bye: